Il fantasma del Natale futuro
di Sathia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/08, ore 22:04

che carina la piccina!!!!!!!!!!! porina, mi sa che avrà dei problemi a convincere quei testoni di Harry e Draco che loro sono i suoi genitori... comunque stupenda l'idea del viaggetto nel tempo ^_^, e spero che lo zio Sev si rimbocchi le maniche per aiutare la piccina, altrimenti che zio è? aggiorna presto, besos ^_^

14/12/08, ore 21:59

alla fine se l'è messo il vestito -- (OO certo che quel'uomo ha una puntualità -e un gusto- impressionante...ndEd)povera bimba, sola e indifesa... (si sola e indifesa un corno...il biscione nero non lo conti???ndEd)...con uno zio che non la capisce! povera, povera piccola ç_ç(uhm, oggi è in vena, vediamo se riesco... e quel povero uomo di severus? hai visto in che situazione si ritrova?e che tutti lo guardavano male...ma a te pare giusto questo comportamento nei suoi confronti?ndEd)mmmh...si ^^!(basta, su questo fronte è una battaglia persa con te --'ndEd) che bello weasley fa la figura dell'idiota XD! (per la cronaca, ha battuto le mani come una demente alla parte delle 'teste pensanti' ed è esplosa in cori da stadio quando il grifone fa finta di capire con lodevole prontezza...i vicini ci cacceranno un giorno di questi --') ciao ciao a domenica! p.s. ma demoni(ecc. ecc.)? quando il nuovo capitolo??

06/12/08, ore 19:21

mpf ma quei due non hanno niente di meglio da fare? sempre a piacchiarsi, pure in infermeria!! nono non si fa, ma credo che tu presto li impartirai per benino il concetto ihih... così magari impareranno che la stanza delle necessità è molto utile anche per altri scopi! besos^^

06/12/08, ore 17:50

ma che dolci si picchiamo anche in infermeria! X3 (°°' ma che razza di senso hai della dolcezza tu?ndEd) non è intricata...posso dirlo? meno male XD! e tranquilla non gli faccio nulla (sto impiccata di test e mi serve...ma te non dirglielo che sennò fa il prezioso ok? ^_-), ci si sente al prossimo post di Demoni ecc... Edward saluta! (^^ ciao!! ndEd)bravo! è così che ti voglio, ubbidiante ai miei ordini! e ora fila a farmi impianti! (......fidati!ndEd) era troppo bello per essere vero TT...

02/12/08, ore 14:53

in che senso "tempo virtuche" e "tempus impedia"? perchè quel vecchietto(che ormai sta veramente iniziando a soffrire di demenza senile poverino...) è così allegro? e come mai c'è scritto "nuovo personaggo" nei personaggi? mmm...qui gatta ci cova... comunque spero che Draco e Harry si mettano insieme presto: sono una coppia fantastica^^. Ah e ovviamente non vedo l'ora di vedere anche la faccia di Lucius e Severus quando questo accadrà muahaha!!! aggiorna presto besos^^

30/11/08, ore 23:30

o signur...mica è un'altra storia da spaccarsi la testa vero? vero? ti prego dimmi che non è così!ç_ç senti è...ma perchè silente si rallegra? insomma è una situazione del cavolo e lui si mette a decidere che tunica indossare?(sai che è un comportamento tipico di silente no? perchè te la prendi con lei? ndEd) uff! io non me la prendo con nessuno e... (si ok ok...bla bla bla...saluta e fila a letto! èé ndEd) OO' ma-ma-ma...razza di...ma io ti...e poi ti...(ok saluto io...aspettiamo il prossimo capitolo domenica! ciao ciao ^^ndEd)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]