Saint Valentine mission: put together your best friend with her crush
di gaia21

28/02/16, ore 18:33

IO. TI. AMO!!! Non pensare male, grazie. Io amo questa storia (scrive Kiry-chan per EllyBeth)!!!
Allora, partiamo dal primo capitolo. Il discorso con Natsu su Gray: sono morta dal ridere! Come con tutto il resto ma sono dettagli *sventola la mano*.
Secondo capitolo.La rivista delle baribie. No oddio, anche qui, rischiavo sul serio di morire! Così anche la piccola avventura di Lucy e Natsu... *sorride maliziosa* quanto amo questo rosato pervi!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Poi quando le dice: "voglio farlo" e le prende le mani (a parte il fatto che ho pensato male, molto male) il mio cuoricino ha sospirato alla grande.
Capitolo tre. I doppi sensi di Natsu... Ahahahahahah!!!!! Io e lui siamo uguali (anch'io trovo doppi sensi ovunque) e poi amo queste cose dei doppi sensi. L'entrata in scena del secondo psicopatico e la scenetta romantica e dolscheeee tra lui e Juvia rovinata dal rosato... Fantastica!!! E come fanno finta di essere amici poi!!! Ho dovuto soffocare le risate nel cuscino (erano tipo le tre di notteeeeee). E poi la cena. La cena. La cena. Il disco si è rotto. AMO LA TUA CENA!!! Lion è stato un mito *ride come una matta*, ma quanto l'ho amato. E quel lato tenero di Lucy e Natsu... E lui che cerca di sedurla... E no cara mia, così però rischi davvero di farmi morire d'infarto!
Capitolo quattro. Probabilmente il mio preferito: fa a gara con il sei. Natsu tutto pieno di speranze per la serata: inizio perfetto. Davvero. Stavo per morire. E la cosa del telefono... Natsu è un genio, e io ti ho amata taaaaanto (non pensare male). Lucy a fare le compere poi, il top dei top!!! Ma la commessa chi è? Un personaggio inventato? Io continuo a pensare che sia Evergreen ma non so. Comunque. Quando Natsu arrosisce vedendo Lucy con i vestiti nuovi (e i problemi avuti nel metterseli) ho sorriso come una scema. Discoteca. Qua si riscopre il lato tenero, dolce e ingenuo di Lucy.Ma... KYAAAAAAAAAAA!!!!!! Ti amo ogni giorno di più, e se ci  scappava un bacino ancora meglio! Ma io mi accontento, perché sono una brava bambina u.u La "danza" poi... Ahahahahah!!! Continua così! Ma la parte più bella, strano ma vero, è stata la fine. No, non quando Gray si stava per dichiarare, ma quando Natsu stava per ripartire e le fa: "Ci vediamo domani?" speranzoso. Ok, qui mi era venuta la paralisi facciale. Mi è venuto il diabete. Solo per questo dici? Eh.
Capitolo cinque. Ho riso tantissimo per i messaggi di Natsu e le ripetizioni. No, le ripetizioni di inglese sono state... Un altro top! Madoi quanto ridevo!!! Il bimbetto malizioso e il suo: "Do you like Natsu?" sono stati fantastici. Così come le risposte a tono di Lucy e l'entrata in scena di Natsu con successiva perversione (schiattavo a momenti) e piano. Lo sclero di Lucy con Gray poi... Non avevo più fiato e rischiavo davvero di svegliare le mie sorelle (ti ricordo che era notte inoltrata). Lucy che tenera che si offende per Natsu, e lui che la consola (con Lion spettatore) sono stati l'apice. Ma anche la litigata per il coso nell'armadio... Oddio, quando poi si sono ritrovati i due piccioncini davanti! Mi esplodono i polmoni al solo pensarci!!!
Capitolo sei. No, se ti facessi un resoconto di tutte le cose che mi sono piaciute non la finisco più!!! Quindi in breve, credo che sia questo il mio preferito, ha vinto lui. In poche parole: STUPENDO DOLSCHE E MAGNIFICO!!! Ho detto tutto.
Quando pubblichi ancora? Aggiorna presto pleeeeeeeeease!!!!!! Non riesco più a vivere se non recensisci!!!
No ok ho finito. Baci baci Kiry-chan (e una EllyBeth ignara) Bye<3

