Freewriters.com
di mrsstilinski__

18/02/15, ore 19:19

Ciao!!
Anche con questo capitolo sei riuscita a sorprendermi, devo dire che dopo la coppia GinnyxFleur forse riuscirò a leggere di tutto senza correre il rischio di prendermi qualche strana malattia, tipo la bieber - fever (ma esiste ancora?!?!), che affligge due insospettabili membri del clan Potter - Weasley - Malfoy: Molly e Louis, e mi vergogno non poco ad ammettere che per un periodo molto oscuro della mia vita ci sono passata anche io ahaha
Da una parte mi dispiace pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma dall'altra spero che finirai col botto, per cui non vedo l'ora di scoprire che coppia ci riserverai :))
Saluti!

18/02/15, ore 18:16

Mi sembrava di aver lasciato una recensione nel capitolo precedente, ma probabilmente l'ho scritta e poi non l'ho postata :(
La fretta non è mai una buona cosa, ma pervade la mia esistenza quindi...ci riprovo!

Trovo la tua ff davvero molto molto simpatica e divertente. Sei riuscita a scrivere qualcosa di comico e corale in modo praticamente perfetto. Nonostante tu 'muova' tanti personaggi, infatti, non si perde mai il segno di chi parla e cosa dice e perchè lo dice e i commenti dei ragazzi sono...sublimi! :)
Ovviamente una lode va anche per il DOPPIO sforzo di scrivere la ff e quelle della signora Baston che vengono lette DENTRO la ff !!!

Riguardo ad uno dei 'dubbi' che esprimevi all'inizio dell'avventura: anche noi che che scriviamo di coppie (più o meno probabili) di questa saga apprezziamo le tue considerazioni e abbiamo riso di cuore con i commenti dei ragazzi.
Io non mi sento minimamente offesa, anzi a volte si leggono davvero cose un po'...sopra le righe diciamo! :)

Questo è il penultimo capitolo veramente? :( me ne dispiace perchè leggerti mi ha strappato ogni volta un sorriso.

Aloha,
B.

18/02/15, ore 16:49

Bellissimo capitolo, l'accostamento tra Catullo e Justin Bieber e soffomitante ;)
Continua così, questa storia ha un futuro rigoglioso davanti a sé!

Ps. Sono un maschio eh

18/02/15, ore 16:07

Hey!
Ancora un' altra ff che colpisce il segno a suono di risate! Nu non immagini quando mi sono divertita!
Mi immagino nella testa le voci "patetiche" dei protagonosti della ff che legge Al e poi quando leggo i commenti dei Weasly-potter(+ Malfoy) non posso non farmi scappare qualche sorriso!

Grazie mille per le tue ff, hai avuto una bellissima idea che rende più piacevoli le giornate!

Alla prossima ff!

Baci da FANCY❤️

18/02/15, ore 16:05

Fleur e Ginny. Fleur e Ginny. Cos'ho fatto di male?
A parte gli incubi che mi verranno stasera, amo questo capitolo! Credo che mia madre mi creda pazza, per quanto ho riso X°D. Al "E' un po' ricoglionita, comunque." sono morta! Chiunque l'abbia detto merita una medaglia! XD
Fammi indovinare la prossima coppia: Harry e Voldemort? Harry e Fred? Harry e Grattastinchi? Almeno su Harry ci ho preso? XD Alla prossima, comunque! :)
~Kalyma

18/02/15, ore 15:35

Ciao!! Anche qui sono morta dalle risate, ma forse per il lato un po' più romantico della coppia Ginny/Fleur (no, vabbè....qui son caduta dal divano a furia di ridere), ho trovato i commenti dei ragazzi Potter-Weasley+Malfoy poco....cattivi. Comunque come con gli altri due sei stata divertentissima e bravissima. Sei geniale! XD Baci
MP

