Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SHEIS    04/02/2015    1 recensioni
La storia avra' pochissimi capitoli.
“Dopo essermene andata da Los Angeles per andare in Australia la mia vita non era molto differente da quella che avevo prima. Cambiavano solo le persone.
Per il resto era uguale, come a Los Angeles per vivere inizialmente ho fatto la prostituta non riuscivo a mantenermi con un solo lavoro e l'affitto era alto.
Ho fatto la prostituta per 3 mesi finché non ho deciso di avere una coinquilina per dividere l'affitto..”
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho dimenticato di dirvi che Dani racconta della sua storia con Bill ma lo fa in capitoli e sono sparsi. Spero vi piaccia❤️(ho ripreso l'ultima battuta del primo capitolo) “Scusi non ne ho più voglia.. Grazie”dico per poi alzarmi e andarmene. “Quella fu l'ultima volta che vidi Bill” dissi e poi presi un respiro “Davvero?”mi chiese un ragazzo del centro recupero per alcolizzati. Io annui. “Un brutto finale” disse una ragazza sempre del centro. “Ma prima che succedesse ciò, avete avuto bei momenti?”mi domando Jack “Certo” dissi sorridendogli “Allora che aspetti a raccontaceli, abbiamo tutto il tempo del mondo” disse Alyssa “Va bene” presi un respiro e iniziai Era un mercoledì e .... (Sta parlando ma lei ricorda come se stesse accadendo nel momento non so se mi avete capita) “Ria dormono tutti?”domando a Ria che è la ragazza di Tom “Sì, sei pronta?”mi domanda e mi fa un sorriso da 32 denti “Sì, che abbiano inizio i snap* notturni”dico ridendo ma a bassa voce Ci dirigiamo prima in camera di Gustav e lui sta dormendo con la bocca aperta, Ria prende il cellulare e inizia a farsi i snap con Gustav che dorme, finisce lei stessa cosa faccio io e poi ne facciamo uno insieme io e lei con Gustav che dorme e pubblichiamo. Poi andiamo da Bill. “Ria sotto il mio cuscino c'è lo spray al formaggio passamelo”bisbiglio a Ria e lei fa ciò che le ho detto Attivo il flash frontale e inizio a fare i snap. Ria inizia a fare facce strane e io mi stavo trattenendo dal ridere. Dopo aver finito con Bill andiamo da Tom. Con lui abbiamo avuto una idea fantastica. “Hai i trucchi?”mi domanda Ria “Si, tieni”le do i trucchi e lei inizia a truccare Tom. L'ha truccato benissimo sembra seriamente un donna. “Che donna sexy”dico ridendo piano “Vero?! Dio io la sposerei”dice per poi ridere Ria si fa uno snap con Tom salva la foto poi scrive 'Tomi yeah sexy Gurl' e pubblica. Io mi faccio lo snap con lui e pubblico L'ultimo è George con lui abbiamo scelto di farlo svegliare con una bambola gonfiabile, così il suo risveglio sara' una specie di trauma. Posiamo la bambola sul letto prima di andare facciamo una foto e la pubblichiamo. Andiamo in cucina ridendo “Chissà cosa faranno o diranno domani mattina al loro risveglio”dice Ria ridendo “Immagino George che urla per tutta casa”dico ridendo “Oddio sii, si sveglia e vede la bambola AIUTO SOFFOCO” urla ridendo sempre. “Meglio andare a dormire o si accorgeranno che non ci siamo nei letti” dico cercando di tornare seria “Si”dice, prima di andare da Tom mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia “Notte bella” dice “Notte Riaah” Tornai da Bill ma prima di dormire li spruzzai altro formaggio. Venni svegliata da un urlo, forse di Tom o George, uno dei due comunque. Bill si sveglia e va a vedere chi ha urlato, io lo seguo. Era Tom che urlava a quanto pare si è visto allo specchio. Ria aveva la testa nel cuscino e rideva senza sosta io feci lo stesso e Bill pure. Tom andò subito a lavarsi la faccia. Bill uscii e io lo seguo sembro un cane lol Si guarda allo specchio e nota il mio capolavoro e allora urla anche lui “OH MIO DIO CAZZO HO IN FACCIA?! ODDIO E SE È HERPES ACUTA, DANI AIUTOO!!”continua ad urlare e io non cela faccio e scoppio a ridere. Lui mi guarda male e io cerco di smettere ma è più forte di me. “Perché ridi? Tu non sai come mi sento! TOMI HO L'HERPES ACUTA AIUTAMI TU!!” Allora esce Ria che non riesce a stare in piedi. “Diglielo pure senno ne fa una strage” dice ridendo. E poi ritorna in camera “Dirmi cosa?”domanda Bill “Bill” mi avvicino a lui “Non avvicinarti potrei attaccarti l'herpes” Io non l'ascoltai e mi avvicinai sempre di più, mi alzai in punta di piedi il più possibile. Il fatto e che Bill è altro 1.92 mentre io 1.75 e per baciarlo devo mettermi in punta di piedi. Li leccai la zona secondo lui con Herpes “Ma era forma-” non li lasciai il tempo per finire la frase che unii le nostre bocche. Lui ricambiò subito e divenne un bacio più appassionale....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SHEIS