12/01/16, ore 15:01

ODDIO!! QUESTA FIC È BELLISSIMA! *^* È ANCHE DIVERTENTE! Quante risate che mi sono fatta. L'ultima parte è piuttosto fraintendibile, ma sono arci sicura che non l'hanno fatto perciò che è successo?? Aggiorna presto per favore! Non vedo l'ora di leggere il continuo** Un abbraccio Yuki ♥

17/11/15, ore 20:51

Ciaooo Gaiaaaa:) avevo letto questo capitolo molto tempo fa.. e finalmente ho avuto tempo di recensirlo perchè merita:) volevo dirti che spero davvero (visto che non vedo i tuoi aggiornamenti)spero di cuore che tu non abbia intenzione di abbandonare la storia perchè è una storia bellissima, divertente e scrivi davvero bene :) e poi ci avevi promesso il super sting in azione ;) poi non vedo l'ora di assistere a un bacio tra Nastu e Lucy:) spero davvero che mi risponderai e spero che potrai dirmi quando avrai intenzione di pubblicare il nuovo capitolo e se... a presto ile

13/07/15, ore 15:40

HO APPENA LETTO UN CAPITOLO DOPO L'ALTRO E HO SCOPERTO DI ADORARE QUESTA STORIA *.*
sei bravissima e la storia mi piace moltissimo! adoro il carattere che hai dato a Natsu, ma specialemnte adoro la Nalu è la mia coppia preferita *.*
non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! con ancora molti momenti Nalu spero!
te lo ripeto sei bravissima continua così :)

21/06/15, ore 22:26

Siiiii finalmente il nuovo capitolooooo!!!! *.* non vedevo l'ora che uscisse, adoro questa fanfiction!!! Mio dio quanto sono belli Natsu e Lucy♥ Natsu è passato all'attacco con Lucy*-* bravo Natsu bravo, insisti e vedrai che la biondina cede! anche perché come si fa a resistere a Natsu? al tuo Natsu poi! quando le ha detto "mi sentivo come se ti stessi tradendo" mi sono sciolta *-*♥ quanto è carino :3 ma cosa aspetta Lucy? Anche se piano piano sta cedendo, si sta finalmente accorgendo che Natsu è un figone assurdo e che deve saltargli addosso... ok mi fermo ahahah
Penso si sia capito che questa fanfiction mi piace un sacco e che te sei bravissima!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto :D

Momo94

18/06/15, ore 16:09

Yeeeiiii!!! Un nuovo capitolo! Era davvero bello. Ametto che me lo sarei voluta godere di più mentre lo leggeva ma il mio cane non mi permetteva di leggere. Mi piace da morire l'idea del pipistrello gigante. Molto originale! Complimenti! Natsu e Lucy sono qualcosa di così dolce e divertente da dover essere nominati illegali. Gray è... non so nemmeno descriverlo. Probabilmente un drogato è molto più normale. Lo stesso vale per Juvia. L'idea dei biscotti mi piaceva... mentre leggevo quella scena mi stavo immaginando il sapore... infatti nel mentre visto che mi hai fatto venire fame sono andata a prendermi un gelato. Il film horror e le paure di Lucy fanno morire dal ridere. Bravissima. Continua così. Un bacio da Fight!