09/02/15, ore 17:26

Ho notato solo adesso che hai pubblicato un altro capitolo, quindi mi scuso se ti intaso la casella postale :)
Devo dire che, con il pairing decisamente improbabile di RonxLuna la situazione si che diventa divertente, dopo il gioco di parole Draco - drago e la luna che illumina Luna sono a posto :D
Da non dimenticare l'onnipresente Severus Piton, che ancora oggi viene ricordato grazie alle sue celebri frasi, in questo caso: James Potter sei un maiale/tuo padre era un maiale ed Albus che è tutto preso dalla storia per cercare di sapere come finisce ahahaha :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere con chi verrà accoppiata Ginny, anche se è noto che la coppia formata da Draco ed Hermione vada a braccetto inspiegabilmente con la GinnyxBlaise, che il cielo ci aiuti!!
Saluti :33

09/02/15, ore 17:10

Ahahaha effettivamente la Dramione che la tribù Weasley - Potter trova su internet si potrebbe benissimo considerare un racconto dell'orrore!! Personalmente, anche se amo le Dramione, la tua storia mi ha fatto davvero ridere, tra battute alla Severus Piton, quali: potrei vomitare/siamo sentimentali e lo sconvolgimento emotivo di Scorpius :))

09/02/15, ore 08:45

è la storia più divertente che abbia mai letto! Rido come una cogliona! Mi sto rotolando a terra dalle risate ahahahah! Sei troppo brava ragazza, continua così!! ahahahah! Aspetto con impazienza il prossimo capitoloo! Un bacio, Ale

08/02/15, ore 23:07

È superfluo dirlo, ma... è la cosa più divertente che abbia mai letto! Rido come una cogliona! Ceh, non solo i commenti meravigliosi, pure la storia, che è così disagiata e "verosimile"... Il grattino! Abbiamo scoperto che Ron e Luna sono due gatti, XD! E "capì di essere innamorata di lui quando le mise le mani nelle mutande." Ma quale espressione poetica e romantica, ahahahahaha!
La prossima coppia? Ginny e Draco? Ginny e Dean? (No, questa è vagamente normale...) Devo aspettarmi qualcosa di orribile, vero? ;) Adesso, devo proprio andare, però. Alla prossima!
~ Kalyma

08/02/15, ore 20:10

Ciao hearbeat!!
Innanzitutto...ti adoro!! Ho riso come una matta per questi due capitoli....no davvero stavo rotolando dalle risate (i miei si sono pure preoccupati perché avevo le lacrime agli occhi a furia di ridere...mi sono morsa le dita per trattenermi!!).
Hai fatto un ottimo lavoro...bravissima!! Inoltre hai avuto un'idea molto bella e originale. Ti prego continua così.... Sei bravissima (si lo so, te l'ho già detto, ma lo sei!!!)
un bacio
MP :)

08/02/15, ore 17:29

Hey!
Questa siria mi fa morire dalle risate! Ron con la manina curiosa! Davvero troppo! Fantastica!
Poi il "james potter sei un maiale" ritenta ly l' anno già usata questa!
Non so scrivere una frase di senso compiuto, ma spero di aver trasmesso il mio amore per la tua storia!
Grazie!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci da FANCY❤️

08/02/15, ore 17:08

Aahahha, la tua storia è spettacolare. Ma la cosa davvero tremenda è che certi racconti esistono davvero. Continua così! Ti sta riuscendo benissimo ;)

07/02/15, ore 23:08

Tu... tu mi stavi facendo strozzare! Ho trovato questa storia mentre mangiavo, purtroppo, ma comunque... ahahahahah! Sto morendo! All' inizio, quando l' ho trovata, pensavo fosse una di quelle cagatine idiote che non ti fanno ridere per niente e sono scritte da cani. Quanto. Mi. Sbagliavo.
Sinceramente, neanche a me piace molto la Dramione... ma c' é di peggio. Tipo la Ron/Draco... Ma comunque...
La parte migliore è stato il "buh". Quale ragazza non sogna che il suo fidanzato coglione le metta le mani sugli occhi e le faccia "buh"? E c' è gente che davvero scrive queste cose... Seriamente. Beh, ancora complimenti, spero che continuerai presto. Au revoir
-Kalyma

07/02/15, ore 10:27

È un'idea fantastica. Sei un genio! Io non avrei mai pensato ad una storia di questo tipo! Il testo è scorrevole e si legge tutto d'un fiato ed è anche comica! Continua così, è bellissima!
-Evelyn Weasley