Onomato-Tales
di Mavis

02/02/15, ore 19:45

H^o^la Mavis!!!
Che gioia, hai già aggiornato!!! *_*
Primo “incontro” - parte I dunque, che immagino si trasformerà in “scontro” nella parte II... Non oso immaginare l'onomatopea del prossimo capitolo (qualcosa di molto violento o urlato istericamente, immagino :P). Comunque, all'inizio credevo che il tap-tap provenisse dal nervoso ticchettio della segretaria al computer, ed invece era Kisara che le stava facendo saltare i nervi... XD Peccato che tutta la sua perseveranza sia stata rapidamente vanificata dal menefreghismo di Kaiba, che non la degna manco di un'occhiata. Dunque, ne deduco che la vicenda sia ambientata prima che abbia visioni del suo passato, altrimenti l'avrebbe riconosciuta... credo. Magari non si è proprio accorto di lei, o magari la sta volutamente evitando. *mumble*
Anyway, Kisara è tanto tenace quanto incosciente, perché si decide per una sortita in cima alla montagna senza sapere che quella oltre la porta non è una vetta qualunque, ma è l'Olimpo. E lei sarà pure una profeta, ma lì gli umani non sono ammessi senza il permesso divino e comunque di certo non se professano una religione diversa. Mi stupisce che Kaiba abbia finanziato anche solo per una volta il museo con la sua avversione per il passato, e comunque ci sono cose molto più importanti della cultura in cui investire... Tipo una flotta di jet a forma di Blue-Eyes. ù_ù Eppure, chissà perché sento che il direttore del museo ha scelto il giusto testimonial per la sua crociata... Anche troppo. Non è che cela mentite spoglie, e la scelta di assumere Kisara come stagista e di spedirla alla KC è stata premeditata? *complottismo mode on*
Comunque sono davvero curiosissima di scoprire la reazione di Kaiba, nel frattempo ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo!!!
See u soon,
XOXO