Freewriters.com
di mrsstilinski__

18/03/15, ore 20:50

Odio ti prego aggiorna perché non ridevo così per una fanfiction da anni!
Sei fantastica, le reazioni di Scorpius sono fantastiche, quelle di James, quelle di Hugo e Fred. Ti supplico di aggiornare.
Da una ragazza disperata.

04/03/15, ore 17:08

Dio!
Ahahahah, alloora, cominciamo subito: Louis è gay. Più chiaro di così si muore. Già il suo nome dice tutto *larry stylinson mode on*
Oliver è un cane bastonato ahahahah, troppo innamorato di Harry da non rinunciare al Quidditch per lui. Penso che quel ragazzo abbia davvero una forte malattia sul Quidditch... ahahahah
e poi la mia amata Drarry... ahh, l'amour, l'amour!

ehiehiehi, ma io voglio anche una James/Dominique Albus!Gay Rose/Scorpius/Lily e magari un Fred Jr. innamorato di Ginny Weasley! ahahahah devi pensare a questo mix, magari vengono risucchiati dal computer!

Scherzi a parte vogliamo il ritorno della Dramioneee!

un bacione, Aleee xx

02/03/15, ore 13:24

Il mio primo pensiero dopo aver letto il titolo: "No Maria, io esco!"
Ma sto ridendo troppo XD!!! Divertiamoci con l'altro Baston è una vera perla! Ahahahahah...
Sto iniziando a pensare che il povero Louis sia davvero gay, però XD!
Un Oliver/Harry... Rivoglio la Dramione! (Ma dopo andrò a controllare se ne vedo in giro perchè adesso ho il dubbio...)
Chissà chi saranno i prossimi... perchè continui, giusto?
Io aspetto, poi... :)
Ciao, per ora!
~Kalyma

01/03/15, ore 19:53

Dopo i pairing degli scorsi capitoli pensavo davvero di averne lette di storie..diciamo "insolite", ma con questa ho realizzato che l'impossibile non esiste!! Già dal titolo avevo inteso qualcosa di sospetto, ma l'accoppiata con Harry mi ha fatto morire, penso che tu sia stata la prima a scrivere della "Hariver" (?)
Il momento della scelta fra Oliver e Draco, è stato un colpo di genio, un misto fra pokemon e uomini e donne :D
Invece Louis che segreti nasconde oltre alla passione per Justin Bieber, Maria De Filippi e l'aver baciato suo cugino James? Spero che nel prossimo capitolo salti fuori qualche altro scheletro nell'armadio di questo personaggio ahaha
Cercando di prepararmi psicologicamente al prossimo pairing, ti mando i miei saluti :33

01/03/15, ore 18:59

ahahahahah
Mi ero dimenticata il primo capitolo!!!

Ecco che si spiega il famoso "corso di pronto soccorso" di Louis e l'autrice matta che scrive storie strane!

E'stato veramente assurdo leggere la meraviglia dei cugini di fronte alle FF e soprattutto i loro commenti così inorriditi ahahhah

Albus rimane il mio mito anche questa volta!!!!
E anche Scorpius...troppo ridicolo!

01/03/15, ore 18:30

Ciao Hearbeat!!!
Migliori volta per volta sul serio!!!!

Se con le altre ho sorriso...con questa sono letteralmente volata giù dalla sedia tanto ridevo!!!!!

Non ci sono davvero parole...cosa potrei dire? E' la prima FF che mi fa sbellicare dal ridere...ancora non ho smesso del tutto!

Non solo per Harry/Baston ma anche per tutti i commenti dei cugini e le situazioni...

Ma al..."sembra il cadavere di zia Muriel" e al "la scelta chiamate Maria de Filippi" mi sono morsa la lingua per non ridere come un'invasata ahahahahah

Leggerò la prossima storia te lo giuro! ahaha

01/03/15, ore 18:14

Hai una recensione in più ahahahah

Davvero: la Ginny/Fleur è stranissimaaaa!!!!
Adoro i cugini che leggono queste storie...chissà quanto gli si rivolta lo stomaco!!!

