La nuova, la rossa, la forte, l'amore.
di gges_v

04/06/15, ore 23:28

Mi piace molto la tua fanfic :-)
Sai che per un attimo avevo pensato che la madre di Alex fosse la stessa di Davide! Ma poi ho riflettuto meglio e per ovvie ragioni non poteva essere così ^^''
E poi mi ha piace perchè la protagonista si chiama Alessia come me...quindi in un certo senso riesco a immedesimarmi nella rossa anche se ho i capelli castano scuro XD Ciao :-)

23/02/15, ore 20:35

La storia per ora é bellissima ,ti prego continua presto perché non vedo l'ora di leggere ancora !!

19/02/15, ore 21:11

Ehi, allora, ho un paio di cose da dire. Inizio dicendo che la per quanto fossi scettica prima di iniziare a leggere (lo sono sempre perché ormai è complicato trovare qualcosa di interessante) sono contenta di avere iniziato a leggere questa storia, è semplice ma allo stesso tempo ha qualcosa di particolare, di diverso dalle altre.. è particolare il tuo modo di narrazione, i tuoi capitoli sono scene e la cosa ti caratterizza e la lettura scorrevole e mai pesante o noiosa, sono curiosa di vedere se riuscirai a dare una svolta interessante, ma confido che tu ci riesca. Qualche critica, hai un modo di scrivere ancora non molto maturo e ti lasci andare ad errori di forma e di stile come scrivere *qualche ora dopo* in questa maniera, un consiglio che mi sento di darti e di ricercare sempre qualcosa di più professionale anche molto più semplicemente un "nell'arco di qualche ora la conversazione delle due ragazze finí per ricadere su questioni di cuore.." te lo dico perché penso che con piccoli accorgimenti potresti fare un grande salto di qualità perché il tuo modo di scrivere è piacevole :) Infine devo dire che hai un bellissimo talento, sai cogliere alla perfezione l'essenza dei personaggi e descriverli altrettanto bene, ad esempio il "tuo" Davide è uno di quelli descritti meglio tra tutte le fanfiction. In sostanza per ora hai fatto un bel lavoro e sono curiosa di leggere il resto, continuerò a seguirti ;) Pixel

13/02/15, ore 22:57

Questo capitolo è bellissimo!! Ma non sono ancora riuscita a capire che malattia abbia Alex.
Divertiti in Germania, aggiorna presto meli06

12/02/15, ore 21:41

È da una settimana che aspetto questo capitolo uffa!!!
Per favore dimmi quando aggiorni e SE AGGIORNI ti prego!!
Baci meli06

05/02/15, ore 20:56

Questo capitolo è bellissimo!!!! Già amo la coppia alex e davide:-D!! Voglio che continui ora!!
Aggiorna presto,meli06

05/02/15, ore 00:11

La tua storia è molto carina e non vedo l'ora di leggere il resto.
Tra Alessia e Davide ci sarà qualcosa giusto? Un bacio

04/02/15, ore 12:50

Mi piace! È scritta bene e non sembra banale (come molte delle fanfiction di braccialetti che girano per questo sito... ma shhh)
ti prego continua al più presto 😍

04/02/15, ore 07:26

È bellissima questa storia!! Ma nn mi dire Ke si innamorerá anche lei di Leo (povero vale sempre solo)!!
Continua presto baci meli06