Libri > I Miserabili
Segui la storia  |       
Autore: TDfan    09/04/2015    1 recensioni
Gli amici, gli amori, le difficoltà. Questo quello che devono affrontare "Les amis de l'ABC"...ed io ho voluto raccontarne qualche episodio...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Azelma non era mai stata indipendente. Da quando ne aveva ricordo, per ogni minima cosa, per qualunque indecisione, chiedeva a sua sorella Eponine. Eponine, dal canto suo, era fin troppo indipendente, per la sua età. Da quanto ricordava, si era sempre presa cura di Azelma e Gavroche...Non che 'Vroche non sapesse badare a sé stesso. 
Anzi, nonostante fosse molto più piccolo delle sorelle (mentre Azelma aveva solo due anni in meno rispetto 'ponine) riusciva a comprendere i loro sentimenti, le loro emozioni.
Vedeva la continua indecisione negli occhi di Azelma, vedeva il dolore dell'amore non corrisposto di Eponine...E lui era sempre lì, a confortarle, a modo suo: Con parole scherzose nei confronti dell'amato di 'Ponine e con piccole burle per rendere lieta e allegra Azelma.
Avevano avuto una vita difficile, ma, insieme, erano riusciti a viverla al meglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Miserabili / Vai alla pagina dell'autore: TDfan