Una donna fantastica
di Nami93_Calypso

10/02/15, ore 06:23

meraviglioso ...
mi ha commossa mi ha stupito e mi ha sinceramente stupefatta ...
grazie x avere scritto una storia cosi bella e delicata ...
mi ha toccato il cuore perchè alle persone che ti hanno crescita o accudita c è sempre tempo e spazio per onorarle e per dargli sempre l' ultimo saluto
ciao e alla prossima

05/02/15, ore 16:05

Ma ma ma :'(
Ho avuto la pelle d'oca dall'inizio alla fine, e ancora adesso continuo ad averla, nonostante io abbia letto questa oneshot 'stamattina, ma abbia trovato solo ora il tempo di recensirla.
Quale parola può esprimere ciò che ho provato leggendola, a parte "wow!"?? Credo solo questa, quindi: wow!!!!
Davvero complimenti, Nami!
Alla prossima,
Luna_Oscura♡

PS: wow!!!!!

04/02/15, ore 20:18

Dadan è un personaggio che mi piace tantissimo,quindi una storia a lei dedicata è sempre apprezzata!
E la reazione di Rufy secondo me è adatta,perchè risalta la gratitudine per la donna che l'ha cresciuto come un figlio!
Quindi complimenti!:)
p.s. ci sono un paio di errori di battitura,niente di grave! ;P

04/02/15, ore 19:55

La rappresentazione perfetta del fluff *^* sinceramente devo ammatterlo, ci sono sempre meno storia su questa coppia U_U e la cosa non mi rende felice u.u
Comunque... invece aumentano (pure parecchio direi) le zonami e spariscono quasi le sanami
o.o la cosa mi lascia un po perplessa... in effetti non avevo mai pensato che ci fossero così tanti amanti della zonami... ormai è da molto che quando vengo qui mi ritrovo con un sacco di zonami aggiornate o anche nuove XD piacciono davvero molto qui due insieme u.u
Io però sono affetta da una malattia, la "Rufyte cronica", la sua pucciosità mi ha conquistata *^*
A parte questo... la storia è davvero bella, Rufy ha imparato molto dopo la morte di Ace.
Scusa ma devo andare.
Ciao♥