XOXO, Gossip Wolf
di Inessa

05/02/15, ore 19:41

E' bellissima! Hai avuto una idea geniale Gossip Wolf *-* attenderò il secondo capitolo u.u

05/02/15, ore 13:47

Ok. Partendo dal presupposto che amo Teen Wolf e amo Gossip Girl, mi dici come si fa a non amare anche questa storia? :D l'idea è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Stiles e Derek mi hanno fatto molta tenerezza. Complimenti ! Veramente :D capitolo meraviglioso. Un bacione enorme e a risentirci al prossimo :*

05/02/15, ore 11:48

Caspita ma è favolosa!!Non so davvero da quanto tempo era che non leggevo quqlcosa in questo fandom che mi entusiasmasse così tanto!!
Ammetto che quando ho letto il titolo della storia non ero molto entusiasta ma poi sono entrata,ho letto le prime righe e bam è stato amore!
È proprio vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina!!
Aspetto davvero con tanto entusiamsmo il prossimo capitolo!
Un bacione e complimenti!

05/02/15, ore 10:46

Sono davvero stupita! Penso che questa sia un ottima idea! Il fatto che sia una Sterek mi porta naturalmente ad sprezzarla ancora di più!!!!!
Non sono ancora arrivata alla fine del capitolo, ma ci tenevo comunque a darti una prima opinione.
Prima di tutto apprezzo moltissimo la tua capacità di riuscire a imitare alla perfezione i post di gossipgirl :) anche se non capisco perché hai rivelato da subito chi fosse l'autore, se hai tempo mi piacerebbe capire il perché di tale scelta.
Per quanto ho potuto leggere é anche scritto bene e i personaggi sono fedeli ai loro caratteri originali, anche se non del tutto identici.
Mi chiedevo inoltre se Derek lo hai pensato come il Derek "adulto" o se invece lo hai adattato al Derek liceale delle 4 serie.

Complimenti ancora per l'idea :) ero un po' stufa delle ultime Sterek, sempre basate sul film Scrivimi ancora. Non vedo l'ora di poter finire il capitolo e di leggere i prossimi!!!

Un bacione

Niki

05/02/15, ore 02:15

AHHHHHHH! Ho ridacchiato come una scema per tutto il tempo, e non so perché ma la prima esplosione a scoppio l'ho avuta sull'immagine mentale di Cora che apriva deliziata il messaggio con Danny di fronte la farmacia XD
Ma poi la tenerezza di Derek che non sa come approcciarsi a Paige, e Stiles cucciolo arrabbiato con la sorte!
Loro due in palestra a giocare sono stati di un amore infinito, e ammetto che mi hanno regalato un paio di pensieri zozzi perché io sono una donnaccia che vede roba anche nelle scene più innocenti. Maaaa a parte questo... DIO, QUANTO MI E' PIACIUTA!
BELLAGGIORNA!
XOXO Gossip Girl.
*prende il merito e porta a casa*