Mi manchi, Capitano!
di Luna_Oscura

04/02/15, ore 14:17

Ciaoo Luna!
molto carina questa flash e credo che si potrebbe benissimo inserire nel manga perché Kaya è così! Assolutamente ic! Lei aspetta Usop, sente la mancanza del ragazzo dal lungo naso che con le sue storie inventate la faceva sorridere! Ci sta anche che scrive lettere che però nn spedisce. Me lo vedo usop al suo ritorno a leggersi quelle lettere per poi abbracciare la sua Kaya!!*♡*
bravissima! Continua così!
baci kiko

03/02/15, ore 18:48

Ma ciao!! :D
Non appena ho visto il tuo nome non ho potuto non leggere! Mi sembrava il minimo dopo tutte le attenzioni che tu dedichi alle mie storie :)
E dopo averla letta posso anche dirti che la recensione che ti lascio non è solo per "ricambiare un favore" ma per meritocrazia.
Non ho notato alcun tipo di errore e la lettura è scorrevole e anche Kaya mi sembra molto IC. è una ragazza molto dolce e lei è l'unica, oltre ai mugi, ad apprezzare Usop per quello che è. Questo discorso nasce da una mia riflessione personale su usop che facevo in questo periodo: nel corso dell'opera lui viene osannato in quanto Sogeking, Usoland e Dio Usop, ma mai come puro e semplice Usop (eccezione fatta per la ciurma e Kaya)
Bene, termino qui il mio sproloquio e rinnovo i miei complimenti