Vite fragili, sogni infranti
di Bloody_Panda

05/04/15, ore 02:19

Ciao, Panda! Finalmente ci sono!
Uao, questa fiction mi ha lasciata senza fiato. La scelta delle parole, le espressioni che hai usato, il personaggio che hai omaggiato... tutto assolutamente perfetto! Non c'è una sola cosa che non vada, complimenti!
Anche perché parlare di Gaara, almeno per quanto mi riguarda, non è mai semplice, ma tu hai scritto una fiction così bella che lo fai sembrare come la cosa più spontanea del mondo.
I miei complimenti vanno anche per l'uso che hai fatto del prompt "frattura": davvero originale, perché se io fossi stata nei tuoi panni avrei probabilmente optato per qualcosa di anatomico (lavorando in ospedale, poi, sarebbe stato tutto più immediato); ma qui viene a galla la tua fantasia e il tuo spiccato talento nell'Angst! Bravissima!
Spero aggiornerai presto!
Un bacio,

Ophelia

17/02/15, ore 21:51

Hello, Panda!

Seguo da molto questa tua raccolta e finalmente, dopo tanto -tantissimissimo- tempo ho avuto il coraggio di recensirti :'D (molto coraggiosa, mi dicono).

Inizio a recensirti da questo capitolo perché è il mio preferito. Sasori è un personaggio dalla personalità molto complessa, a mio parere uno dei meglio caratterizzati da Kishimoto. In questa tua fanfiction tratti molto bene la decisione che ha portato Sasori a trasformarsi in una marionetta, trasmetti molto bene la tristezza del momento; la sofferenza che prova quando capisce che un oggetto non potrà mai dargli l'affetto che potrebbe dargli un essere umano; Sasori che decide di diventare un oggetto, per non provare più sentimenti e così non soffrire più per la perdita dei suoi genitori, per diventare più forte. Mi piace il modo in cui descrivi in modo fervido, ma crudo gli oggetti. Umh... Forse non mi spiego bene, ti faccio un esempio:" Con un gesto se le asciuga, poi fissa i volti di ceramica e carne."

Passando alla parte oggettiva del capitolo (ovvero la grammatica), be', non ho niente da dire; non mi pare che ci siano errori (e se ce ne sono, io non li ho visti).

Vado a recensire gli altri capitoli, continua così! *-*

Baci e Abbracci by

FAM 00

14/02/15, ore 14:03

Ciaoooo,
Questa storia è stupenda complimenti.
Il capitolo su Itachi e quello su Sasori mi hanno fatto quasi piangere...li amo troppo e sono così pucciosi..
Non vedo l'ora di leggere le altre che pubblicherai a presto :)