Aree
di Nicky Rising

Ciao! Eccomi di nuovo qui.
Inizio dalla fine perché questo capitolo è stato tutto un crescendo che è esploso in quell'ultima frase che ho semplicemente adorato, proprio una bella conclusione di capitolo, brava. E hai reso in maniera molto intensa ed allo stesso tempo delicata l'entrata in scena di Axl nel senso che non hai permesso che passasse inosservata al lettore ma allo stesso tempo non hai esasperato quel momento. Così come penso che tu abbia descritto molto bene le emozioni di Minnie nel trovarsi di fronte alla persona che tappezzava i muri di camera sua, io non ho avuto una fortuna del genere nella vita ma mi sono sentita praticamente allo stesso modo quando ho visto Slash quindi davvero, hai reso molto bene un momento del genere, penso che nessuna di noi sarebbe riuscita a dire una parola davanti ad Axl o a chiunque altro dei Guns. E poi ho apprezzato molto anche quella sorpresa a metà capitolo, il tuffo nella testa e nei pensieri di Axl, lo sapevi perché te l'ho già detto in altre recensioni di altre storie, ma te lo ridico, penso che tu sia molto brava a dare loro voce. Sei stata diretta, niente mezzi termini, Axl è lì per i soldi, si sente fuori posto, si sente un burattino e allora, fanculo il sistema, decide di fare come al solito di testa sua e così facendo permette anche a Minnie di colpirlo per davvero, tanto da farle quella proposta a dir poco assurda, anche io non ci avrei mai e poi mai creduto. Ma Axl, sebbene non propriamente sobrio, quando si mette in testa una cosa, per quanto assurda, la fa e io so che le sue parole non erano vuote... altrimenti Minnie non ci starebbe raccontando tutte queste cose no? :)
Detto ciò sono molto curiosa di vedere come continuerai, nonostante questi giorni siano un disastro cercherò di trovare il tempo, sono curiosissima di vedere l'entrata in scena anche degli altri e come si svilupperò il rapporto tra Axl e Minnie!