Il passato mai cancellato
di Jordy Klein

28/01/09, ore 16:54

Ciao era da tanto che non mi facevo viva nel sito, quindi solo adesso ho scoperto questa storia...mi incuriosisce molto...complimenti...aspetto il seguito...a presto, Mary :-)

10/12/08, ore 15:15

pardon! mi sono persa l'aggiornamento di questa fic e pertanto recensisco in ritardo!!! Bè non so che dirti... questo capitolo mi ha incuriosito a tal punto che ho deciso di inserire la storia tra i preferiti... perchè fremo nel sapere cosa succede dopo!! Endimion un fratello? Idea originale!! Complimenti!
Ti seguirò, baci. luisina

02/12/08, ore 00:50

capitoli stupendi complimenti. sono anch'io curiosa come lucia di evolversi degli eventi.

01/12/08, ore 23:42

Ho una sola parola mia cara: CAPITOLO STUPENDO! No, in relatà sono 2... Va beh, comunque capitolo davvero spettacolare! Brava, sono curiosa di sapere come si evolve la cosa ora che Alex è cattivo... (Povero Marzio... Scopre di avere un fratello e scopre che è anche suo nemico...). Complimenti ancora, a presto. Baci Luciadom

01/12/08, ore 21:20

ciao! ho letto adesso questo primo cappy e ti confesso che mi incuriosice molto! ti seguirò! Baci

01/12/08, ore 16:46

uuuaao!!!che figata!!!continua,sono rimasta incantata!addirittura un fratello!!!

30/11/08, ore 22:31

Come inizio mi sembra intrigante...ti seguirò nel prossimo aggiornamento!Endimion un fratello...questa mancava proprio, sono curiosa di sapere come ha fatto a diventare così cattivo...

30/11/08, ore 12:13

Oooooooooohhhhhhhh! Endymion ha un fratellooo! Wow! Molto bella come idea, originale...I miei complimenti, sono curiosa di sapere come la storia si evolve! Ti seguo, baci

30/11/08, ore 11:51

Il capitolo è molto bello e intrigante ! Non vedo l'ora di scoprire il seguito... è cosi Furios sarebbe il Fratello di Endymion! Bel colpo! Mi piace Un sacco ! contiua così che vai bene ! SilviaSilvia