18/06/15, ore 10:12

Wwwwaaaa!!!!! non ci posso credere hai aggiornatooo <3 il mio cuoricino ha rischiato di scoppiare quando me ne sono accorta <3 grazie grazie per averlo fatto <3 ho avuto davvero paura sta volta.... credevo di non poter più leggere il continuo di questa magnifica storia :'( e invece oggi appena mi sono svegliata tadaaaaaaann <3 che bella sorpresaaa <3 che buongiorno coi fiocchi <3 ma io ti adoroooo <3 e volevo anche dirti che grazie a te ho scoperto che con i wafer si rischia di soffocare XD beh stavo facendo colazione e leggevo in contemporanea quando ho rischiato di soffocare con i wafer XD non mangerò più mentre leggo questa ff... è una promessa XD ora... passando al capitolo <3 waaa!!! ma io li amooo <3 quanto sono carini <3 Nastu che parte alla carica è tipo... wow... per poco non morivo.... non capisco Lucy come sia riuscita "a evitarlo" per tutto il giorno... che razza di autocontrollo ha questa donna ??? in questo capitolo io personalmente avrei picchiato molto più spesso Nastu XD tipo quando si è divertito a farla spaventare con il flash del cellulare XD oppure quando le ha fatto bruciare i biscotti... io lo avrei davvero massacrato comunque... poco ma sicuro :) e quando Nastu le ha detto "mi sembrava di tradirti" io sono tipo... impazzita... credo che inizialmente mi sia venuto una specie d'infarto e poi un enorme sorriso da ebete... accompagnato da una cantilena... questa: " o mio dio me lo mangio <3 che carino che carino che carino <3 " ok... *coff coff* allora dove eravamo? ah si!!! potresti gentilemente spiegarmi cosa stavano facendo nell'ultima scena nastu e lucy per favore??? so che ovviamente non stavano ..... quindi??? ti prego sono troppo curiosaaa <3 o mio diooooo!!! nel prossimo capitolo apparirà Sting????? io lo amo allla follia quell'uomoooooo <3 uh uh uh uh!!! penso proprio che ne vedremo delle belle <3 ma dimmi un'altra cosina... un piccolo spoilerino insomma... quando inserirai Sting farai in modo che qualcuno lo conosca già da tempo (ad esempio Lucy <3 ) oppure sarà tipo il nuovo studente o qualcosa del genere??? ti prego ti prego dimmelooo sono troppo curiosa <3 anche in un messaggio privato se non vuoi spoilerare tutte quante <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ti prego aggiorna il prima possibile <3 non voglio metterti ansia anche perchè capisco che i capitoli che scrivi sono molto lunghi e quindi è normale che impieghi diverso tempo per portarli a termine... ma il mio amore per questa storia a volte prede in sopravvento <3 <3 <3 un abbraccio enorme <3 sei bravissima <3 continua così <3 mi sorprendi sempre scrivendo cose incredibili <3 non so come fai <3 sei stupenda *O* e scrivi cose stupende *O* alla prossima <3

18/06/15, ore 08:44

Quando ho visto che era uscito mi sono messa a gridare dalla gioia come se non ci fosse un domani!!!!! Capitolo stupendooooooo i gruvia che si alleano per i nalu li adoro da morire come Gray cuoco provetto!! Eddai lucy natsu è un figo pazzesco, dolce, sexy e protettivo e tu ancora a fare la schizzanosa ed ad arrabbiarti u.u comunque natsu non ti arrendere sono con te *Q* comunque secondo me la parentesi di dialogo sconcio è un equivoco Di Gray e juvia, si capisce ahahahahaha PERO CIÒ CHE CONTA È CHE NATSU E LUCY DORMONO FINALMENTE INSIEME!!! Li amo troppo e tu li rendi ancora più meravigliosiii <3 spero che adesso che iniziano le vacanze aggiornerai un po' più spesso :3 a prestooooo di
Sayaka

Questa fanfiction é stupenda!!!! Appena l'ho scoperta ho divorato in un lampo tutti i capitoli!!!!! La storia mi piace un sacco, é inutile dire che AMO la nalu e Natsu e Lucy in questa fanfiction sono stupendi*.* Natsu poi! Il carattere che gli hai dato é fantastico! Penso che nessuna riuscirebbe a resistere ad un ragazzo cosí, anche se un po' idiota xD Juvia e Gray mi fanno morire dal ridere, sono degli idioti stalker, e Lucy e i suoi scleri mi fa troppo ridere xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
p.s. mi hai fregata con la storia di Lyon, ero troppo convinta fosse Sting xD

