Ricominciare
di Madworld916

08/03/15, ore 20:18

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Evviva si sono Baciati dolcemente per di più, anche se con le mani Sesshomaru toccava Audacemente la sua Rin, mentre si sono riuniti con l'altro gruppo di ragazzi che portavano Kagura ferita, chissà da chi, da Shakenda o dai suoi Aiutanti? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Festa delle Donne! <3

08/03/15, ore 16:26

Felicissima di essere la prima a commentare :) per un attimo ho temuto che il bacio di kagura fosse corrisposto, ma fortunatamente non è stato così. Dolcissima la scena del primo bacio di Rin con Sesshomaru, speriamo che le cose proseguino tra i miei due adorati protagonisti nella giusta direzione.....AMOREEEEE
Tu Brava come sempre ;)

03/03/15, ore 14:50

Sto soffrendo per la piccola Rin.... oltre ad aver un nemico  agguerrito che la vuole praticamnete morta deve anche subire la presenza di quell' odiosa di Kagura... ma perchè non se ne va questa vecchia strega -_-

03/03/15, ore 00:04

Bellissimo capitolo! Sono una fan di sesshoumaru e rin ♥

02/03/15, ore 01:14

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh,
Che bello, Rin e Sesshomaru così vicini, mannaggia a Kagura che sta sempre in mezzo, certo lo ha fatto da Gelosa, ma quei due devono Stare Insieme, sono Destinasti. Chissà chi è che vuole Morta, Rin? Spero non Kagura, se non vuole le ire di Sesshomaru su di lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/02/15, ore 23:31

come sempre non mi deludi =D ti dico prima di tutto che mi dispiace moltissimo per la tua perdita e ti mando un abbraccio! il capitolo mi è piaciuto molto, bellissimi colpi di scena e limpidi i sententi dei persomaggi. io non sono una maga nella punteggiatura ma cmq leggendola era scorrevole per cui credo vada benone la struttura!! ovviamente sono molto curiosa e aspetto un altro capitolo! a presto ^^

25/02/15, ore 20:12

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi sei più che scusata, e mi Dispiace Tanto, Condoglianze. Grazie a te.
Ora che sono tornati a viaggiare tutti, chissà se si rincontreranno come anni addietro, e che Avventure vivranno da oggi in poi i nostri Amici? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/02/15, ore 14:11

La storia è veramente carina, io adoro Rin, spero che Kagura sparisca in fretta. Sono impaziente di leggere il resto.
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 02:21 pm)

16/02/15, ore 17:59

molto bello! mi piace come hai sviluppato la storia e i suoi colpi di scena!! =D l'ho letta con piacere!! mi piace perchè non è incentrata solo su Sesshomaru e Rin ma ha tutto un contesto intorno e questo sicuramente
farà uscire fuori tutti i loro sentimenti!! non vedo l'ora del prossimo ^^ a prestooo :-)

15/02/15, ore 14:04

Bellissimo, brava. Sono la prima, alè, eh eh. Chissà perchè Sesshomaru ha salvata Kagura, spero solo per Pietà, e non ci sia niente dietro, perchè lui deve stare con Rin, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84 P.S. Buona Festa dei Single. <3

08/02/15, ore 19:30

Bel colpo di scena!!!! la storia si fa molto interessante!!! Ero sicura che non mi avresti delusa =D alla prossima ^^

07/02/15, ore 23:13

troppo corti. Capitoli troppo corti. Ci si rimane male. Un capitolo come si deve è lungo tre volte uno dei tuoi. Però sono curiosa di vedere come sviluppi la storia.

07/02/15, ore 01:19

Promette bene la tua ff!! Io sono una sostenitrice accanita della coppia per cui sono curiosa di sapere come svilupperai la storia =D al prossimo capitolo ^^