Never Sent Letters
di Isabeckhtorres

11/09/15, ore 21:57

Ho letto questa ff tutta d'un fiato ed è bellissima. Ho amato sin dalla presentazione il progetto che mi è sembrato qualcosa di mai visto. Ottima la scelta delle coppie, le amo tutte, e il tuo modo di scrivere, a mio parere, quasi impeccabile! Spero di poter leggere quanto prima altro scritto da te! Baci e tanti complimenti Ylenia

29/04/15, ore 17:37

Come promesso ho letto qualcos'altro di tuo e l'ho molto apprezzato!
Le flashfic sono una più carina dell'altra, e le lettere alla fine sono fantastiche.
Non si può non notare la tua predilezione per la Rose/Scorpius, ma ho adorato davvero anche la lettera di Harry a Ginny e soprattutto la lettera di Albus ad Harry. Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere.
Come sempre stile perfetto e scorrevole, dalla lettura piacevole!
Spero davvero che tu riesca a trovare del tempo per scrivere ancora, anche se gli esami si avvicinano (maturità?).
Ciao, a presto!

07/02/15, ore 11:22

Oh. No, eh?!?! Ennò, porca Umbridge, ma io uccido, porca vacca. Ma prima mi fai fangirlare al massimo e poi BUUUUUUM! il mondo mi crolla sulle spalle. Non ho parole. Davvero. (Ps: il capitolo era bellissimo). Non posso reggere. Vado a piangere in bagno, scusate.