Lie For Two
di War Of Bias

07/03/17, ore 22:09

davvero, cerco di non guardare la data del'ultimo aggiornamento ma è difficile e un po' mi dispiace che è da tempo che non viene aggiornata. so che è stata completata nella versione originale e mi piacerebbe sapere come prosegue — non l'ho ancora letta in inglese.
di solito si trovano quasi e solo fanfic yaoi — niente contro anzi, anche se io vado di bromance leggo tutte le romance spinte o meno di questo mondo — e quelle het o sono scritte maluccio o sono scritte maluccio o non ci sono. quindi è per questo che è un peccato vederla incompleta qui perché c'è molto potenziale e lo dice una che di solito le storie in prima persona le scarto quasi tutte.

tornando alla storia, qui si ferma al capitolo tre. questa fanfic ha qualcosa, o prende spunto, dal manga wolf girl & black prince perché trovo molti elementi in comune con suoi protagonisti — be' Eun Jin al momento non mi sembra rincretinita come Erika ed è un bene.
il punto è che tu traduttrice lasci questa storia con Baekhyun che spiffera a tutta la scuola che è il finto fidanzato di Eun Jin e non puoi, dico non puoi lasciarmi così. praticamente non è ancora successo nulla e le premesse per essere una buona storia ci sono. e io voglio sapere come va avanti o mi tocca dare una bella lettura alla storia originale. e sono passati due anni dall'ultimo aggiornamento

io sono una persona piena di pazienza e speranza. quindi spero vivamente che la traduttrice di questa storia legga questa specie di receichiesta che poi, se verrà completata anche qui sarò felicissima di recensire ogni singolo capitolo; in caso non venga terminata, è stato bello leggere qualcosa di interessante soprattutto het e pieno di aspettative su questa sezione.

un bacio,
Lara

27/02/15, ore 00:30

Oh mamma, questo Baekhyun mi intriga parecchio...
Non sarebbe il mio bias da come penso si sia notato XD
Ma devo proprio ammettere che ho scelto di leggerla per la trama particolare che la caratterizza...penso sia l'aspetto più interessante della fan fiction.
I miei più sinceri complimenti :)

15/02/15, ore 19:11

Ecco il secondo capitolo *--* Questa è la prima volta nella quale recensisco regolarmente i capitoli delle storie, e forse è perché é davvero ben scritta! Poi vabbè ho riso come una cretina quando le ha chiesto di farle vedere la foto AHAHAH
Comunque grazie a Dio sono riuscita ad iscrivermi ad Asianfanfic e quindi continuerò a leggere la storia in inglese, ma recensirò tutto qui perché voglio leggerla anche in italiano e perché lo meriti per l'impegno che ci metti!
Ora vado che devo studiare perché domani ho una verifica (augurami buona fortuna ahah). Aspetto il prossimo capitolo!

14/02/15, ore 18:13

UNNIE, AIM IAR!
Finalmente hai pubblicato il secondo capitolo, ero davvero curiosa! *si esibisce nella danza della vittoria*

Eheheheh, Baekkie monello dalla doppia personalità.
Di giorno uno studente modello, di notte una divah che si atteggia a bad boy *no, okay, mi ritiro*

----> "Quindi presumo non ti interessi se mostro questa foto di te e quella ragazza ai miei amici a scuola?" esclamai, ridendo abbastanza in modo che lui potesse sentirmi. Baekhyun si fermò a metà strada, ma senza voltarsi verso di me.
Ah-ah, beccato!
Mi sentivo come se avessi vinto il primo round ed ero abbastanza carica e determinata per vincere pure il secondo. Il castano si girò in modo da potermi guardare in faccia, poi mi scrutò vari secondi, cercando di capire se quello che avevo detto fosse vero o se fosse una bugia. Ovvio che stavo bluffando, non avevo davvero quella foto di lui e quella ragazza che si baciavano passionalmente, ma lui non aveva bisogno di saperlo.
Alzai la macchina fotografica che avevo in mano e la sventolai in aria.
"Vuoi vedere?"
"Certo."
No aspetta, cosa?! Davvero voleva vederla? Lo guardai sorpresa. Non mi aspettavo quella risposta, di solito le persone non volevano vedere le prove delle loro colpe. <--- Zan Zan Zaaaaaaan! Ho riso come una cretina in questa parte HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA poverina lei che era tutta contenta di averlo bluffato (/??????) e poi lui la scopre /? HAHAHAHAHA.

---> "Per favore, sii il mio ragazzo."
Oddio l'ho detto per davvero. <-- ehm, tesoro, avresti potuto dirlo in maniera diversa HAHAHAHAHA.

---> "Ma ricordati che in questo mondo, niente è gratis." <---YHUU bad Baekie alla riscossa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo rhfhregy

Quindi ora vieni in chat (non ti azzardare a pensare male) e spoilerami qualcosa.
ADESSO.
Okay, magari non adesso che mi si è scaricato il cellulare.
PIU' TARDI.

Bye <3

10/02/15, ore 14:04

ciao! Il capitolo è davvero molto bello, e anche la trama mi ispira parecchio, così tanto che ho anche cercato di leggerla in lingua originale ma non riesco a registrarmi sul sito :/ Quindi spero in un tuo aggiornamento! Comunque, siccome un pezzo del capitolo sono riuscito a leggerlo anche da guest, posso affermare che l'hai tradotto molto bene, mantenendo intatto lo stile scorrevole.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

09/02/15, ore 13:11

Salve mia dolce metà, aka Baekkiee.
Sono qui, HAHAHAHAH avevo promesso di recensire e quindi eccomi.
Allors apparte che muoio dalle risate, povera crista quelle due la mettono troppo in imbarazzo, ma dico io: fatevi i sfrac- galli vostri ceeeh. HAHAHAHAH
Ceh, Jin che continua a mangiare il suo sandwich. Brava donna, così mi piaci. E vbb.
» Non ho potuto fare a meno di ridere incredula.
L'avevo detto che la scena del bacio mi aveva scioccata, vero? Bene, perchè quello non era veramente niente in confronto a quello che ho provato dopo aver visto chi fosse l'attuale baciatore. Somigliava molto al miglior studente della nostra scuola, solo non nella versione scolastica: Byun Baekhyun.« eeeeh Baek monello dovresti tenerlo più sott'occhio ceh. Vedi che ti combina?
Vbb dopo la lezione molto creativa fatta ieri notte non'è che so stanca HAHAHHAHAHA di più quindi vado a mangiare, il mio unico amore. Vbb.
Aggiorna presto donna, o ti tartasso, lo sai che lo faccio u.u
Eeeh niente, divulgo sempre, accimenghia.
Bye, un bel beso dalla tua Channie:*

Yeollie~

04/02/15, ore 01:34

Hai proprio ragione...non c'è quasi nessun italiano che legge delle fan fiction straniere...io purtroppo faccio già mota fatica con le one shot ma alla fine se mi concentro riesco a comprenderle. Quelle a capitoli forse mi ci vuole più tempo...poi personalmente non leggo FF yaoi e slash perciò la scelta è ancora minore...comunque questo capitolo è stato davvero coinvolgente. Anche la traduzione è corretta e rende molto i sentimenti della protagonista...spero vivamente che tu possa continuare a tradurre e a concluderla...ci sono troppe FF in iatus..è davvero deprimente...spero che tu possa concludere la traduzione ...al prossimo capitolo :-)

03/02/15, ore 10:47

Hola, Unnie!
Eccomi qui a commentare la ff alallalala.
Mary is malata, so sci can recensire becuz non le va di stare stesa a letto tutto il giorno (sì, io, me medesima e il mio ingrish pessimo).
Eniuei.
Ho letto il capitolo ieri pomeriggio e mi è piaciuto un botto!
La protagonista sembra una ragazza apposto, anche se si è scavata la fossa da sola con la sua piccola grande ENORME bugia ehhehe, povera ragazza.
Scommetto che ci sarà da ridere parecchio.
Poi.
Baehdivah colpisce ancora.
UUUh, si bacia con le persone più grandi... E' il fascino dell'eye-liner che colpisce tutti u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (claci mi ha spoilerato qualcosa MA IO VOGLIO SAPERE DI PIU' QUINDI TRADUCI ERFHTG).
E' scritto molto bene (ottimo lavoro, Ale Unnie), I rilli laic it.

Vado a commentare qualcos'altro, magari la tua HunHan.

Evaporo.
Bye *ondina*

02/02/15, ore 12:56

Non stavo dicendo che la gente dovrebbe sempre parlare di grande roba significativa, ma seriamente, come puoi continuare a parlare sempre e solo di un paio di scarpe? Cos'erano, di diamanti? --
Ovvimamente tesoro, le scarpe sono qualcosa di skjkfkjf.
Proprio: skjkfkjf.
____
Significava che dovevo andarci con il mio fidanzato che, sfortunatamente, adesso si trovava lontano da me. Sono piuttosto sicura che lui stava sprecando il suo tempo come me, da qualche parte in Asia.
O forse in Europa.
O in America.
Comunque non l'ho ancora incontrato e non ho la più pallida idea di dove lui sia ora. Come mia nonna disse, devo aspettare pazientemente e lui alla fine mi troverà un giorno.
Così ho aspettato, sperando che il mio futuro amore non stesse nei guai in America, flirtando con tutte le puttanelle bionde che incontrava.---- diciamo che io e te siamo sulla stessa barca.
AHAHAH no, scherzavo, io so dove sia: Sud Corea. Seoul. Ha anche un nome, e si chiama Panino :3

_____
"Non sappiamo nemmeno che faccia ha!"
Non ti preoccupare, non lo so nemmeno io. ---- Mi spiscio.
_______
Popolare come sempre, eh? Non potevo essere sorpresa perchè era di Byun Baekhyun che stavamo parlando. Un vero modello da seguire. Il miglior studente della nostra scuola. Bello e intelligente. Carino ed educato. Non ve l'ho detto prima che era fottutamente bellissimo? Ogni ragazza sognava di poter avere un appuntamento con lui e diventare la sua ragazza. Probabilmente avrebbero sacrificato la loro vita per avere anche solo una possibilità per baciarlo. è triste il fatto che a lui non importava affatto degli appuntamenti. Alcuni pettegolezzi dicevano che lui passava tutto il tempo a studiare per entrare nella S. University, che era l'università numero uno in Corea. Potevo solo guardare quel posto attraverso una foto.
Oh, giusto. Foto. ----- mi spiscio pt. 2
___
Mi viene da spoilerare alla stragrande HAAHAHAHAHAHAHA
____
Somigliava molto al miglior studente della nostra scuola, solo non nella versione scolastica: Byun Baekhyun. --- "Somigliava" certo tesoro, perchè ormai sei stanca e vedi gemelli ovunque. HAHAH.
Voglio il secondo capitolo Kokò, anche se so già cosa succederà.

E sbrigati a finire la storia che dobbiamo sclerarci insieme, tipo che mi spiscio già al pensiero di Kai quando entra in scena HAHAHAAHHAHAHA OIOI

*piang*