Cronache di un'infetta
di Elly J

10/03/15, ore 00:26

Hey Elly J! Sono tornata dopo secoli! Beh, anzitutto ti prego di scusarmi per il ritardo >.< Sono stata parecchio impegnata in queste settimane e poi, tra febbre, sinusite, mal di testa e raffreddore son stata veramente poco su questo sito, perché appena accendevo il pc od usavo il cellulare cominciavano a bruciarmi gli occhi e i mal di testa mi torturavano. Beh, l'importante è che adesso io sia qui! Bene... Che dire? Il testo del capitolo è scritto stupendamente bene, come anche i primi due del resto, e inoltre è scorrevole e veloce, facile da comprendere, e soprattutto ti fa emozionare nel profondo del cuore. Certo che, leggere di una Tess che si comportava a quel modo è stato come innaturale. Tess, donna d'acciaio, fredda, che tende sempre a nascondere i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni, adesso mi è sembrata come una bambina indifesa, sola, la quale deve come affrontare le difficoltà del mondo senza nemmeno un aiuto a sua disposizione. Era come se quel bacio di Joel fosse stato capace di rivoltare la sua anima. Nemmeno io la credevo possibile arrivare a fare certi ragionamenti, dato il suo solito carattere, eppure mi son dovuta ricredere. Tutto può cambiare nella vita, anche se per poco tempo. È stato semplicemente stupendo il modo in cui Tess si è dichiarata, anche se in modo molto contorto, come hai descritto tu stessa nella scena finale. Sai? Devo riflettere ancora un po' sul significato di questo capitolo, ho come la sensazione che potrò imparare qualcosa da ciò che hai scritto. In breve, è stupendo, e il finale poi, con Jennifer che si trasforma e che dovrà essere uccisa da Tess. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Beh, adesso devo andare cara Elly J, spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao! ;)
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 11:55 pm)

07/02/15, ore 17:53

Premetto che stavo giusto aspettando che qualcuno pubblicasse una fanfiction su Tess/Joel quindi già solo per questo ti abbraccerei u.u
Poi, la storia prende un sacco, hai un modo di scrivere gradevole e preciso quindi davvero bravissima :')
Questo videogioco me l'ha fatto scoprire il mio ragazzo solo a novembre scorso e devo dire che è la perfezione fatta videogioco, ti sa emozionare come pochi videogiochi sanno fare (o almeno in base ai videogiochi a cui ho giocato io per adesso è quello più emozionante, ma penso che per tutti sia così :D ), la tua storia è fedelissima all'opera originale così come i personaggi, ho capito fin da subito che fra Joel e Tess ci fosse qualcosina anche se nel videogioco purtroppo non viene messo bene in chiaro e quindi tu stai creando una specie di missing moments....già comunque sono disperata perchè dal titolo non preannuncia niente di buono il finale di questa fanfiction ma rimane comunque che me ne sono innamorata *-* e che la seguirò fino alla fine, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 05:55 pm)