Warrior
di The Writer Of The Stars

05/02/15, ore 18:41

Non posso farci niente, le tue storie sanno sempre emozionarmi perché riesci a toccare, ogni volta, i punti giusti.
Sappiamo tutti quanto sia stato doloroso il passato di Vegeta, ma tu hai saputo raccontarlo attraverso altri aspetti.
Il dialogo avvenuto tra Bulma e il saiyan è stato, a mio parere, molto significativo...ovviamente Vegeta non ha saputo leggere tra le righe in quel momento; non è riuscito a comprenderne veramente il significato, forse perché ancora troppo acerbo in materia di sentimenti e troppo preso dalla sua voglia di rivalsa.
Fortunatamente la donna ha avuto la giusta dose di pazienza nel potergli spiegare che cosa significa amare ed alla fine, Vegeta, ha potuto comprendere realmente tutto quanto.
Ha avuto la possibilità di dimostrare completamente il suo amore e cosa significa essere un vero Guerriero...
Davvero molto bella...
Brava...come sempre!!!!! :)
Un Bacioneeeee

02/02/15, ore 21:22

Ti dirò, questo tuo "temporeggiare" non mi dispiace affatto.
Per come la vedo io, in questa OS hai concentrato due punti che ritengo fondamentali del passato di Vegeta: da un lato, ha sempre odiato Freezer e la schiavitù che gli era stata imposta, dall'altra parte non si vergogna di ciò che ha fatto durante quel tempo e lo ritiene una parte indispensabile della sua formazione e del suo stesso essere il principe dei saiyan.
Mi ha colpito molto il fatto che tu abbia deciso di segnare anche fisicamente Vegeta per sottolineare questo suo ambiguo passato. Non so, lo fa sembrare più umano, per quanto possa esserlo; come se quelle cicatrici fossero ad eterno monito di chi è e del peso del quale non potrà mai liberarsi. E Bulma, che all'inizio appare quasi superficiale e linguacciuta come al solito, quando invece capisce che la vita del principe l'ha fatto soffrire più di quanto lui stesso ammetterebbe, finalmente capisce, si dimostra non paziente o compassionevole, semplicemente lo aspetta. Aspetta che capisca da solo quel che aveva provato a dirgli in un modo che Vegeta non poteva comprendere.
Infine, proprio dopo essersi abbassato, umiliato, ma soprattutto accettato la mano che che gli era stata tesa, può diventare un guerriero. Infatti, è durante lo scontro con Majin Bu che finalmente Vegeta accetta il suo cambiamento ed è pronto a lottare per cose, ideali, che prima aveva disprezzato.
Quello che continua a sorprendermi delle tue storie è che non scadi mai nel banale, sebbene tratti di argomenti passati dalle tastiere di migliaia di fanwriter.
Cos'altro potrei dire? Complimentoni ^^
Un bacio :-*

Nora

(Recensione modificata il 02/02/2015 - 09:24 pm)

01/02/15, ore 22:07

Beh che dire...mi ha fatto stare col fiato sospeso fino alla fine.Stupenda quando scrivi di Trunks,il momento in cui il fiero principe dei saiyan abbraccia suo figlio è uno di quelli che mi ha fatto commuovere di più...Mi presento:sono nuova in questo sito e non amo la coppia Vegeta/Bulma ma questa storia cambia tutto.Continua cosi!