E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 17:50

Buoooongiorno (a quest'ora non é il massimo ma dettagli)
Ce l'ho fatta a recensire almeno un capitolo della storia (evviva me)
Ma come siete brave *-*
Calcola mi sono bevuto il capitolo é dire poco... Divorato direi!
Ovviamente già inserita nelle mie storie seguite e_e
Mi piacciono particolarmente le descrizioni delle scene e di aver dimostrato con poche parole a descrivere il carattere differenti tra i personaggi!
Brave ragazzuole mie *-*
(Calcola oggi vi ho sognate che stavamo noi tre a mangiare i dolci, a caso xD)
Mi mancate TT_TT (ormai l'avró detto troppe volte da farvi cascare i "cosiddetti")
Appena mi verrà dato tempo mi andró a leggere tutti gli altri capitoli ;)
Un saluto a tutte e due da té verde eheh!
Alla prossima by elykyo! ^^

21/10/15, ore 10:47

quando ho visto il primo errore grammaticale ho smesso di leggere. impara a scrivere in italiano, che la fantasia non basta.

26/09/15, ore 19:22

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto. C'è qualche errore, per esempio alla fine di alcune frasi manca il punto, ma la recensione è comunque positiva perché la storia mi appassiona già.
Descrivi molto bene i personaggi. Eulalia è una ragazza chiacchierona ma che nasconde il fatto che vive in un orfanotrofio. Deve avere un grande peso nel cuore! Kevin sembra molto gentile e disponibile. Per quanto riguarda Duncan, credo che sotto quella dura corazza che si è creato, sia un ragazzo estremamente sensibile. Mi è piaciuto molto quando ha parlato ad Eulalia di sua madre, perché per un attimo è cambiato, è diventato completamente diverso, dolce, tranquillo e riflessivo. Spero che prima o poi lui ed Eulalia riescano ad aprirsi l'uno con l'altra. Sono molto curiosa di sapere cos'è successo alla madre di Duncan e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Infine, ti faccio i complimenti perché lo stile della storia è scorrevole: riesci ad equilibrare i dialoghi, le descrizioni, le riflessioni profonde.