Leggo subito il prossimo capitolo!
Ottimo davvero ottimo lavoro!

01/03/15, ore 17:58

Eccomi di nuovo!

Devo concordare con te: questo capitolo è davvero migliore del precedente...

All'inizio non capivo bene cosa stesse succedendo...poi mi sono resa conto che Albus, Rose & Co. stavano leggendo...delle Fan Fiction sui loro genitori!!!!!

E' un'idea veramente geniale e divertente! Insomma...loro che sono "reali" leggono tutte le cose che si inventano gente come noi ahahahahah

La Ron/Luna è improbabile sul serio! Io stessa non ci avevo mai pensato...e questo dice tutto hihihi

Non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli!
Non perdere questa vena comica mi raccomando!!!! E' un marchio di fabbrica di tutti i tuoi racconti!

01/03/15, ore 14:11

Beh c'è da dire che "Oliver o Draco?" è comunque un bel quesito da porre! :)
Povero Scorpius, oggi sono davvero solidale con lui. Un mega applauso a Louis: l'aggancio alla 'Maria nazionale' è ottimo.

Mi hai strappato più di un sorriso anche oggi quindi ti ringrazio vivamente. Alla prossima,
B.

28/02/15, ore 22:23

Ciriciao!!
Ho finalmente capito che tu mi vuoi morta....perchè non riesco a respirare per le risate!! Certo Harry e Draco sarebbero stati una bellissima coppia, ma Baston ha quel qualcosa in più *dice con sguardo malizioso*. Come sempre bravissima, ma ormai questo lo sai (come diceva la mia prof di latino "repetita iuvant"). Davvero divertentissimi i commenti dei ragazzi. Il tuo spaccato sulle FF davvero assurde, folli, e piene di "orrori" grammaticali (del tipo "Potrei vomitare!")è davvero stupendo!! Bè ora ti saluto, ti mando un bacio...
M.P.

28/02/15, ore 17:27

Ahahahah, già leggendo il titolo mi immaginavo una cosa del genere. Qui siamo arrivati ad alti livelli proprio, il prossimo racconto su chi sarà? Il cappello parlante che testimonia le notti sfrenate di Albus e Minerva che cercano di dimostrarsi di essere ancora in grado di farlo?
Comunque complimenti, ti sei avventurata su un genere difficile e lo stai portando avanti benissimo, anche gli spezzoni su la NG sono adorabili.
Alla prossima ^^

Ps. Ti suggerisco il pairing Barty Crouch Jr nelle vesti di Malocchio con Draco versione furetto

25/02/15, ore 13:00

Capitolo più cortino degli altri o sbaglio ? Da un lato è meglio, sai? Quello parodistico è un genere che a lungo andare stanca, quindi meglio capitoli corti e di sostanza ( come i tuoi ) piuttosto che capitoli lunghi e noiosi. Comunque, Fleur/Ginnì OTP dopo questa, hahahahah. Facciamo accoppiare Bill ed Harry a questo punto hahaha, niente. Meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo !

24/02/15, ore 20:35

IO.TI.AMO. A parte che immagino un coro di Fred Weasley Sr. che urla "PITON UNO DI NOI, UNO DI NOOOI, PITON UNO DI NOOI" ma , lasciando perdere questo momento , questo capitolo mi è piaciuto anche più dell'altro ! Sarà che amo Luna , sarà che amo Ron , sarà che NON li shippo , ma il capitolo è davvero davvero bello! Sei sempre la migliore , e dopo questa ti ho messo anche fra le autrici preferite :D

20/02/15, ore 13:40

No, okayyy, mi sono affogata con l'acqua mentre la leggevo! Fleur e Ginnì ahahah! che coppia che scoppia, spero che aggiornerai in fretta, perchè, io, senza la tua storia, non so proprio stareee :3
un bacione, aleee

19/02/15, ore 13:49

HAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAJAHAHHAHA.
Io ti amo ogni capitolo di più,sei assolutamente fantastica.
Mi fa schiattare XD
Tu sai che ho letto una RonXAllock e una HarryXArthur vero?
Bene non dico altro.