Dead
di _candyeater03

15/03/15, ore 20:33

Sono qui! Visto che non hai ancora scritto su di Rue, ho deciso di passare qui. E cavolo se mi è piaciuta questa storia! Anch'io ho sempre provato curiosità per la nipote di Snow (e, lo ammetto, anche tenerezza e pietà), perché non è colpa sua se suo nonno ha compiuto quegli orrendi crimini. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. L'unica parte che non mi è piaciuta è quando Clarisse dichiara di odiare Katniss, data la mia adorazione per la Ragazza di Fuoco, ma questo è questione di punti di vista. Tra l'altro, è descritta benissimo. La storia è perfetta, complimenti vivissimi. Fanne altre, ovviamente, e dì a tua sorella che sto preparando la statua. Baci, Jacki.

16/02/15, ore 21:11

Ciao Candy! Hai scritto proprio una bella storia, sai? Ne avevo sentito parlare della nipote del presidente Snow, ma ad essere sincera? Non è molto giusto che un'innocente paghi per le malefatte di un suo parente, ma è vero che Snow ha fatto uccidere un sacco di persone per gli Hunger Games, persone innocenti... quindi: occhio per occhi, dente per dente. Sì, sono malefica: io non ho un cuore, al suo posto c'è un buco nero XD

Ti saluto
la tua L.F.

06/02/15, ore 15:33

Clarisse Snow, la nipote del presidente Snow, che non è mai esistita e di cui nessuno ha mai parlato. Potrei farti una statua! Ultimamente, poche storie tratta a di questi personaggi, quelli che compaiono in poche righe, quelli che sono solo una presenza fantasma e che non servono niente alla trama, quelli che non si fila nessuno, ma che in realta nascondono un altro incredibile mondo di storie. Si possono gestire come l'autore preferisce, far loro la personalità che più preferisce e mi piace come l'hai descritta tu. Mi piace la sua psicologia.
È piccola, ha vissuto nel lusso da quando è nata ed è stata circondata da ideali assurdi durante tutta la sua vita, ma ha già capito come gira il mondo. La paura che suo nonno usava come mezzo per raggiungere i suoi fini, Per Clarisse invece è un mostro, come lei, che l'ha cambiata e le ha fatto scoprire qualcuno che, magari, non avrebbe mai voluto veder uscire allo scoperto.
Mi spiace che abbia cambiato idea su Katniss. Per quanto la comprenda e so benissimo che la odierei anche io ritrovandomi in una situazione come la sua, è la mia "eroina" e sono convinta che tutti debbano amarla come lo faccio io :')
La storia mi è piaciuta molto e anche Clarisse.
Alla prossima,
Colpa delle stelle