Tempeste e giornate luminose ne incontrerai tante ma la vera Serenità è dentro di te
di musa07

16/06/16, ore 20:47

Allora, che dire....questa è davvero una bellissima storia, tanto per iniziare......
è scritta davvero bene, curata in ogni dettaglio, nelle descrizioni, nel mostrare pensieri...
I sentimenti dei personaggi sono ben espressi e i loro caratteri sono perfettamente in armonia.
Mi è piaciuta molto anche l'inserzione dei ricordi dei "fondatori", mi hanno fatto sorridere più volte, ma devo dire, anche
preoccupare, soprattutto le condizioni di G.
Quasi,quasi, per alcune parti ho temuto che Gokudera picchiasse Enma, ma per fortuna si sono "chiariti".
Mi sono anche divertita a leggere questa storia, molti particolari e dialoghi, ma anche particolari descrizioni, mi hanno suscitato risate, davvero
divertente. Un mix eccezionale.
Arrivando poi agli ultimi capitoli....Kou è adorabile, davvero un personaggio piacevole e intrigante, ma anche carino, molto direi.
I suoi compagni sono poi molto interessanti e anch'essi divertenti per alcuni aspetti.
Adoro anche i piccolo "dialoghi" a fine capitolo, non sai quanto mi abbiano fatta divertire XD
beh, concludo dicendo complimenti. Davvero complimenti. Mi è piaciuta tantissimo. A presto :)

08/02/15, ore 20:16

Eccomi, Cloettina!
Ah, che bel finale... dolce e pieno di serenità.
Kou è semplicemente adorabile, e il suo innamorato si capisce subito che è un figo; ahahahahah! Watari, troppo carino anche lui.
Ma... io voglio subito iscrivermi alla Nanimori! Cioè... Kyoya preside (oddio, muoio!), e oltre a Dino, pure Takeshi insegnante?! Ma quella scuola è il paradiso! E anche se solo accennato, sono schiattata dissanguata pensando a Kyo incavolato con Dino (e a come gliela farà pagare) per i casini combinati nella cucina della Nanimori. Poi, ho adorato l'entrata in scena della Scemucca (adulto, figo e senza 'mocciosità'; quest'ultima descrizione, mi è piaciuta tantissimo!). Troppo carino Lambino-bello e, ahahahahah, amo le litigate fra lui e Hayatuccio!
La fine del capitolo, con la riunione di tutti gli amici a casa di Kou, Tsuna ed Enma, è ciò che di meglio si potrebbe chiedere.
Brava, amica mia, e tantissimi complimenti per questa storia.
Smack e attendo il nuovo episodio dell'altra su Reborn!

06/02/15, ore 10:09

Dovrebbero rendere illegali i capitoli scritti così bene come questo
Adesso non so davvero cosa dire, troppe emozioni tutte insieme e io ho ancora sonno.
//Il bello della cogestione: se salti l'iscrizione ti lasciano a casa.//

Va bene, almeno proviamoci.
Kou, amore della Giuly *strapazza di coccole* ti adoro da morire! *-*
Ho notato il violino. Sai, avevo sospettato qualcosa del genere ^^" Sto iniziando a conoscerti ormai.
Oh, noto che Dino ci aveva preso davvero gusto a insegnare, eh? (maledetti: voglio anch'io Dino come prof d'Inglese *-* Sarei la sua cocca tra l'altro, dato che sono la migliore!)
Noto pure che Kyo preside continua a seminare il panico su larga scala... u.u" E che Dino continua imperterrito a sfidare la sorte e a rischiare la vita...
Ma, si sa: THAT'S AMMORE! *occhi a cuore*

*coff*
Ehm. Sì. L'Undicesimo e Co.
Arima. Oddio. L'amore. Sono troppo belli insieme *-*
E Watari è meraviglioso *-* E, oddio: Tsukishima. Perché ho pensato subito a Kei? ^^"

Okay. Credo di aver detto tutto.
Vado a fare colazione poi studio Pedagogia che lunedì ho la verifica u.u
Alla prossima Clau. Complimentissimi come sempre ^^

Maki