È solo finzione, no?
di frejhejt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/15, ore 18:51

Ottima idea quella di dare anche il punto di vista di Jamie...proseguo con l'ultimo capitolo disponibile e spero presto in uno nuovo!
Occhio alla cosecutio temporum 😉

26/02/15, ore 15:39

Confermo che la scrittura mi piace molto. Purtroppo un po' meno la lieve prevedibilità dei personaggi. Praticamente si sono già dichiarati al pubblico...adesso mi aspetto che si innamorino. Non che non te lo aspetti nelle altre storie ma preferisco rimanere con il dubbio...vedremo!
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 07:08 pm)

26/02/15, ore 15:32

Inizia a farsi interessante. Devo dire che in alcuni punti è un pelino prevedibile, le sue reazioni forse non andrebbero svelate così tanto rapidamente. Ciò non toglie il piacere della lettura che per quanto mi riguarda è ben forte e vivo.

25/02/15, ore 22:50

Ottimo...anche questo molto ben scritto...mi piace! In effetti ci starebbero capitoli un po' più lunghi ma sono dettagli.
Vado avanti...

25/02/15, ore 22:43

Incipit interessante! Molto molto ben scritto! Amo i racconti che scivolano via e ti portano all'ultimo punto fermo, perché sono ben studiati e le aperture non troppo impegnative ti accompagnano nel mondo con calma senza scalpitare subito di suspense! Brava!

25/02/15, ore 14:35

Ciao! Devo dire che questa tua storia mi piace molto, è interessante e per niente scontata. Hai scelto un argomento molto delicato, soprattutto per il fatto che Jamie ha già ammesso a se stesso di essere interessato.
Una cosa che non mi sarei mai aspettata, invece, è la reazione di Cam. Capisco che è dura accettare una cosa del genere, ma è solo lavoro e non dipende da lei. Stanno per sposarsi, dovrebbe avere un po' più di fiducia in lei.
Jamie e Beth stanno instaurando un ottimo rapporto e sono certa che ne vedremo delle belle d'ora in poi!
Davvero bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione

24/02/15, ore 15:51

Noooo,che tristezza alla fine lui se ne va e lei non lo segue speravo facesse qualcosa

21/02/15, ore 16:06

BELLISSIMO! Vorrei tanto vedere la reazione di Cameron...spero ci sia nel prossimo capitolo!

17/02/15, ore 19:59

La storia mi intriga sempre di più ho deciso che seguirò la storia continuerò a leggere e a recensire.Aspetto il prossimo capitolo!

17/02/15, ore 19:48

Ok appena finito il capitolo ho pensato che cosa succede non posso aspettare e dopo mi sono accorta che l'avevi già scritto!

17/02/15, ore 19:30

Carino mi sembra un pó cortino ti consiglio di allungarlo con descrizioni ecc...

17/02/15, ore 19:16

Molto bello il primo capitolo sono sfortunatamente arrivata a storia già iniziata ma non per questo eviterò di leggerla anzi devo dire che mi ha molto attirato e leggerò tutti gli altri capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]