Hot Stuff&Thangs
di Chupacabra19

30/04/15, ore 23:17

Beh, diciamo che e' stata una svolta, come dire, inaspettata... *sviene*. Scusa, ma ho bisogno ancora di qualche secondo per mettere in ordine le idee. Premetto che non ho mai descritto scene lemon, anzi credo che sarei una schiappa, ma voi siete state molto brave, veramente passionale, non c'e' che dire. Beh dopo questo colpo di scena sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo. Chissà cosa dirà carol,ma soprattutto Lori. Purtroppo e' un personaggio che non mi ha mai trasmesso della positività, la considero parecchio ipocrita. Sto divagando, ancora complimenti, attendo il prossimo capitolo.

30/04/15, ore 22:57

Grazie ragazzi! Mi fa piacere che vi sia piaciuto il capitolo :D

30/04/15, ore 22:49

Gay Grilled Jesus!
Questi due mi distruggono eheheheh
Zozzi *faccina pervertita*
E niente, bravissima come sempre!
E' vero, non mi aspettavo tutto questo insieme!
Ma sono contenta eheheheh

Alla prossima! -SkyFullOfStars_

30/04/15, ore 15:21

La domanda dice cosa ne penso del racconto. Penso che sia scritto molto bene linguaggio semplice che può essere compreso da tutti ma ricercato. Le scene sono descritte in maniera accurata. Nel complesso direi che mi piace

Buonasera! E' due o tre giorni che devo recensire la storia e ora mi sono ritagliata due minuti per farlo. Beh che dire, mi piace moltissimo! E il fatto che Lori sia ancora viva, rende la trama ancora più intrigante. Ti faccio inoltre i complimenti per come stai gestendo la storia, visto che viene descritta attraverso gli occhi di Daryl e non e' per niente facile, a mio avviso, scrivere utilizzando il punto di vista diretto di un personaggio, perché si rischia di cadere nell'OOC, ma al momento stai andando molto bene. L'unica cosa che devo segnalarti è che, dal punto di vista sintattico e lessicale c'è qualche errorino. Ad esempio "Domani mattina te e Rick uscite a prendere delle provviste". L'utilizzo della forma "te" fa parte della lingua parlata, e quindi sarebbe più corretto utilizzare il pronome personale "tu".
"E tu hai avuto il coraggio di rimproverarlo, di denigrarlo come al tuo solito". Anche in questo caso, direi che l'utilizzo dell'aggettivo "tuo" possa tranquillamente essere omesso in quanto appesantisce l'affermazione. Insomma sono piccolezze, che se ci presti attenzione, possono migliorare molto la scorrevolezza del racconto. Chiaramente, mi rendo conto che a spesso e volentieri capita di non vedere più gli errori, dopo aver letto lo stesso capitolo cinque o sei volte. Anch'io mi sono ritrovata a leggere le mie fic e scopire scempiaggini di ogni tipo ^^ Insomma tutto questo per dirti che il racconto mi intriga un sacco e spero di esserti stata di aiuto con questi consigli. Attendo il prossimo capitolo! Saluti!

Okay, okay.
Ora sono curiosissima su ciò che succederà!
Carol ha capito qualcosa, lei può eheh
Chi conosce Daryl meglio di lei?
Il bacio tra quei due mi ha spiazzata! Belli di casa loro *-*

Complimenti, un bel capitolo :)
Aspetto con ansia il prossimo! -SkyFullOfStars_
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:42 am)

Aaah diventa sempre più bella questa situazione! Ora ci si è messa anche Carol ahah ma forse ha capito altro.. sarebbe divertente se poi Daryl si espone perché pensa che lei sappia, ma in realtà rimane a bocca aperta incredula ahahah IL BACIO , l'amore proprio. Mi piace questo Daryl più preso e Rick più distaccato, anche se poi è stato lui a baciarlo u.u Lori lo odia da morire, povera donna. Curiosità a mille per i prossimi capitoli! Quel loro bacio è stato dolcissimo! Bravissima!! Buffa anche la scena sulla torretta ahah prima o poi immagino che Daryl andrà di matto, non è un tipo che sopporta molto lo stress ahah
AGGIORNA PRESTOO

Uuuuhuhuhu.... Fantastica!! E io ringrazio te!! Che mi hai permesso di fare quello che poi sarà una sorpresa per tutti...

31/03/15, ore 10:27

Ciaooo
Scusa se ti sto recensendo solo quest'ultimo capitolo...ma la tua storia mi é piaciuta e mi ha incuriosita così tanto che ho letto tutti i capitoli insieme perché volevo leggere cosa sarebbe successo!
Mi piace come descrivi le cose e i personaggi..bhe a parte che adoro sia daryl che rick <3
Oddio che bello che si sono baciatiiii *u*
E..oddio lori li ha sentitiiiii D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono troppo curiosaaaaa
Buona giornata :D

26/03/15, ore 22:24

Che dire, ho iniziato a leggere questa ff ed ora non smetto più ahah!
Adoro l'idea di Rick & Daryl in un aspetto sentimentale...Magari succedesse davvero eh eh :D
Scrivi molto bene, la storia mi sta piacendo moltissimo!
E poi diciamocelo, Andrew e Norman sono adorabili quando sono insieme!
Spero continuerai presto!
-SkyFullOfStars_

12/03/15, ore 13:23

ODDIO O:
Intanto scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma mi è proprio sfuggito. Ma wow, e che casino! aggiungerei ahah Lori ha sentito tutto, dannazione. Un bel problema. Ma la cosa più bella, è stata la risposta di Daryl a Rick "-Non mi era sembrato che ti dispiacesse baciarmi. Avrei giurato che avessi provato a metterci la lingua. – affermai irato. " AHAH
Adoro questo Daryl, il comportamente è esattamente il suo. Mi piace come lo descrivi, riesci ad essere perfettamente nel personaggio. La storia si è fatta super interessantissima. Finalmente si sono baciati! Ed anche se Rick fa il distante, è ovvio che provi qualcosa. Mollerà molto presto. Insomma, come si fa a dire di no ad un gran pezzo di figaggine come Daryl? ahaha Cooomunque, mi hai lascito sul più bello. Ti riesce bene anche questo! Aggiorna presto, please.