Gaia-channnnnnnnnnnn<3<3<3<3<3<3
hai pubblicatoooooooooooooooooooooo  XDXDXDXD<3<3<3
il caitolo è strepitoso e come al solito non ho notato nessun errore di ortografia( mettendo a parte che la grammatica non è il mio forte XD).
come sempre mi hai fatto ridere molto, specialmente " non pensavo che avrei mai dovuto spiegare al custode della biblioteca come mai stavo ficcando un borsellino nella bocca di uno studente, è successo è basta" XDXDXDX,D
Lyon!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio non me lo aspettavo proprio!!! io avevo pensato a Loki sinceramente XD
ora vado.
p.s posso chiederti un aiutino???? volevo cercate di riprendere il mano la mia long in corso e mi chiedevo se avevi quaòche idea da darmi così durante il weekend butto giù qualcosa visto che tu sforni idee bellissime ovunque.
ancora complimenti per il capitolo.
mi dileguo.
bacioni. nalu-tan♥♥♥<3<3<3

Waaaaaaaa finalmente hai postatoooooooo!!! E questo capitolo è bellissimo!!! Nalu,nalu, naluuuu ovunque <3 poi per la seduta psichiatrica di lucy e Gray sono morta ahahahahaha poi la battuta sulla luce ultravioletta è da far entrare nella storia!!! e se i gruvia decidessero di aiutare i nalu?? (sembra che tu voglia fare intuire ciò) SAREBBE STUPENDOOOO! Comunque questa storia mi piace sempre di più :3 e poi mi piace un sacco Lyon e il fatto che tu lo abbia inserito mi riempie di gioia, io invece non so perché ho pensato che lo studente di primo anno a cui lucy da ripetizioni di inglese fosse sting... È così? E poi mi fa molto piacere quello che hai detto riguardo al fatto che lisanna non sarà una rivale! *tira un enorme sospiro di sollievo * comunque spero di non aspettare troppo per il tuo prossimo aggiornamento perché questa storia mi piace troppo!!! Continua così!! :3 a prestooooo, sayaka.
Ps: le scene maliziose nalu sono un qualcosa di sublime, spero di vederne ancora <3

Gaia-chan!!!!! wwwaaaaaaa mi hai fatta piegare morire dal ridereeee.... di nuovo <3 <3<3 quando quello studente le ha chiesto: "do you like Nastu?" io sono morta dal ridere e anche molte molte anltre volte ancora <3 <3 <3 sei fantastica <3 <3 <3 non potevo crederci quando ho letto che Lucy stava "ficcando allegramente" il borsellino nella bocca di Nastu!!! oddio sono letteralmente morta dal ridere... comunque sembra solo a me che loro due stiano flirtando per tutto il tempo??? nooooo Lyon non me lo aspettavo propriooooo!!!! e poi hai pure detto che apparirà anche Sting <3 oddio ma io ti adooorrrooooooooo <3 Lucy che si arrabbia con Gray per Nastu è stata una scena amorosissimaaa <3 è stata cucciolosissima <3 e Gray e Juvia che si alleano per Nastu e lucy... Non ci potevo credere!!! no... aspetta non ci posso credere!!!e poi tutto quello che ha detto Gray... oddio no mi stavo per mettere a piangere :'( Lucy si sta innamorando davvero di lui... e lui... e lui???? Gaia ti prego dimmi cosa gli passa per la testaaaaaaa!!!!!! io sono soltanto una povera mortale... non ci arrivo e non ci arriverò mai da sola... spero di sentirti presto <3 <3 <3 un abbraccione <3 ti ringrazio di cuore per aver aggiornato questa magnifica storia <3 mi piace da impazzire <3

27/03/15, ore 23:10

Storia divertentissima e avvincente da sfegatata nalu shipper ti dico che sei una grandeeeeee :3 mi piace il tuo stile di scrittura e a giudicare le novità del manga ( incluso il capitolo speciale) il tuo natsu e la tua lulucy sono meno OOC di quanto si possa pensare ;3 anche se adoro come li hai resi con i loro battibecchi, le scene Hot le ho pure gradite molto perché quel figlio di Igneel è dannatamente sexy dannazione!!! Solo che non se ne rende conto, non vedo l'ora di sapere come continua!!! Mi auguro che aggiornerai prestissimo, a prestooooo, sayaka. :3

