tutto accade in una sera
di skinplease

12/02/15, ore 08:03

Grazie per la dedica, è sicuramente graditissima... e quest'ultima parte è bella da matti...

11/02/15, ore 11:03

Mi è davvero piaciuta questa fanfic :3 davvero bella,tenera e con quel pizzico di sexy sul finale che,a parer mio, non guasta mai ;-) brava bravaaa!!! Ti adoro! Davvero :-* :-* ♡♡
Ciau e alla prossima!! *fa ciao ciao con la manina* :D :'D bacioni e abbracci,
Angel♡♡
Ps: non vedo l'ora di leggere la tua nuova one-shot di "only for a kiss" :3 (topBen!!! Yeeeeeee! :-* :-*) ahahah!!! Ok,ok,basta u.u
:-* (Lo so,rompo *ops* scusa!) Ciau!! :-*♡ TVTTTTB!

10/02/15, ore 06:55

Evviva! Sei tornata!!
Ci ho messo un po' a scrivere, dovevo digerire il comportamento di Martin... mi stavano prudendo troppo le mani...
Non dubito del fatto che tutto ciò abbia il suo perché, ma soprattutto dopo la foto che gira di Benedict ai BAFTA (troppo tenero!!!) me lo sono immaginato che guarda Martin con quello sguardo e... ciao! Sono partita in delirio!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che ci hai preparato, sarà sicuramente da scintille!

09/02/15, ore 00:14

Tutto ciò è davvero troppo per il mio povero cuore. Davvero. Scrivi molto bene (ho letto altri tuoi lavori) e soprattutto fai trasparire molto i sentimenti e le emozioni dei personaggi. Davvero molto brava. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora.
Buona serata.
Amy.