17/02/15, ore 12:25

AAAAH *O*
ma non puoi lasciarmi così, con un bacio non dato, lasciato a metà!
Bellissima comunque, questa storia mi sta prendendo molto. Sono curiosa di scoprire i vari sviluppi, come si comporteranno ecc. La situazione è critica per entrambi, insomma, Lori è col pancione!! Rick starà impazzendo.
Non esagero quando tico che sei bravissima ad entrare nei personaggi, Daryl e Rick sono precisi, perfetti, sia nelle battute che nei comportamenti. Non esci dal contesto, ed è difficile. Quindi i miei complimentoni. Non è un caso se sei finita fra i miei autori preferiti! Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma con te mi viene naturale recensire. Bravissima, mi piace come scrivi.

matilde

11/02/15, ore 17:17

Inizio questa recensione con una confessione: quando ho letto "slash" accanto ai nomi di Rick e Daryl ho storto un pò il naso. La premessa è che apprezzo molto lo slash, altrimenti non sarei entrata a leggere, però appunto non avevo mai pensato a loro due come due possibili protagonisti di una storia.
Tra l'altro, essendo più coinvolta dal personaggio di Daryl, sinora lo avevo apprezzato solo in coppia con Beth.
Bè, insomma, questa premessa per dire che invece tu mi hai fatto ricredere alla grande!
Eh, sì, perchè in questi primi capitoli hai tratteggiato entrambi in una maniera sublime, prima di tutto non snaturandoli dalla loro versione originale (li trovo assolutamente IC), secondo descrivendo i loro sentimenti con un'intensità che non si poteva non apprezzare.
Il "rude" Daryl ( e personalmente credo sia il suo fascino) non ha perso una virgola di tale fascino, nonostante questa "fratellanza" tra lui e Rick abbia già assunto delle sfumature diverse. La scena finale di questo capitolo ne è un valido esempio.
Brava, sino a qui mi hai convinto davvero a seguirti con molto interesse.
Aspetto decisamente gli sviluppi.
Alla prossima.
Laura

08/02/15, ore 23:41

WAIIIIIT. RICKYL?! IMPAZZISCO. scusa il maiuscolo, ma sono gasatissima ** Te che mi sforni una fan fiction con loro due come protagonisti, ceh è il massimo. Non avevo notato che era tua, poi leggo le prime fasi, allora mi viene il dubbio, scorro su la pagine e vedo il tuo nick. Si riconosce subito la tua impronta! Bello.bello come inizio. La prigione, Lori ancora.col pancione, la discussione sia con Rick che con sua.moglie. Favolosi i dialoghi. Mi piace questo Daryl preoccupato e la sua rabbia. Nella serie dedicano.poco spazio a lui che cerca di aiutare Rick, limitandosi a qualche frase. Son curiosa di vedere come si sviluppa la storia. Hai reso.proprio bene Daryl, scusa se.mi ripeto ma sto rileggendo le sue battute. Me lo immagino proprio fogato e sprezzante, con le stesse espressioni della serie. Poi c'è da dirlo, scrivi da Dio e sai esprimere al massimo il carattere di un personaggio, modoficando anche il tuo modo di scrivere. Qui ci sono.più frasi brevi ad esempio. Pensiero, considerazione e via. Molto.più brusco rispetto alla ff con Kendra. Si vede e si capisce la differenza fra i due. Sbaverò molto su questa storia, me sono sicurissima! ahah Guarda il mio avatar lol Ora leggo il secondo capitolo. Dovrei dormire ma son troppo curiosaaa :D
un bacio,

azzie

08/02/15, ore 23:01

Waa ma io ti adoro! Rick e Daryl che si menanoo ahah troppo bello! Comunque stile di scrittura impeccabile, davvero. Ma la cosa più bella è che riesci a variare la scrittura in base al personaggio o alla situazione. Ad esempio, nell'altra tua ff, i pensieri di Kendra sono strutturati diversamente. Proprio perché vari il modo in base al carattere del.protagonista. Qui è molto secco, diretto, rabbioso. L'arciere è molto critico, si mostra stronzo, ma fai vedere il suo lato buono, i suoi veri pensieri e sentimenti. Sei bravissima. Comunque la storia mi piace, sebbene sia solo l'inizio, mi ha già preso. Stupendo quando Rick tira fuori il discorso di Sofia, facendo impazzire Daryl. Lì un cazzotto ci stava tutto. Geniale anche la scena nello sgabuzzino, dove usano il tavolo distanziarsi dagli zombie. Proprio come fa in quella puntata nella casa con Beth!! E quando sono fronte a fronte? Vogliamo parlarne?? *^* non vedo l'ora che scappi un bacio! Dimmi che manca poco :D
Al prossimo capitolo, un abbraccio.

Matilde