Her name was Rose
di AmeliaRose

19/02/18, ore 22:37

Sono molto felice di riprendere in mano questa storia.
Preoccupazione?
Difficile stare tranquilli quando sei lui.
Basta poco. Viva l'amore.
Chi sarà quella signora?
Adoro il suo sorriso.
Proprio innamorato.
Solo poche ore?
Vero.
Chissà che profumo a Rose.
Ancora qcon questi sensi di colpa

Quanto sono dolci. AL prossimo capitolo

15/02/15, ore 14:28

Ciao, sei tornata!
Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare di avere impegni vari e di non riuscire a stare su efp o riuscire a dedicare tempo a ciò che ci piace fare.
Anche io ho dovuto abandonare efp tempraneamente perché non riesco a trovare un attimo di tranquillità e solitudine per riuscire a mettere in ordine le idee. (Pensa che devo ancora concludere la mia fanfic natalizia!)
Ma ora parliamo del capitolo: in questo episodio Rose viene rapita dalla Signora della TV e quindi il suo volto è stato preso.
il Dottore è disperato, perché pensa di averla persa pe sempre e quando la rivede riesce ad apprezzare il suo volto e a realizzare quanto la ami.
Davvero bravissima, come sempre.
a presto:)

06/02/15, ore 00:27

Ok è fantastico! avrei voluto leggere di più, di più! alcune sono così brevi :(
non vedo l'ora comunque di leggere "the satan pit" perché è una delle puntate che amo di più e vorrei vedere come hai interpretato i pensieri del dottore.
ti prego, scrivi di più, mi piace molto ^^

02/02/15, ore 22:16

L'episodio che mostra quello che mamma e papà ti dicono sempre quando sei bambina: "La TV fa male".
Nessuno lo sa meglio del Dottore, che si infuria appena scopre che una delle vittime è proprio la sua Rose. Questo è il primo episodio in cui si assiste a quella che in "Human Nature" è chiamata "furia del Signore del Tempo".
Se parliamo dell'analisi della puntata, direi che il medium è autoreferenziale (tv) e che si contraddica quindi.

Parliamo ora del tuo modo di scrivere: nattatore interno autodiegetico come al tuo solito. In questi casi è sempre la scelta migliore. Le emozioni del Dottore affiorano bene, questa colpevolezza per le sue azioni che lo segue ovunque è ben evidenziata.
Un buon lavoro (scusa il linguaggio tecnicistico, ma ho appena dato un esame di Letterature Comparate dove ho analizzato tre libri)

Alla prossima,
Aly