Someone have made a bad choice that way.
di Harianne

16/06/10, ore 23:16

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

L_Fy
16/02/05, ore 13:16

Ahhhh! Adesso comincia a delinearsi qualcosa. Così, Nick era innamorato di Michelle, che è morta, la quale lavorava per/con Mine, Lucas, Stefan...e fin qui ci siamo, compresa l'introspezione di Nick che non ne vuole sapere di svegliarsi e soffrire come tutti gli esseri umani. Mooolto bene, mi piace!!! Prosegui, mi raccomando, ho ancora un sacco di domanducce a cui devi rispondere, hahaha!!

L_Fy
16/02/05, ore 13:11

Bentornata!! E stavolta con una storia a capitoli!! Non vedo l'ora di leggerla, sono certa che sarà magnifica!!! Le domande sono tantissime, ma è ancora presto: evo pur darti il tempo di svelare un pò la trama, no? Besos Elfie

RedLance
09/02/05, ore 20:50

ok finalmente un minimo di "azione" e non solo pensieri, però secondo me raccontando troppo introspettivamente si rischia di rendere la lettura "lenta". Ok per i pensieri e le auto-analisi analisi dei personaggi, ma è importante anche dar loro uno spessore nel contesto della loro vita.

RedLance
09/02/05, ore 20:43