Humpty Dumpty sat on a wall
di _thantophobia

04/02/15, ore 21:30

Preparati a ricevere le stringate. No, no, sto scherzando, non ti prendo a stringate, mi ritiro solo nel mio angolino a piangere ed autoconvincermi che Elliot non è morto ma è andato in vacanza alle Bahamas perché si era rotto le palle di tutti 'sti inciuci......
Penso insegnino le filastrocche tristi ai bambini per fare un popolo di depressi. Penso sia l'unica spiegazione plausibile.
Alla prossima (spero positiva).
-lyu

02/02/15, ore 14:29

Allora, premetto che non sono un grande recensore (?) comunque, questa breve fanfic è parecchio carina! ^^
La storia di Humpty Dumpty la conosco fin da quando sono piccola, ma mi ero scordata la filastrocca! XD
Chiusa la parentesi, complimenti perchè è scritta davvero bene e soprattutto rispecchia gli avvenimenti del manga! :)

01/02/15, ore 23:46

La filastrocca di Humpty Dumpty non la conoscevo. Ora, non posso più fare a meno di canticchiarla. E piango, perchè penso ad Elliot, e alla mia OTP (l'elleo) che non potrà mai essere canon. Eppure continuo a canticchiarla. Sono una masochista di prima categoria, l'ammetto.
Comunque, bella drabble. Mi è piaciuta molto, e trovo che sia anche ben scritta.
Nel fandom ci vogliono più storie su Elliot.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 11:46 pm)