Io ci sarò
di 9Pepe4

01/12/08, ore 19:05

ciao,mi piace moltissimo questa fic(soprattutto xkè c'è Goten).che carina che è Val,è molto da cambiata da quando era ragazza e mi fa piacere che tu l'abbia detto.brava

01/12/08, ore 14:43

bellissima questa ff. che dolci che sono goten e valese. mi piace l'idea di un loro futuro figlio. ottima pensata. complimenti. io personalmente spero che sia femmina ^_^ i particolari sono espressi in modo chiaro e l'emozioni dei due innamorati esprimono molto bene i loro sentimenti di felicità. spero che la continuerai presto. sono curiosa di sapere se è maschio o femmina. p.s. a me piace la marmellata di fragole e a leggere il pezzo mi è venuta voglia anche a me di marmellata e pane XD un bacio alla prossima!

30/11/08, ore 20:26

Ciao Gemy!!! Bellissima la ff!!!!!!!!!! è vero..sono rare le storie GotenXValese!! è proprio carina Valese che pensa alla sua futura famiglia *-* Non vedo l'ora di vedere come continua ^^ ciao!! Bacioni!!

30/11/08, ore 20:11

>_> Per prima cosa l'ho aggiunta fra le preferite >_> Secondo, voglio solo dire che anche se questo è solo il primo capitolo, la storia già mi piace ** Lo so, lo so, tu già stai pensando "Ma che fai, mi segui?" Ebbene si >_> Più che altro seguo le tue storie, anche perchè tu stai un pochino troppo lontano per essere seguita XD Ok, non faceva ridere, lo so ç_ç Come ho già detto prima (o non l'ho detto? Boh, non ricordo e mi scoccio di rileggere), davvero bel capitolo ** Ci sentiamo presto, spero, e guarisci Bacioni, Mary (quella che sta ancora sbavando per Edward, tu sai chi *ç*)