I sopravvissuti.
di eleanor89

30/11/08, ore 22:36

è BELLISSIMA!!! è davvero cmmovente e il finale è inaspettato, e triste e comunque bellissimo.. mi è piaciuta davvero tanto..è scritta davvero bene, complimenti! ^^ aspetto altri lavori ^^ simonachan90..

30/11/08, ore 21:03

oddio, mi devo riprendere... Tu hai davvero un dono Eleonor89, riesce ad entrare nel cuor delle persone, descrivendo le mille sfaccettaure dei sentimenti die personaggi... questa storia è favolosa, tutto partito da una base, la morte di Sakura e l'illusione di Pein e lo scatenarsi di Naruto... hai analizzato talmente bene i dolori e la finta follia di Sakura alternata a Inner Sakura che mi sembra che esse mi abbiano colpita come una lama affilata dritta al cuore... complimenti davvero kiss

30/11/08, ore 21:02

O.O questa è la mia faccia quando ho letto l'elenco delle vittime. Sai non so dirti se la fanfic mi sia piaciuta o meno, credo di si visto che mi ha colpito. è molto drammatica e solitamente questa è una caratteristica che apprezzo nelle fanfic, ma questa mi ha lasciata sconvolta! ho un peso sullo stomaco che mi perseguiterà per un po'! se era questo il tuo intento ci sei riuscita benissimo! Mi viene anche da piangere T-T. Sai cos'è? è che ho davvero paura che tutto quello che hai scritto si avveri, che Naruto non arrivi in tempo e che molti dei miei personaggi preferiti muoiano! Cmq ora sono curiosa di vedere che farà Naruto...a presto ciao!!!

30/11/08, ore 20:13

Devo dire che è davvero... beh, non so come definirlo. Solo che hai descritto con un tale realismo tutto l'accaduto che mi ha lasciato letteralmente affascinata. Il dolore, il senso di colpa, lo scenario stesso... tutto semplicemente perfetto. Ti faccio i miei complimenti, questa storia è da 10 e lode!

30/11/08, ore 18:39

E' straziante, mentre la leggevo mi sembrava che il cuore mi venisse strappato e portato via, davvero. Hai la capacità di descrivere scene post-guerra davvero incredibili, di descrivere i personaggi, sebbene alcuni in poche righe, dilaniati dal dolore, e di descrivere le loro reazioni alle morti degli amici, genitori, maestri, ragazzi e ragazze che magari nemmeno conoscevano. Non so che altro dire, se non che sono rimasta davvero colpita dalla tua abilità (cioè, non che non sapessi che tu scrivi molto bene, ma questa qui ha superato tutte le altre *O*).

30/11/08, ore 17:57

Tagliente e caotica. Mi hai angosciata, Ele, davvero. Hai un potere sul elttore, lo trasporti nella dimensione del personagigo, e la geurra diventa livida, vera e cruda. Per fortuna non me rimaniamo indifferenti.
Bravissima! ç__ç

30/11/08, ore 17:07

Omamma.
(Mia prima reazione dopo aver finito di leggere).
Secondo me tu hai un talento senza precedenti per queste storie, in cui la guerra prepotentemente entra nella vita dei personaggi. Riesci a descrivere un quadro coerente, sferzato dal dolore, in cui le azioni le riflessioni le conseguenze sono tanto più marcate ed evidenti e vicine al reale quanto più sono importanti nella storia in sè. I miei discorsi sono abbastanza contorti, lo so, quello che vorrei dire davvero è che mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato la follia di Sakura, che poi vera follia non è, e quest'illusione non illusione di Pain che si conclude con l'arrivo finale di Naruto, tragicamente in ritardo: tutta l'idea è da dieci e lode, e rileggendo le note l'ho capito ancora più profondamente, così come è geniale il rapporto Sakura/Inner Sakura e Naruto/Kyuubi, i doppelganger dei nostri protagonisti, le parti irrazionali del loro essere che prendono a viva forza il sopravvento. Ho ascoltato molte volte quella canzone che hai nominato ed è semplicemente PERFETTA per questa storia: l'atmosfera di delirio, i 'fantasmi' di Ino, Kakashi e Lee, l'incontro con Neji e Hinata nella surreale cornice della villa degli Hyuuga, la rivelazione della fine, in cui l'unica a non essere sopravvissuta è Sakura. Uno scenario infernale, per non dire apocalittico. Ma non ci sono svolte epiche di sorta, non c'è niente di aulico o altisonante, c'è la conseguenza quasi matematica dell'uccisione della Haruno, l'evento a catena secondario che libera il fuoco di Kyuubi, con precisione meccanica. Brava, brava, bravissima :D per il resto, non sappiamo ancora fino in fondo se Kakashi è morto, ricordati la regola di Kishimoto: niente corpo, niente morto! Konohamaru e Ebisu, però, son davvero messi malino, hai ragione te. Per gli Yamanaka prego in sedici lingue, sperando che sia abbastanza.
A presto, Tya