Elen Sila Lumenn Omentilmo: Una Stella Brillerà al Momento del Nostro Incontro
di MasBlind

07/05/15, ore 22:11

E così Filandren ha incontrato Aragorn, certo. Un incontro molto strano ed imbarazzante. Lei mi piace un sacco, in particolare per il carattere forte e deciso che possiede e la invidio un po'.
L'inizio del capitolo è stata la parte che mi è piaciuta di più, perchè mi hai fatto conoscere meglio la nostra protagonista e mi è sembrato geniale il fatto che lei abbia paura di amare ed essere amata. È una donna forte, ma anche fragile. Complessissima ed incasinatissima. Mi piace :)
Ti faccio i complimenti, ma ti chiedo di dare uno sguardo al font del capitolo.
A presto,
Sara

06/05/15, ore 14:21

heyyyy ^.^
povera falandriel! non ci sta capendo più nulla di tutta questa situazione ahahaahaha......e comunque,approvo l'odio di falandriel per gli vestiti lunghi perchè non li sopporto neanche anche io :D
una cosa.....ARAGORN? e poi, Elrond che fine ha fatto?
il capitolo mi è piaciuto ( come tutti gli altri, d'altronde :D)
caiuuuz, al prossimo aggiornamento ^.^

05/05/15, ore 19:30

ciauuuz:)
non puoi capire l'espressione stampata sulla mia faccia quando ho visto che la storia è stata aggiornata ahahaha
comunque...è davvero valsa la pena aspettare per questo capitolo, perchè mi è piaciuto davvero moltissimo....Falandriel mi piace sempre di più ( ha proprio un bel caratterino, quando ha fatto la sua sfuriata il povero Elrond ci è rimasto malissimo ahahahah XD) e poi,... ma chi sarà mai questo giovane ragazzo misterioso?
al prossimo capitolo ^.^

30/04/15, ore 20:27

Nonostante la tua protagonista sia complessa e, parecchio, arrabbiata, rimane sempre un personaggio bellissimo e mi ha proprio conquistata. Questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi perdonp la tua lunga assenza. Non preoccuparti.
Sono curiosa riguardo al giovane nascosto dietro la colonna, chi sarà mai? Mmmm...ho i miei sospettucci, ma taccio.
A presto,
Sara

30/04/15, ore 09:09

Buongiorno!
Sono felice che hai aggiornato! Mi è mancato leggere i tuoi capitoli! Devo dire che l'attesa è stata ben ripagata, il capitolo è stupendo!! Falandriel è diventata una bomba ad orologeria!! Cioè un momento prima piangeva e tre secondi dopo boom... Esplode e si trasforma in una guerriera... Che dire, l'adoro sempre di più! *^* mi piace come lotta per difendere le sue posizioni, non accetta la decisione della madre e sono convinta che non si arrenderà fino a che non avrà ottenuto ciò che vuole! Sarà una storia molto interessante! ;)
 Baci I❤️

25/04/15, ore 20:58

ciao :)
allora inizio dicendo che il capitolo è scritto molto bene, mi piace molto il personaggio di Falandriel ( ha avuto davvero un bel coraggio ad opporsi a Galadriel O.O)
comuuuuuunque, aspetterò impazientemente di leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora ^:^
al prossimo aggiornamento ^:^

05/02/15, ore 19:27

Ciao,
esco timidamente dal mio angolino solo adesso, per farti i miei più sentiti complimenti.
Sei bravissima a scrivere e mi sono già affezzionata alla tua protagonista. Fra qualche capitolo impareró anche il suo nome.
Mi dispiace ibfinitamente per lei, ma soni molto curiosa riguardo a che piega prenderanno gli eventi!
A presto.

05/02/15, ore 11:18

Salveeee
sono contenta di vedere che hai aggiornato così presto, non vedevo l'ora di scoprire di più su Falandriel e non sono rimasta delusa, ha... Un bel caratterino diciamo.... Insomma È UNA GRANDE!! Non so dove ha trovato  il coraggio di opporsi a Galadriel, io non lo farei neanche per tutto l'oro del mondo! Però anche la nostra cara signora di Lorien poteva essere un pochino più comprensiva! Insomma penso che sappia che sua figlia è uno spirito libero, non poteva andarci un po' più piano con quella storia del dovere?!
Vorrei chiedere un sola cosa a Falandriel... Ma sei impazzita??!! Fosse stato per me sarei saltata addosso ad Elrond senza farmelo ripetere due volte!! Ahhhh i giovani d'oggi! Bon avrà modo di rimediare a questa mancanza spero..
A parte i miei deliri da fangirl il capitolo è ben scritto e, con mia grande gioia, hai approfondito il personaggio della mia piccola elfa libera *^*
alla prossima I.❤️❤️

05/02/15, ore 00:53

Bene bene, si iniziano a scoprire più cose su Falandriel..adesso comprendo ancora meglio il perché si opponga al matrimonio:oltre al fatto di non essere coinvolta sentimentalmente, la vita di corte -per così dire- non fa proprio per lei! Essendo un Capitano della guardia è abituata a mettersi al servizio del suo popolo, non a governare e la sua indole stessa è quella di una guerriera..però Galadriel é Galadriel è come si fa a disubbidirle?? Io non mi azzarderei ^^"
Sono curiosa di vedere come Fanandriel si rapporterà con Elrond...sospetto che quest'ultimo avrà il suo bel da fare, col caratteri o che si ritrova Fanandriel ;D
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 12:55 am)

03/02/15, ore 21:52

Buonsalve!!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo della storia e mi è piaciuto da morire! L'unica cosa che dovresti fare è ampliare un po' di più la parte descrittiva e, forse, concentrarti di più sulle sensazioni della protagonista ma a parte questo il resto va benissimo! Tu non puoi capire la gioia che provo nel aver trovato qualcun'altro che adori Elrond! Se solo ti avessi davanti mi sarei già inginocchiata e mi sarei messa in adorazione :,) ma spero  ti vada  bene lo stesso anche  se lo faccio davanti al telefonino...  vero? *^* sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere questa storia e non vedo l'ora di scoprire come continua! Anch'io stavo scrivendo una storia ma mi ero bloccata... Grazie a te mi sono sbloccata quindi grazie ancora!*^*
mal prossimo aggiornamento I.❤️❤️

03/02/15, ore 19:55

Ciao! :) mi rivedo perfettamente nelle tue parole, io stessa sto meditando da tempo sullo scrivere una ff e confrontarsi con le opere di Tolkien è davvero un'impresa...quindi per il momento vesto i panni di lettrice ^^
Sono curiosa di sapere che piega prenderà la vicenda e soprattutto di vedere come si evolverà il personaggi di Falandriel!Ok dobbiamo ammettere che è stata fortunata, trattandosi di Elrond, ma stiamo pur sempre parlando di un matrimonio combinato. Quindi...al prossimo aggiornamento :)