Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: belivie and dream    03/02/2015    4 recensioni
Arizona è una ragazza che vive in uno dei quartieri piu malfamati della citta. Ha una vita difficile alle spalle. Callie è un maresciallo di polizia. Le loro vite si (r)incontreranno dopo molto tempo e....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie accompagnò Arizona a casa. Nessuna delle due aveva proferito parola durante il tragitto. Arrivarono a casa, Calli spense la macchina.. “Mi dispiace Arizona..mi dispiace davvero per..” “Shh…” la interruppe Arizona che le rivolse un dolce sorriso. “..non devi dispiacerti. Io ti ringrazio. Io devo dirti solo grazie” Callie la guardava senza capire. “Sei stata l’unica persona che ha lottato per me, che ha cercato di fare di me una persona migliore..mi hai resa ciò che ero prima senza chiedermi niente di cambio. Volevi aiutarmi a tutti i costi, volevi che io mi fidassi di te , ma non sapevi come fare perché io non te ne ho mai dato modo per questo hai deciso di agire da sola scoprendo..beh quello che hai scoperto. Non devi dispiacerti.” Le accarezzò dolcemente il viso e questo provocò un brivido in entrambe. “Quindi..non sei arrabbiata? Non hai perso tutta la fiducia in me?” Arizona le si avvicinò e le diede un altro bacio dolce sulle labbra.. “Lo prendo come un no” entrambe sorrisero. “Callie…” “Si?” “Mi piace anche tu. Mi piaci dal primo anno di liceo e Dio solo sa quanto desideravo baciarti o semplicemente sfiorarti…ma sai come ero..non mi sono mai fatta avanti, ma ora sono qui a chiederti una cosa, nonostante tutta la paura che mi circonda..” Callie la guardò preoccupata.”Dimmi Arizona.” La bionda fece un lungo sospiro.. “Io..io sento di avere bisogno di te. Voglio che tu mi stia vicina, voglio che tu mi prometta di starmi vicina e non lasciarmi mai..” una lacrima rigò il viso di Arizona e anche di Callie . “Non ho bisogno di te come amica..Calliope io..” deglutì.. “Io..ti amo. Ti amo da anni ormai, ti ho sempre amata anche quando ti trattavo male, lo facevo solo per cercare di allontanarti. Mi sono innamorata di te silenziosamente e poi..” Calli non le lasciò finire la frase che le prese il viso tra le mani e la baciò. Ma questa volta era un bacio diverso. Era un bacio pieno di passione e soprattutto di desiderio. Si erano desiderate anni senza ammeterselo mai, e Callie non avrebbe mai immaginato che anche Arizona potesse provare ciò che provava lei. Quando si staccarono per riprendere fiato si fissarono negli occhi. “Dio Arizona. Ti amo anche io ti ho sempre amata anche io. Sei sempre stata come una calamita per me e quando sei riapparsa nella mia vita ho capito che non eri mai andata via. Ti amo e si io ti starò vicina. Non ti lascerò. Avremo una vita insieme te lo prometto. Io non ti lascerò mai.” Si scambiarono un altro bacio.. “Vuoi salire?” chiese Arizona. “Certo…” Callie ce l’aveva fatta. Callie era riuscita ad aiutare Arizona e non solo..adesso finalmente aveva ciò che ha sempre sperato: una possibilità con lei, una possibilità di renderla felice, e non l’avrebbe sprecata. Callie non si era arresa ed era proprio questo ciò di cui Arizona aveva bisogno, qualcuno che lottasse per lei. Qualcuno che le facesse capire che non le importava della vita complicata che aveva alle spalle e che aveva tutt’ora, aveva bisogno che qualcuno lottasse per lei senza chiederle niente. E sapere che era Callie questo qualcuno la rendeva ancora più felice.. “Voglio che tu mi prometti una cosa. Se ami qualcuno devi dirglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta. Anche se hai paura che possa portare qualche problea. Anche se hai paura che rovini completamente la tua vita. Dillo. Dillo ad alta voce. E poi riparti da li.” ECCOMI QUI. SIAMO ARRIVATI ALLA FINE. NON HO Più MOLTE IDEE SU COME POTRE FAR CONTINUARE LA STORIA PER CUI PREFERISCO FERMARMI E DARE COMUNQUE IL FINALE CHE AVREI VOLUTO DARE! HO DECISO DI CHIUDERE CON UNA DELLE MIE FRASI PREFERITE , QUELLA DI MARK. LA TROVO AZZECCATA AL CONTESTO.VGRAZIE A CHI MI HA SEGUITO E A CHI HA LASCIATO QUALCHE RECENSIONE. GRAZIE DAVVERO!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream