...Les amis...
di TDfan

13/09/17, ore 22:25

Bellissimo!!! Tutte favolose (la prima forse un po' triste:-( ).
In ogni caso sinceri complimenti! 😘 Una Fantasia senza limiti, e poi hai toccato quasi tutti i personaggi (ecco, voglio una FF con Tholomyés, magari riesce a scusarsi per essere un cretino... Anche se dubito😂).
Allora... Ho adorato:
La prima,
Feuilly e Bahorel,
Fantine e Jean Valjean,
Grantaire e Enjolras.
Ma sono tutte favolose.
Scusa, è tardi, non ho il cervello molto sveglio.
Continua a scrivere,
A presto,
Lara😘

09/05/15, ore 22:51

Ah, my sweet dead gay children, quanto li amo, bro. Continuo a pensare che dovrebbero fare una sit-com modern AU sugli Amis, sarebbe stupenda.

10/04/15, ore 23:23

Mi avevi detto che non sapevi cosa scrivere su questi due ma il capitolo è venuto benissimo! Ammettilo che lo sceneggiato del '64 ti ha un po' ispirato però :P

09/04/15, ore 22:34

Bella. Bella bella bella. Miglior capitolo fino ad ora (anche se ultimamente lo dico a ogni capitolo, LOL). Il rapporto di Eponine e Azelma (+ Gavroche) viene spesso dimenticato, quindi sono contenta che tu sia riuscita a rendergli giustizia!

24/03/15, ore 21:18

Ho sempre pensato che Javert prendesse le cose un po' troppo seriamente. Ma gli vogliamo bene lo stesso, dai.
Ottimo lavoro, as always.

20/03/15, ore 21:09

Ah, ma poveri bbs! In effetti, nonostante tutte le loro differenze, ce li vedo proprio Grantaire e Jehan amici. Scommetto che Jehan scriverebbe un sacco di poesie sulla loro amicizia.

15/03/15, ore 01:08

"Non che fosse mai stato molto sveglio", rido. Povero Marius bb, lo trattiamo tutti male. Ma almeno adesso lui ha Cosette.
Aggiorna presto!

11/03/15, ore 23:36

Yooo, Cosette/Eponine/Musichetta for president.
Ce le vedo troppo a far penare i ragazzi, non gliene farebbero passare una!

09/03/15, ore 00:48

Finalmente, LOL.
In effetti aspettavo di leggere una fic su questi due da un po', quindi mi ritengo soddisfatta *faccina con gli occhiali*.

04/03/15, ore 01:07

Piango perchè la loro amicizia è una delle cose che adoro di più di questo fandom. Sono la BROT3 (?) per eccellenza, seguita solo dalla friendship Joly/Bossuet/Grantaire o Grantaire/Eponine/Bahorel (su cui dovresti scrivere qualcosa, plz).
Aggiorna presto, Giancarlo.
*Arianna out*
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 01:09 am)

28/02/15, ore 01:00

Ah, ma che tenero Ferre (come al solito, in realtà)! Lui e Eponine sono una delle mie coppie preferite ultimamente, penso che abbiano una dinamica molto interessante e tu sei riuscita a coglierla.
Mi raccomando, aggiorna presto, sistah.

25/02/15, ore 01:14

Ahhh, Cosette/Eponine è una delle mie BROTP preferite al momento (o come dici tu, le "friendshippo").
Rido, meno male che 'Ponine è stata salvata da quello scemo di Pontmercy, il caro Ferre è molto meglio per lei.
(Non so perchè finisco sempre a leggere le tue fic nel mezzo della notte btw).

22/02/15, ore 12:41

Enjoltaaaaaaaaaaaire. OMG, piango, adesso sono piena di feels.
Come al solito riesci a capire i personaggi perfettamente, non so come fai.

19/02/15, ore 23:31

Non mentirò, mi ha fatto piangere. Sarà che alle 23.28 della sera sono solitamente molto emotional.
Comunque a parte tutto, fino ad ora questa è quella che mi è piaciuta di più. Continua così!
*Arianna out perchè domani deve alzarsi all'alba*

17/02/15, ore 20:33

Awwwww. Non credo di poter scrivere molto più di questo perchè "Awwww" mi sembra la parola adatta.
Ah, quanto sono carini questi tre? Piango.
*Arianna out*
PS. Indovina chi ovviamente non riesce a scrivere la sua fanfiction?