Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Panda    06/02/2015    3 recensioni
{01. Jiraiya e Tsunade}
{02. Itachi}
{03. Yahiko/Nagato}
{04. Shikamaru/Temari}
{05. Hashirama/Mito}
{06. Sasori}
Un ragazzino dai capelli rossi fissa la bambola, l'arma che egli stesso aveva creato, fluttuare nell'aria davanti a sé. Può muoverla, può farla attaccare, ma non può farla parlare, non può farla sorridere, non può farle dire "Ti voglio bene".
Raccolta di dieci flash fiction, tutte a tema angst, su diversi pairing e personaggi. Partecipa alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo Facebook "Gli scrittori Maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

}06. Bambola scheggiata

Lo sguardo che lo fissa ha occhi vuoti ed inespressivi, occhi di vetro, occhi di marionetta. Pelle di ceramica, muscoli di ingranaggi, un cuore che non batte, un cervello che non pensa.
 

La marionetta si muove quando i fili di chakra si agganciano ad essa, sollevandosi appena, rumori meccanici spezzarono il silenzio di quella stanza.  

Un ragazzino dai capelli rossi fissa la bambola, l'arma che egli stesso aveva creato, fluttuare nell'aria davanti a sé. Può muoverla, può farla attaccare, ma non può farla parlare, non può farla sorridere, non può farle dire "Ti voglio bene". La marionetta lo osserva, occhi spenti e il viso inespressivo. Il marionettista muove agilmente le dita, e una seconda bambola si solleva accanto alla prima. Un altro rapido movimento di falangi e i due corpi senz'anima e senza vita lo cingono in un abbraccio senza calore.  

Il ragazzo piange calde lacrime che gli bagnano la guancia. Con un gesto se le asciuga, poi fissa i volti di ceramica e carne.  

I sentimenti sono inutili in battaglia, fanno tentennare, prendere scelte avventate, provocano dolore. Le marionette colpiscono, agiscono anche se ferite, scheggiate, se perdono un arto, insofferenti al mondo che le circonda. Le marionette sono armi perfette, sono arte destinata a durare in eterno. 

Il ragazzino si alza, spezza i fili di chakra che tengono strette a se le bambole, che cadono a terra con un tonfo sordo. Una frattura causata dall'impatto col suolo si crea sui loro volti, sfregiandole per sempre come ferite che non si sarebbero mai rimarginate. Si volta appena ad osservare quei volti crepati, volti troppo familiari, privi di calore umano. 

Ora le chiama armi. Un tempo le aveva chiamate "mamma" e "papà". 

Non le avrebbe mai usate, non loro. Perché rivedere in quelle marionette il volto di sua madre e suo padre lo strazia, e non può permettersi errori legati a degli stupidi sentimenti nelle battaglie dove metteva in gioco la vita e la morte. Non può vederle andare in pezzi, bruciare, come se morissero di nuovo, tutte le volte. 

Abbandonandole alla polvere per sempre, in un muto addio, Sasori prese la decisione che gli avrebbe cambiato per sempre la sua vita: sarebbe diventato lui stesso arte, un'arma perfetta, immortale. 

Il mondo avrebbe imparato a temerlo od osannarlo. 

Senza provare sentimenti sarebbe stato invincibile, niente più affetti, niente più distrazioni, niente più agoniche sofferenze causate dal dolore. 

Quelle erano le ultime lacrime che pianse. 


Angolo autrice
Ritorna quel momento nella vita della Panda in cui si fa poco presente su EFP: in questo periodo sono stata presa da due contest (uno concluso e uno ancora in corso) ed ho ricominciato il tirocinio in ospedale che mi sta letteralmente uccidendo. Avevo pronta da tempo questa shot, più corta del solito, basata su Sasori e con il prompt "frattura" sempre della challenge Aedi fai da te del gruppo Gli scrittori maledetti -sezione anime e manga. In realtà avrebbe dovuto essere il primo capitolo, ma pazienza. Ringrazio di cuore  tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo e perdonatemi se non ho avuto tempo di ringraziarvi una ad una. Spero che vi piaccia, ci vediamo presto con nuove fanfict e nuovi aggiornamenti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Panda