Jane Doe -sconosciuta-
di _matthew_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/09, ore 22:18

Oh finalmente... ora che ho finito la mia FF ho potuto dedicarmi alla tua che avevo tenuto in disparte per non essere contagiata... complimenti bella FF, mi hai tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo. Bello anche il finale, preciso, perfetto, senza sbavature inutili ma dritto al sodo! Mi è proprio piaciuta, e complimenti davvero per l'idee geniali dello psicopatico ^_^

14/02/09, ore 18:04

Complimenti, davvero una storia congegnata nei minimi dettagli...anch'io alla fine mi affeziono sempre ai cattivi psicopatici, brutto segno? :)) Alla prossima storia!

15/01/09, ore 16:16

niente male, all'inizio avevo sottovalutato la storia, ora devo ammettere che te la cavi bene in questo genere di storie.. complimenti!

13/01/09, ore 16:47

Che bel finale! WOW! Per un attimo ho davvero creduto che uccidessi Ziva!

13/01/09, ore 14:26

k bel finale...sono stata con il fiato sospeso fino alla fine...molto ben congeniato il piano messo in atto, che carini alla fine si prendono uno scappellotto per uno, come dice DiNozzo "per un bacio"...complimeti, è stato proprio un piacere leggere questa ff, così ben riuscita...

13/01/09, ore 09:27

Bel finale e bel piano di battaglia alla fine Gibbs cecchino e lui non se l'aspettava

12/01/09, ore 23:39

complimenti Matthew una gran bella ff! Mi ha appassionato fin dall'inizio e fino all'ultima riga hai lasciato il lettore in tenzione..molto bello questo capitolo finale.. il piano della squadra di Gibbs, astuto, molto astuto, c'ero cascata pure io..spero di poter leggere presto una nuova storia!

12/01/09, ore 22:21

wow Matthew non mi aspettavo che ordissero una così efficace trappola e lui tutto preso dal suo credersi più intelligente di loro ci è cascato in pieno. però è amaro sapere che un omicidio non avrà un colpevole. continua,o questo è il finale? comunque sei bravo.

09/01/09, ore 16:01

mmm...bella ff. Molto coinvolgente e intrigante. Questo capitolo tivoso è decisamentem x ora il mio preferito...come vorrei essere il collo di Ziva...

09/01/09, ore 14:41

waaaaaa che scoop! E chi se l'aspettava! Continua presto che sono curiosa!

09/01/09, ore 01:49

aaaa...finalmente un nuovo capitolo,pieno di tensione. Ziva che vuole riprendere il ciondolo regalatole da Tony rischia di saltare in aria con la sua macchina,accidenti ma è proprio un pazzo scatenato. bellissimo il momento Tiva,me lo sono proprio gustato. ma Ducky è sicuro che la Jane Doe sia la figlia del pazzo? continua presto Matthew sei bravissimo.

09/01/09, ore 01:28

mi piace molto come scrivi e racconti le cose,per nn parlare della parte tiva............ trovo i perconaggi molto IC.notevole anche il colpo di scena sulla famosa jane doo . contina presto perchè sono molto curioso

08/01/09, ore 23:18

molto bello questo capitolo..molto Tiva, tenero quando Tony afferra Ziva e la bacia sul collo..cominciamo a capirci qualcosa di più su questo psicopatico...ci stiamo avvicinando ad un finale con il botto? spero di leggere presto il continuo

08/01/09, ore 22:49

senza parole...capito avvincente...finalmente Ducky è riuscito ad entrare nella mente di quello psicopatico...ho adortao la parte iniziale del capitolo, dove descrivi tutte le azioni e i pensieri di Ziva, in modo perfetto...e wooooow!!!!!!!bellissimo quel breve momento tiva...

08/01/09, ore 21:45

Bel capitolo ma Ziva conosce la persona della foto? Sono curiosa di sapere chi sia nella foto!! Forse ho capito aspetto il tuo prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]