La Petite Mort
di _Lizzie_

mistica
06/06/05, ore 08:53

°_________° complimenti... è bellissima!!!!! 6 un mito ragazza mia!! questa è una delle + belle oneshot ke ho mai letto (e ne ho lette miliardi..^^) continua così!!

Arc en Ciel
23/02/05, ore 22:35

Che bella questa visione della storia tra Harry e il biondino vista e vissuta tra le parole e le immagini di quest'ultimo! Sono proprio contenta di averla letta, anche se in ritardo! Mi ha dato nuova linfa leggerti, come sempre mi intrigano le storie che scegli e il modo in cui le traduci..! Grazie ^.^ ! Bax!

Rowan_MayFair
09/02/05, ore 15:00

CARIIIINAAA!!! mi è piaciuta davvero molto. continua con le tue magnifiche traduzioni, sei mitica. 1 bacione row

*..........*
09/02/05, ore 12:01

6bravissima!!! a parte che hai veramente buon gusto nello scegliere le storie da tradurre (sono adorabili in tutti i sensi!) sei anche bravissima con le parole! veramente, non so come esprimermi ma TRASPORTANO CHE è UNA MERAVIGLIA! complimentoni, aspetterò la prox!

Wedra
09/02/05, ore 03:39

Bellaaaaaaa ç__ç

goten
09/02/05, ore 00:27

è molto bella, complimenti.!!!!

titi
08/02/05, ore 22:47

bella, bella anche questa ff! sei bravissima a tradurre e a scovare queste splendide storie! questa è molto dolce! ciao

ekslytherin
08/02/05, ore 21:57

Ehi... E' bellissima!!! Già l'altra mi era piaciuta, ma questà è spettacolare!! Non riuscirò mai a capire come fai a tradurre così bene, sembrascritta in italian e non tradotta!!! Io non ci riuscirei mai!! Non vedo l'ora di leggere la storia a chap che hai intenzione di tradurre... Bax BaX ek

08/02/05, ore 21:18

Lori.. ho provato un'interminabile scarica di brividi lungo la schiena.. la tua traduzione è assolutamente meravigliosa.. hai saputo rendere benissimo i pensieri di draco.. i vocaboli erano perfetti così come la sintassi.. sei stata meravigliosa, davvero!! tra poco pubblico l'8 capitolo.. qnd vuoi, sai che mi fa piacere ricevere le tue rencensioni! un bacio!

08/02/05, ore 21:00

Ma è bellissima! Traduci divinamente, te l'ho già detto? L'atmosfera è così dolce e delicata, tuttavia è un tripudio di emozioni! *sguardo sognante* Draco così, in un qualche modo, mi fa sorridere perchè è incredibilmente dolce... Lo adoro o quando è troppo dolce o quando è troppo bastardo (preferibilmente la seconda). Inserisco subito questa fic tra i miei preferiti, perchè è originalissima e mi ha colpita molto! Un baci8!

Lux
08/02/05, ore 20:49

Tessoro!ma lo sai che io ti adoro???!!! cmq, la storia è assolutamente ok!bella bella. Draco Draco...ma cm è l'amore della tua vita e lo tratti così?lo malmeni???cattivo!no dai,puoi far tutto ql che vuoi ad Harry,tanto qll mica t dice d no...va beh,cmq traduzione ottima!idem fic..sì decisamente diversa dall'altra...che era cmq tr bella!!bellissima..se ci ripenso...ok mi ricompongo..bax bax