È solo finzione, no?
di frejhejt

27/03/15, ore 17:19

Carino ma non pensi sia accaduto un pó tutto prima del previsto in un capitolo hai inserito un abbraccio e un bacio entrambi inaspettati. È come se avessi saltato una parte...lei si fa accompagnare dal suo fidanzato nella nuova casa e dopo poco tempo è già tra le braccia di un altro?

27/03/15, ore 12:57

Sembrano proprio degli adolescenti ai primi appuntamenti: così agitati, emozionati, ma tuttavia teneri da morire! Mi sono trovata a sorridere come un'ebete per tutta la lettura del capitolo! Questa coppia mi incanta, non posso farci nulla! Ed è tutto merito tuo!
Tutta questa eccitazione credo sia anche dovuta al fatto che è un qualcosa di "sconveniente"...voglio dire, lei si sta per sposare, sono solo amici (o almeno cercano di esserlo)..la loro relazione dovrebbe essere tale sono sulle riviste patinate...e invece....signore e signori Miss Rice ci sorprende con un attacco a sorpresa alle labbra di Mr Bower!
Ti giuro sono rimasta più sconvolta di Jamie! ahahahah...finalmente! Ma chissà come continuerà.. Sono certa che questo non sarà il coronamento di un amore, ma ci saranno guai in arrivo!
Mi raccomando aggiorna prestissimo!!
Bravissima, come sempre!

27/03/15, ore 08:15

OOOOOOOODDIO!Ti dò carta bianca per immaginare quanti esempi puoi paragonare... No, non riesco ad esprimermi. Insomma, non puoi immaginare quanto io adoro questo capitolo *-* *-*Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto.Baci lalla ;* *-*
P.s. Spero che metterai il pov di lei eh vero?! Vero?!
Ciao
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 08:18 am)

23/03/15, ore 17:14

Saaaaalve! Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mi piace. I punti di vista di entrambi descrivono molto cosa provano e come si sentono, quindi rende l'idea della situazione. Un Jamie così, come dire, meno ragazzaccio non me lo aspettavo, mi piace.
Se non sbaglio, hai preso qualche spunto da Cinquanta Sfumature di Grigio e non dico niente su questo perchè lo adoro, mi piace come hai impostato la storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci lalla ;)

21/03/15, ore 23:47

Leggendo tutto questo riesco a pensare solo ad una cosa: povero Jamie! Liz e Cam ormai hanno fatto pace e vivono come i piccioncini che dovrebbero essere, ma qui l'unico che non si da' pace è il povero Bower. Sempre disponibile e premuroso, costretto a girovagare da solo e vedere la donna di cui si sta innamorando amare qualcun altro. Dev'essere un supplizio.
Hai descritto la situazione molto bene, i due punti di vista sono esaurienti e complementari come sempre! Molto brava!
Spero che tu riesca a pubblicare in fretta il prossimo capitolo! È tutto così intrigante!
Un bacio

21/03/15, ore 15:52

Bel capitolo...ancora non riesco a capire come la protagonista sia tornata da Cameron,a parte questo...mi aspetto che nel prossimo capitolo Jamie e Cameron abbiano uno bello scontro

21/03/15, ore 12:52

Non vedevo l'ora dell'aggiornamento ! Non capisco come Liz possa aver perdonato così Cam, si certo lo ama, ma io proprio non ce la farei ! Mi piace il nodo in cui Jamoe è attaccato alla sua famiglia, soprattutto la madre e quanto si fidi di lei e dei suoi consigli... Non riesco ad aspettare a lungo per il prossimo capitolo. Voglio vedere come si sviluppa il rapporto tra Jamie e Liz al più presto ! In fondo passeranno due mesi costantemente insoeme ! Ti prego aggiorna presto, altrimwnti rischio proprio di impazzire ahahah Comunque sempre bravissima x - Fra

13/03/15, ore 12:52

Bello anche questo! Molto interessante...queste scuse finali mi hanno spiazzata, ma come? Ma veramente?! Cioè lo ama davvero?!...ma e J?!...ecco si l'unica cosa che ho apprezzato meno è il soprannome, Jem non è molto UK style...mi piace di più J....ma per il resto non aspetto altro che il prossimo capitolo...

