You are not alone
di belivie and dream

12/02/15, ore 14:29

Wuaho! Complimenti..ho avuto modi di leggere tutti i tuoi capitoli in men che non si dica. Era come immaginare ogni singola scena..una Robbins fredda, spaventata, ma capace di amare..nonostante la paura di "legarsi" a qualcuno. D'altra un Callie sicura, premurosa e sempre presente..ti avviso eh, mi aspetto un finale stile boom ahah..e cmq non tutti i mali vengono per nuocere o no? :p

03/02/15, ore 23:08

La fine che tutti aspettiamo..loro due, insieme ❤️ Per essere la tua prima storia non è niente male. Molto bella e dolce..soprattutto nel finale. Se hai altre idee buttarle giù, non tirarti indietro mi raccomando. Scrivi bene per cui aspetto un'altra ispirazione. Complimenti ancora

03/02/15, ore 21:56

bella tutta la storia ed è comunque finita nel migliore dei modi... Brava davvero e poi anch'io adoro la frase di Mark... Alla prossima storia!

03/02/15, ore 21:54

mi spiace che la storia sia finita perchè è molto bella sia per la trama che per come l'hai scritta percio ti ringrazio comunque e ti faccio i complimenti !!  Se scriverai altre fanfiction ti continuerò sicuramente a suguire:-) Spero a presto :-):-)