Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    01/02/2015    4 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"


07. The Idiot's Lantern

 
Cammino tra la folla e con lo sguardo attento la cerco, sul mio volto non c'è altro che preoccupazione. 
Nonostante io sappia che il male è stato sconfitto e che tutto è tornato come era prima, non riesco a stare tranquillo.
Soltanto guardare il suo viso calmerà il tornado di sensazioni che ho dentro. 

E poi la vedo, lontana da me che chiacchiera confusa con un anziana signora.
Sorrido in automatico più tranquillo e lei si volta verso di me e sorride di rimando.
Cammino svelto contemplando il suo volto che tanto mi era mancato, i suoi lineamenti, i suoi occhi e il suo sorriso. 
Mi sembra impossibile che mi siano mancate così tanto queste cose perché in fin dei conti sono solamente passate pochissime ore.

Ma fino a quando non perdi quello che ami non te ne rendi conto.

L'abbraccio stretta a me mentre lei sorride felice, annuso quel profumo che solamente lei ha e mi sento un po' a casa, felice e tranquillo. 
Anche questa volta l'ho salvata da un pericolo che potevo evitare tanto tempo fa, quando ancora potevo lasciarla andare per la sua strada. 


Angolo Autrice:
Mi scuso per il terribile ritardo con cui posto, ma fortunatamente ho una giustificazione "valida" diciamo.
Lo so, lo so, il finale è un po' "meh" ma è il rimpianto del Dottore, sa che non può più staccarsi da lei e cerca di limitare i pericoli attorno a loro. Spero che si sia un po' capito.
Il prossimo capitolo verrà postato domenica 8 febbraio.
Grazie per aver letto il capitolo.
A presto.

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose