Perduti istanti
di Kitsune Blake

19/04/15, ore 20:32

*Recensione premio*

Toc, toc. (?) Indovina chi è! :D Dunque, tu hai vinto quattro recensioni premio qualcosa come un anno fa, e io te ne ho consegnate solo tre finora. Ti spiego perché: stavo aspettando che tu pubblicassi qualcosa di nuovo su un fandom che conosco per commentarlo e variare le mie recensioni, che altrimenti sarebbero state tutte qui (sì, ti ho stalkerato e.e). Ma sarei finita davvero alle calende greche (non per colpa tua ovviamente, ma perché io non mi decido a leggere Watchman xD), quindi stasera ho deciso di fare così. La tua raccolta di missing moments è veramente molto bella (ci sto provando anche io, sigh, ma con risultati molto peggiori dei tuoi), in particolare vorrei soffermarmi su quest'ultima fic perché mi ha coinvolto più delle altre. Sei riuscita secondo me ad entrare molto bene nella mente di un personaggio come Ezio, in un momento topico come l'assassinio di Uberto Alberti. Il primo di tanti, ma la prima volta non si scorda mai~
Mi è piaciuto molto il riferimento alle risse all'inizio, di certo Ezio aveva fatto molte volte a botte con Vieri e compagnia cantante, ha pensato di uccidere ma non l'ha mai fatto per davvero, è la situazione che hai descritto è davvero molto realistica: ho visto le scene passarmi davanti agli occhi come fotogrammi.
Per concludere, ho apprezzato molto anche il finale, con la contrapposizione tra ragione e desiderio di vendetta, che vuole sempre di più.
Insomma, non ho molto altro da dire, complimenti e alla prossima! <3

Amahy

02/02/15, ore 14:47

*^*
Lovely!!!
Guarda, le cose "di getto" sono sempre le migliori, in tutti i campi, e questa non si smentisce!
Brava!