Il Sigillo Spezzato
di babby_chase_394

17/02/15, ore 19:15

La oltremodo geniale sottoscritta non aveva notato che i capitoli pubblicati erano già due... Ma lol.
Vabbè, lascio una recensioncina anche a questo :3
Ancora non mi è ben chiaro chi sia il genitore di questa ragazza... Sarà che sono tarda o forse è un personaggio preso da un libro che ancora non ho letto?
Missshtero!
Purtroppo in questo testo l'html manca del tutto, quindi devi assolutamente rimediare! I lettori vedendo un testo tutto attaccato potrebbero senza problemi chiudere la storia e leggere qualcos'altro, magari di più bella presenza ma scarno di contenuti u.u
Eeee insomma, che dire?
La storia è interessante, quindi non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Aggiorna presto :D
-Fantasy25-

17/02/15, ore 19:07

Shiau cara!
Ho letto questo primo capitolo della tua storia e l'idea mi è sembrata davvero carina...
Inoltre il bacio di Zeus mi ha ricordato molto la scena di Eragon dove Saphira marchia la piccola Elva...
Se non sbaglio anche da lei il simbolo rappresentato era una stella! O forse sto solo sparendo minchiate, non saprei ahahahahah :')
*va a cercare su internet*
Ok, Wikipedia mi appoggia! Dovrebbe essere giusto allora :3
Se c'è un piccolo appunto che posso farti è l'utilizzo non molto attento dell'html... Come puoi ben vedere tu stessa, i dialoghi sono un po' incasinati e l'angolo autrice è direttamente attaccato al testo u.u
Bene, detto questo la smetto di stressare e vado via :')
-Fantasy25-

05/02/15, ore 22:55

Okay. Io ho praticamente già letto i primi capitoli della storia e... FINALMENTE L'HAI MESSA YUHUUUUUUU!
DJKVAIUBFNDLAJSEN * la rilegge*
Ragazza, finalmente! Questa storia mi piace un boato, ed era ora la pubblicassi da qualche parte!**
Ah, nel caso non lo avessi inteso, sono Letizia (LOL)
E così sei entrata anche tu nel bellissimo mondo delle autrici di EFP. BENVENUTA, RAGAZZA! AWWWWWW. Crescono così in freeeetta!
La storia, come ti ho già ripetuto 104938 volte, mi piace un boato. La trama è originale, e se ci sbatti dentro un bel gnocco Nico, sarà totalmente perfetta u.u
Se posso darti solo un consiglio, all'interno dei dialoghi distanzia le battute.
Ossia, porta a capo la battuta quando il personaggio che parla cambia. Per esempio:
"Hehehe, che bella giornata oggi" disse X. "E poi, Nico è proprio gnocco oggi."
"Nico è sempre gnocco" rispose Y.
"Anche tu hai ragione" finì X, fissando il cielo.
(MACCOS HAHAHAHAHA NON FARE DOMANDE.)
Well, sul serio bella bella bella! Metto subito tra le preferite, ed aspetto il prossimo!**
Un bacione, LauraPalmerBastille. <3