Rainbow
di ilovebooks3

08/02/15, ore 18:31

Eccomi! Uff che fatica trovare il tempo per tutto ultimamente.. Però questa tua one shot l'ho adorata dall'inizio alla fine e non potevo esimermi da fare una recensione degna di questo nome!
Ci sono troppe, TROPPE cose che mi hanno fatta sorridere, emozionare e si, c'è scappata anche la lacrimuccia!
Lisbon che critica come Jane mette il puntale e lo fa solo per partito preso, la adoro! Il dolce abbraccio brillantinoso e tenero ma che non basta per farle mollare la presa: è comunque "storto" ahahah sono morta dal ridere!
Il discorso sui rispettivi passati mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato soprattutto come alla stessa frase "ora ci sono qua io per rimediare" reagiscano in modi diversi. Nel cuore sentono la stessa gratitudine e lo stesso amore, ma i loro caratteri li fanno rieagire diversamente, perfetti <3

«Siamo una bella coppia di disadattati», ironizza lei, per alleggerire l’atmosfera.
«Sì, lo siamo». Il viso di Patrick si illumina; «Una bella coppia, intendo».
«Già».
«E anche disadattati».
«Parla per te».
Ahahahahah EPICA, non aggiungo altro! XD

Bellissimo il mini caso del puntale scomparso da risolvere e la mia splendida Lisbon che vince su tutta la linea =D
La scena dei regali è dolcissima, mi piace molto come hai condito il tutto con dei tocchi delicati come la stretta del braccio, è proprio da loro! E non perché ci sia poca passione (infatti poi il bacio ci è giustamente scappato) ma perché sono fatti così <3
Oh mamma, Gilè! Non ho parole, mi ha fatto piangere quel nome..immaginarmi Teresa che pensa ad un nome giusto e non può che associarlo a Jane, il suo Jane! E il ricordo dei due anni separati durante i quali lei ha venduto il cavallo per ragioni pratiche ma non solo..per allontanare Patrick il più possibile..aaah piango!
Ed il finale con la neve non poteva mancare.
Vederli l'uno nelle braccia dell'altra <3

Complimenti, bravissima e splendide le idee che hai trovato! Originali, dolci, ironiche, divertenti, piene d'amore..<3
Brava, brava, brava! Scusa per il papiro, ma ormai lo sappiamo che io e te siamo fatte così ;)
Un abbraccio e alla prossima! =D

06/02/15, ore 23:23

Bella bella bella!! Complimenti ... mi piace molto il tuo stile di scrittura. La scena del piccolo furto mi ha farro sorridere.. e quella dello scambio di regali era molto dolce. Ancora complimenti. :)