25/03/15, ore 17:46

Non posso crederci finalmente il mio pc è tornato dal regno dei morti :) e così ho potuto finalmente leggere e recensire questo meraviglioso capitolo <3 lasciami dire che è stato... rullo di tamburiiii.... sensazionale!!!! meraviglioso!!! stupendo!!!! bellissimo!!! mi hai fatto morire dal ridere XD di nuovo XD sei unica Gaia-chan <3 <3 <3 questo capitolo è stato... ah aspetta... ho già detto meraviglioso?? bhè mi sa proprio di sì <3 caspita non so come hai fatto ma ti sei superata di nuovo <3 oddio <3 anche se mi hai fatto aspettare un po' di più del solito ti dirò che se il risultato è questo... per me non c'è problema <3 hihhihihi <3 <3 <3 sono senza parole <3 sei stata incredibile <3 ho adorato come tu sia riuscita a descrivere i sentimenti e le sensazioni di Nastu e Lucy... per non parlare del discorso che ha fatto Gray *.* magnifico <3 dopo questo capitolo mi sono innamorata ancora di più di questa ff se possibile <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il seguito <3 a presto Gaia-chan <3 <3 <3
Memy-chan <3 <3 <3
ps: mi stavo dimenticando di dirti/chiederti una cosina... allora... Lucy ormai si è innamorata di Nastu... e credo proprio che Nastu ormai non punti soltanto a.... capito no ;) quindi sai giusto per esserne sicura... mi sono incamminata verso i miei trip mentali oppure ho visto giusto??? anche Nastu si è innamorato di lei vero??? ti prego ti scongiro dimmeloooo <3 <3 <3
ma soprattutto vorrei sapere se c'è un motivo in particolare a proposito della storia del matrimonio... cioè Lucy se lo è messo in testa da sola l'idea di aspettare fino al matrimonio per... insomma fare tutto XD oppure c'è dell'altro? ti pregoooo dimmelo <3 (Recensione modificata il 25/03/2015 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 08:40 am)

21/03/15, ore 19:27

Waaaa grazie per avermi messo nei ringrazianti dovrei ringraziare te per questa fantastica storia, ogni capitolo mi fa morire, questo Natsu un pò più "piccante" e con la battuta sempre pronta mi piace tantissimo, è davvero uno spasso affiancato ad una Lucy sempre sull'orlo della crisi di nervi (che Juvia con i suoi Gray-sama qui e là fa peggiorare e non di poco...per fortuna che all'inizio di questo capitolo si è "calmata" distruggendo qualche lampada che non serviva...perché con la commessa sarebbe scoppiata...credo che un pugno in faccia se lo sarebbe ritrovato) poi quando entrano in discoteca e trovano una 14enne ubriaca fidanzata con un 40enne...NON È WENDY VERO?!?? Perché se è Wendy
1) ti reputo una scrittrice geniale, questa trovata è stata epica
2) il povero Romeo si è fatto soffiare la ragazza da suo padre...credo
3) Lucy deve capire che le discoteche non sono un posto dove rose e fiori si scambiano per alcool e alcoolizzati (quando è entrata in modalità Natsu guarda quanti ubriachi li e la io mi sono preoccupata che ci finisse anche lei in mezzo a loro) ma ora entriamo nella modalità Natsu-Lucy...eehee *risatina malvagia di chi la sa lunga*...diccelo pure che avresti voluto farli baciare...eehee...a noi fan sfegatate non sfugge nulla...o almeno Natsu era entrato in modalità se lei non smette di ballare così io non so se riesco ancora a trattenermi (non so se ho dato l'idea) poi Lucy bho era in modalità troppa musica da al cervello e ai suoi neuroni o Natsu da al cervello e ai suoi neuroni...troppo dolciosi *urla come una pazza immaginandosi un bacio finale* e poi non è male la trovata di Gray anche lui innamorato di Juvia, da più pepe alla faccenda fra loro e sfinimento per i due amici...eehee tutte noi ci aspettiamo una rivalsa della missione Gruvia siamo con voi ragazzi!!!
E dopo i miei scleri spero di non averti troppo traumatizzato e se non ci capisci o non trovi un senso logico, fidati rileggendolo non l'ho trovato neanche io...
Baci e alla prossima
Happy_mad chan