You are my wing
di Mizuazu

19/10/15, ore 13:49

Yo!!
Devo essere sincera, all'inizio non mi convinceva molto la storia, ma il modo in cui si è evoluta mi ha lasciata a bocca aperta perchè WOW: Rin e Soucchi cresciuti con un bel paio di ali sono WOW pt.2
Ho sofferto tanto per la scena in cui Sou *scende una lacrima* viene malmenato e gli strappano l'ala *piange Rin mode*.
E la reazione di Rin a tutto questo mi ha letteralmente ucciso il cervello (o quella piccola parte che ne è rimasta) che ha iniziato ad immaginarsi un Rin triste e afflitto, con le occhiaie ecc...e niente *muore*...non posso sopportare di """vedere""" così Rin. SOFFRO PER LUI IO.
Devo dire che mi è andata piuttosto bene, dato che ho letto la storia tutta insieme, quindi non ho dovuto aspettare che uscissero nuovi capitoliiii!! *rotola*

Quindii, la storia è davvero bella, anche commovente perchè il finale è una favola~
Me piasa come scrivi, riesci a dare un bel tono a tutto e penso che in questa long tu sia riuscita a creare una bella atmosfera fiabesca che si trova di rado nelle ff SouRin.

E niente, tutto quì, complimenti ancora e kiaooo ❤

09/04/15, ore 20:43

Ho riletto il capitolo tre volte, perché? Semplice, sono masochista, ed è scritto talmente bene che mi hai fatta piangere. Questa fic, anche se mini mi ha affascinata da subito, e credo di aver ben presente l'immagine dalla quale hai preso ispirazione, ed è semplicemente meravigliosa. L'unico motivo per il quale non è tra i preferiti è che non ho più spazio, scusami. Attendevo il seguito, anche se non disperavo che sarebbe arrivato, ma ora sono ansiosa di leggerne la conclusione. Che dire, davvero complimenti! Senza poi contare che la SouRin è la mia OTP! Un abbraccio e spero di rileggerti presto. Ikki

06/04/15, ore 21:32

Bhe.... Era iniziata bene. Mi aveva interessato. Ma vedo che purtroppo diventerâ una di quelle fan fiction mai concluse... Peccato. Era originale e particolare.

04/02/15, ore 07:04

Oh mamma..é una storia fantastica e davvero unica!
É davvero una splendida idea..non so se ce ne siano delle altre ma WOW
-Pensa che mi trovo in vacanza a Barcellona..l'ho letta alle 6.30 di mattinA mentre mi facevo un bagno caldo-
Le sfumature della storia sono ben ponderate ed é ricca di dettagli
Mi sarei aspettata il loro incontro nel prossimo capitolo e frose piú avvincente..ma é perfetto cosí!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!