Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    23/07/2015    1 recensioni
Sasuke Uchiha, un ragazzo giovane e intelligente, decide di trasferirsi a Konoha per studiare e cerca disperatamente una casa dove vivere. Il suo migliore amico, Naruto, vive da sempre nel villaggio e aiuta l'amico a trovare un posto dove stare.
Sasuke trova la sua casa ideale, ma qualche cosa di misterioso lo turba...
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: La prova finale

 

Sasuke: "Sakura, che dici? Perché non dovrei avvicinarmi?"

Sakura: "Hai una bella faccia tosta a chiedermelo! Ti ho amato tanto Sasuke, ma non riesco più a fidarmi di te"

Ma all'improvviso, Sakura si portò le mani alle tempie quasi come se combattesse contro se stessa.

Sakura: "SASUKE SALVAMI!" disse la giovane in tono oppresso.

Sasuke: "Ma che ti sta succedendo?!"

A interrompere quella scena tanto incomprensibile fu l'apparizione di un biglietto che andò a posarsi ai piedi del giovane.

Sasuke lo raccolse..

"Se la tua amata indietro vorrai,

di certo riconoscerla saprai.

Il ricordo lascia fluire,

Che se di non farlo avrai l'ardire,

pagherai questo tuo gesto in modo assai funesto."

 

Questo diceva il misterioso biglietto, ora aveva ben chiaro la prova da superare.

Alzò lo sguardo e come aveva immaginato, si ritrovò davanti non una Sakura ma bensì due;

“SONO DUE, MA SOLO UNA E' LA MIA SAKURA.. IDENTICHE D'ASPETTO, MA.. DI SICURO NON SARA' LO STESSO PER IL LORO CUORE. SOLO IO SONO IN GRADO DI RICONOSCERLA.” pensò il giovane

"Ascoltami Sakura.. Ti chiedo scusa, quel giorno.. Avrei potuto impedire la tua morte e agire diversamente, ma non solo per questo ti chiedo perdono; ricordi.. Tutte le volte in cui mi hai protetto? In cui mi hai dato coraggio e la forza di rialzarmi? Ricordi la prima missione? Ho rischiato la vita quel giorno, ma con le tue lacrime mi hai dato la forza di rialzarmi perchè in quel momento ho capito che c'era qualcuno che aveva bisogno di me. Oppure quella volta in cui il segno maledetto stava prendendo il sopravvento su di me? E tu mi hai abbracciato trasmettendomi calore, ancora una volta mi avevi salvato .. Ti ho sempre detto di non ricordare molto dei giorni passati insieme, ma non è vero, ricordo tutto alla perfezione, ricordo quella sera in cui decisi di andarmene dal villaggio, quando ci incontrammo e tu cercasti di non farmi andare via.. Quelle parole Sakura, mi sono risuonate nella testa ogni giorno quando ero lontano da te, perchè grazie a quelle parole sapevo di non essere solo e che tu ci saresti stata sempre per me. Ed è stato cosi, non mi hai mai abbandonato e mi hai sempre protetto.. Mentre io invece" si interruppe il moro, pronunciare quelle parole gli faceva male ma continuò..

"Non ti ho mai detto espressamente ciò che provo e ho sempre provato per te, ma da quando sei al mio fianco ho cercato di dimostrartelo con le azioni, standoti accanto e prendendomi cura di te, se non mi vorrai piu avere accanto posso capirlo, ma ciò che provo per te non cambierà mai.. Ti amo Sakura."

A quelle parole, fu chiaro al giovane chi fosse tra le due la sua amata. Si voltò così verso la ragazza di destra che sorrideva dolce con le lacrime agli occhi e avvicinandosi a lei le disse..

"Perdonami piccola.."

Lei gli posò una mano sulla guancia

"Non hai nulla di cui scusarti amore mio"

All'improvviso una luce accecante li avvolse….

 

A CASA UCHIHA..

 

"SAKURAAAA SBRIGATII!! ARRIVEREMO ANCORA TARDI AGLI ALLENAMENTI!!"

"SIII! ARRIVO ARRIVOO" disse la giovane correndo verso il ragazzo

"sei sempre la solita lentona.. Se non ti sbrighi me ne vado senza di te!" la rimproverò il moro

"sei cattivo.. Andartene senza di me?? Ma se mi hai detto che senza di me la tua vita non ha più senso.. eheheh" disse lei sorridendo

Il ragazzo arrossì come un peperone..

"NON PUOI USARE LE MIE PAROLE CONTRO DI ME SCEMAAAA"

E tra le risate i due innamorati andarono agli allenamenti, arrivando come sempre in ritardo.

 

FINE

 

Ciao a tutti! Benvenuti nell'ultimo capitolo di GHOST! :D

Questa storia è stata creata basandomi su un sogno mooolto strano di una mia amica, quando mel'ha raccontato non ho potuto fare a meno di scriverci una storia su Sasuke e Sakura, e anche se questa mia amica non è iscritta su EFP ci tengo a ringraziarla per l'aiuto che mi ha dato. Ci tenevo a scrivere l'ultimo capitolo oggi perchè è il compleanno del nostro Sasuke *0* heheheh... Comunque, spero vivamente che Ghost vi sia piaciuta e ci vediamo nella mia prossima storia!

Baci

SasuSaku_4ever.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever