Please, don't go away
di LoveStoriesInMyHead

05/02/15, ore 21:49

Che tristezza nell'aver letto che questo racconto è finito. e ora?
Come faccio senza il tuo appuntamento settimanale? E allora ricomincia per favore. Ti aspetto con ansia.
Grazie per la compagnia che ci hai fatto.
Ciao stefano

05/02/15, ore 17:51

Quanto mi dispiace, quando finisce un racconto è come se un qualcosa di noi si stacca. Spriamo di risentirti presto. Mi è piaciuto molto.
Sei stata bravissima, e siccome sono una mamma, me ne intendo, mi sembri unan brava ragazza.
Lisitella

05/02/15, ore 15:18

Che vuol dire che è finita? Tu non puoi farla finire. Io amo troppo questa storia non può finire. Spero ne scriverai un' altra perché sei incredibile....complimenti alla prossima♥♥

05/02/15, ore 14:32

Bravissima, quanto ho amato questo racconto, mi è piaciuto da morire.
Spero di risentirti presto perchè a me piace molto come scrivi e come esponi il materiale.
Terrò il tuo nome sui preferiti.
Complimenti, ciao.

05/02/15, ore 14:23

Cara Manu e così zitta, zitta sei arrivata alla fine. Da una parte sono contenta per te, che senz'altro ti sentirai soddisfatta e ne hai tutte le ragioni, dall'altra mi dispiace, mi mancheranno i personaggi e il nostro appuntamento settimanale con il racconto. Ritorna presto e non mi abbandonare.
Il racconto, lo sai miè sempre piaciuto, e immaginavo che il prescelto sarebbe stato Stefano. E' proprio vero il primo amore non si dimentica mai. Sinceramente mi è sempre stato simpatico fin dall'inizio. E poi al cuore non si comanda.
Sei stata bravissima fino alla fine e soprattutto costante. Tante tue colleghe iniziano e dopo poco hanno mollato. Te imperterrita hai continuato fino alla fine. Sono orgoglioso di te.
Un abbraccio forte Francesco

05/02/15, ore 13:07

Che peccato, questo racconto mi è piaciuto così tanto che mi manca già. Spero di avere presto tue notizie, con un nuovo lavoro.
Grazie per averci allietato con questo stupendo racconto.
Totalip

05/02/15, ore 13:01

Brava complimenti, hai finito alla grande e sono contento che sei rimasta soddidfatta.
Anche a me è piaciuto molto e mi auguro di rileggere presto qualcosa du nuovo.
Ciao