12/03/15, ore 16:34

Awwww :3 Non ho parole... Ad ogni capitolo mi uccidi sempre di più ! Mi piace molto come si è comportato Jamie saputa la notizia.
Bhe, Liz è sempre dolcissima, la adoro !
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna al più presto :) <3
- Fra

12/03/15, ore 14:45

Ehm,sinceramente a metà capitolo pensavo non sarebbe tornata da Cameron dopo tutto quello che è successo...però chissà magari cambierà idea più tardi

11/03/15, ore 21:25

Bentornata! Sono così contenta che tu abbia trovato il tempo di pubblicare il capitolo!
È così tenera la reazione di Jamie..così protettivo, dolce e disponibile! È adorabile il modo in cui vuole prendersi cura di lei, anche se cosciente che le sue speranze potrebbero quasi sicuramente andare incontro ad una delusione cocente..
Lei ama il suo futuro marito, questo è più che chiaro.. Lui era così pentito.. Ma ho delle riserve..
Un campanello di allarme è il fatto che nel sorriso del fidanzato abbia visto quello dolce e comprensivo di Jamie.. Cosa bolle in pentola?
Spero tu riesca ad aggiornare in fretta.. Questa storia mi appassiona sempre di più! Brava, davvero devo farti i miei complimenti..
A presto..

03/03/15, ore 19:14

Buonasera! Vorrei cominciare con un piccolo consiglio, giusto per fare la rompipalle della situation xD
Quando posti il capitolo, il testo ingrandiscilo un po', altrimenti ci si perde facilmente (non so se è solo un mio problema ahahah) e poi.. separa i discorsi diretti dal testo lasciando magari un rigo tra uno e l'altro..così non avrà quell'aspetto così "compatto" e si leggerà con più scioltezza. Ma questi sono solo spunti, giusto per perfezionare il tutto, liberissima di ignorarli xD
Anywaaay.. questo capitolo mi ha sconvolta! Ero certa che Cam sarebbe tornato con la coda tra le gambe, pronto per fare pace, perché resosi conto che non è colpa di lei..e invece!! Gli è completamente andato di volta il cervello!! L'indomani si maledirà, ne sono certa..non mi è sembrato un uomo cattivo..da come lo hai descritto fino ad ora sembrava il classico bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, mite..incapace di gesti del genere! E sono ancora di questo avviso..starà a te, con il prossimo capitolo, farmi cambiare idea o confermare la mia opinione xD
Mi dispace tanto per Liz..non merita anche questo, già sta soffrendo un sacco..poverina. Ma almeno è circondata da persone come la sua migliore amica..lei mi sembra proprio una di quelle persone che senza che tu dica niente sanno come risollevarti, capirti, quelle amiche che sanno quando è il momento di parlare e quando tacere.......e quando presentarsi con un carico di dolci quanto una montagna! Ahahahah
Adesso la domanda cretina: ha chiamato Jamie, vero? È lui che la sta andando a prendere nel cuore della notte, giusto??
Ti prego, aggiorna subitissimo! Devo sapere cosa succederà! Devo assolutamente!
Questa tua storia mi sta appassionando davvero troppo!
Tu sei bravissima!

02/03/15, ore 15:57

Bello, stupendo, non vedevo l'ora di leggerlo... Spero proprio che sia jamie la persona al telefono ewe
continua così, bravissima :3

02/03/15, ore 10:37

Carino...devo dire che gli altri mi sono piaciuti di più però tutto sommato non è male...spero sia Jamie al telefono...

01/03/15, ore 22:58

Eccoloooooo....lo aspettavo qst capitolo! Grande! Bello molto...mai noioso e molto coinvolgente! Merda le scene di violenza mi mettono agitazione...
Ora...non so se vorrei di più che sia Jamie ad arrivare a prenderla (come vorrebbe il migliore dei consecutio...) oppure Emma...l'unica la vera migliore amica...lasciando tutti con il fiato sospeso!
Beh vedi tu....attendo con ansia il prossimo! Ancora brava!