I loved you since 21
di SHEIS

04/02/15, ore 22:11

bene in questo capitolo dani inizia a frequentare dei ragazzi afflitti con i suoi stessi problemi . dopo aver visto bill in quel bar non lo ha più visto e ora proprio davanti a quei ragazzi inizia a raccontare la sua storia che  parte proprio con loro , con i ragazzi della band , con ria che a quanto ho capito qui è la ragazza di tom , mentre dani sta con bill e insieme all'amica si divertono a truccarli mentre dormono supini nei loro letti , svegliandosi con le loro urla isteriche , bill addirittura pensa di avere l'herpes . i ricordi pià belli sono sempre quella parte della nostra vita che mai dimenticheremo , soprattutto perchè li portiamo nel profondo del nostro cuore e dani sta facendo questo , secondo me la voglia di tornare con bill è tanta . ciao carissima a presto ^^

02/02/15, ore 07:29

wow complimenti ho letto questo primo capitolo e la trovo assolutamente stupenda . dani una ragazza che spezza il cuore a bill tornando a los angeles disperata e con mille pensieri in testa , ma l'unico che si fa spazio più di tutti è bill . bill infatti la trova al bar dove sta seduta e cerca di farla tornare fra le sue braccia , perchè la desidera , la ama e senza di lei non può andare avanti , ma quando davanti a tutti si alza e le urla se lo a ama o no lei risponde di no , anche se non è cosi , lei lo ama secondo me ha solo paura di tornare da lui . bill se ne va incazzato dopo aver fatto partecipare tutta la clientela del bar , se ne va anche dani , improvvisamente il thè non lo vuole più . se prima doveva rilassarsi per calmare tutti quei pensieri , ora dopo averlo rivisto non gli andava più . bellissima complimenti continuala presto eh , peccato solo che avrà pochissimi capitoli , un bacione cara .