It's not over 'till you're underground.
di ___scream

Ho letto questo capitolo con un po' di ritardo perché ho avuto da fare, quindi scusami.
Non mi resta che da ribadire ciò che ho scritto nell'altra recensione.
Scrittura scorrevole e lessico di alto livello: amo davvero come scrivi. Sei capace di far incollare i lettori allo schermo e non far distogliere lo sguardo fino alla fine della lettura, che lascia senza dubbio con l'amaro in bocca.
Ti confesso che la Jimonny era già una delle mie OTP, e con questa fanfic, il livello di ship é aumentato notevolmente.
Brava, brava, brava.
Spero aggiornerai presto.
Un abbraccio,
Sassanders.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 10:59 am)

04/02/15, ore 14:11

Ommioddio complimenti davvero, tu sei un genio! Stai mischiando queste cose benissimo, la storia è compatta e davvero bellissima! Complimenti anche per come scrivi poi, se davvero brava. Mi auguro che la continuerai presto e che non ci farai penare tanto o aspettare troppo :,) Comunque quando ho realizzato, nella scena del Taxi, che il Mycroft della situazione sarebbe stato Brian, sono morta dalle risate lol. Ancora complimenti, a presto.

03/02/15, ore 17:46

Innanzitutto buonasera.
Beh, da dove inizio?
Ho letto questa storia appena pubblicata perché mi incuriosiva terribilmente la descrizione.
Diciamo che non ho visto la serie Tv di Sherlock -anche se ho intenzione di vederla-, ma ho letto i vari libri di Doyle.
Ho iniziato a leggere e sono rimasta del tutto colpita dallo stile di scrittura, molto scorrevole e con un lessico molto appropriato e di alto livello. La trama é favolosa, una AU molto particolare ma allo stesso tempo intrigante. Hai un talento ed una fantasia che colpiscono più di tutto.
Ripeto: stile di scrittura ottimo e trama insolita, originale e straordinaria.
Che dire, inserisco subito questa fanfic tra le preferite, perché ne vale proprio la pena.
Complimenti, davvero.
Spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio,
Sassanders.