Il fantasma del Natale futuro
di Sathia

06/01/09, ore 20:21

effettivamente alla fine harry non l'ha presa tanto male... pensavo peggio! xDD comunque anch'io sono stata colpita dal rictusempra, mi sa! xD a presto,baci^^ giugg' ^^

06/01/09, ore 20:11

Non sono mai stata incline a lasciare commenti e se lo faccio vuol dire che la storia mi ha colpito veramente molto. Quindi stavolta lo faccio. Complimenti, è originale, sbarazzina, fresca ed i personaggi non sono tremendamente OOC. Che dire? Complimenti e non farci aspettare troppo per l'aggiornamento! Nasreen

06/01/09, ore 11:05

ritiro quello che ho detto riguardo Harry la presa peggio di quanto mi aspettassi, in questo momento non vorrei proprio essere nei panni di 'Mione, brr, la vendetta che stanno meditando i due neopapà non deve essere molto piacevole. Lyra mi sta proprio simpatica, avranno tutti un bel daffare li ihih. Ah meglio che gli dai un po di sali a zio Sev, anche lui deve fare la sua parte, non può mica essere spedito al San Mungo con un biglietto di sola andata insieme a Lucius, vero? aggiorna presto, besos ^_^

05/01/09, ore 23:39

si ho fatto appena in tempo per fortuna ^^...ahpperò piton drinka alla grande eh? vecchia spugna!XD (è la disperazione, non puoi giudicare quel povero uomo per quello che fa in determinati frangenti di disperazione...anzi, non puoi proprio giudicarlo visto come ti comporti tu quando vedi una bottiglia con scritto la percentuale alcolica ndEd) vabbè hai ragione te, basta che la smetti di rompere...aspetta aspetta vuoi farmi credere che hermione ammetterà di aver sbagliato davanti a TUTTA la scuola? tanto per citare un comico di zelig: bella sorella, ti stimo! niente aggiornamenti perchè hai gli esami? bè allora in bocca al lupo ^^!!

05/01/09, ore 18:08

stupido cellulare che non mi faceva commentare...a che servono le nuove tecnologie se non funzionano? (vorrei ricordarti che eri tu la deficiente che non si ricordava la password per accedere ndEd) finalmente posso scrivere tutti i miei sproloqui (non avevi promesso che saresti stata più buona con tutti nel 2009 òO?ndEd - e tu non avevi deciso di darci un taglio a parlare quando non sei interpellato? èéndMe)comunque...non è vero il nome per quel dolce serpentello (si chiama biscione ndEd - e sono tre...ndMe)in tecnicolor secondo me è perfetto...solo una cosa...cosè tutto sto acume da parte del roscio? XD ok basta (era ora...ndEd) vado a commentare demoni che ho avuto un illuminazione ^^ (o poveri noi...ndEd)

31/12/08, ore 18:15

ma che amor di piccinaa!!!insomma,harryha scelto il nome voldy per il serpente? mha...cmq..questa bambina..quando la concepiscono,visto che nascono in 9 mesi e imparano a parlare cosi almeno dopo 1 anno??per "natale futuro" intendi non un'anno dopo,vero?m era sembrato cosi al'inizio^///^...aggiorna prestissimo,non vedo l'ora di assistere a svenimenti vari..hihihih!!kisskisskiss e buon anno nuovo,PP

28/12/08, ore 11:40

carissima sathia... l'ho letta solo adesso e l'adorooooooooo!!!! stupenda! anche se non vado matta x le Harry/Draco...amo questa ficcy! insieme sono carinissimi!!! ma la piccola è figlia d harry e draco ve??? sisi sono sicura!!! ti prego aggiorna prestissimissimissimo! un bacio trix ps: il serpente...voldy? ahhah mi stavo morendo dal ridere!!! ^^

27/12/08, ore 22:42

Oddioddio...Adorabile!Semplicemene adorabile. Tutto: la scena, la bimba e i ragazzi ^^ Inizio a capirci qualcosa ma...mi sfugge il "come"...Ehm... *0* Povera Hermione-Dobby, lei sì che ha capito (e non ne è molto felice a quanto pare). Ripeto: spero che Ron riesca a reggere il colpo. Anche se effettivamente dovrei preoccuparmi anche per Ginny e Pansy...Ma nooo...Haha... Alla prossima!!!

27/12/08, ore 22:24

Veramente bellissima!!!!!!!! Voglio il seguito!!!! Mi hai incuriosito davvero, inoltre sei molto brava a scrivere, anche le parti più semplici =) attendo!!!

27/12/08, ore 22:09

ma che teneressha x3!!! Lyra Lily è trooooppo cariina x3!! Non vedo l'ora di leggere dell'infarto di Harry quando capirà che è anche figlia sua xD!!! Spero aggiornerai presto ^__^ baci giulia^^

27/12/08, ore 22:05

ahahahahaha troppo forte la piccola ahahahaah sisi carino il nome ( preso dalla bussola d'oro immagino) anche il nome del serpentello ahahaha voldy ihihih Lyra è prorpio senza peli sulla lingua, eh? mi sa che qui Draco schiatta di infarto ancor prima di scoprire la verità. Per fortuna che c'è Harry, lui almeno qualcosa di bambini ne capisce, anche se ragionare con la testa dura delo biondino è dura. ahahahaha mi ha fatto schiattare anche la scena di Hermione modello Dobby ihihihihih anche se sarebbe stato più bello vedere la faccia di lenticchia, ma che voi farci non è mica colpa nostra se è leggermente, e ripeto il leggermente, ritardato. Ah, domandina, come mai Lyra si ha come cognome Malfoy e non Malfoy-Potter o Potter-Malfoy? a presto,besos ^_^

22/12/08, ore 13:47

ahahah già me la immagino la faccia di Lucius ahahahah gli verrà come minimo un infarto ahahahaha, speriamo che Draco faccia meno storie... Harry non quasi sicuramente non accetterà bene il fatto che l'altro padre della piccola ( come si chiama?? sono stufa di chiamarla "piccola" "piccina", che puoi dato i genitori la vedo dura che sia "un'innocente e adorabile piccina"...) sia Draco, ma almeno non la lascierà sola, vero????? ahahahah cmq troppo bella la scena della piattola ahahaha Harry è di draco su questo non si discute U_U, aggiorna prest besos^^

21/12/08, ore 19:22

BELLISSIMA!! Avevo già letto la tua one-shot e l'avevo trovato divertentissima. Appena ho trovato quest'altra tua fic me la sono divorata tutto d'un fiato...stupenda!! Scommetto che questa bimba è la figlia di Harry e Draco che arriva dal futuro^^!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto Darkale

20/12/08, ore 22:56

Waaaaaaa...*.* che bellooo!!! L'immagine di Harry che abbraccia la bambina mentre le ragazze si disperano e Draco che spunta dietro con aria trionfante(ancora x poco ^^)mi è rimasta impressa...Troppo stupendo!!! Povera Herm...Mi sa che i suoi sensi di colpa non l'abbandoneranno mai ^^ ...Soprattutto se, quella bambina, è figlia di chi penso io...Ron non se ne farà mai una ragione. O_o Ahh...C'est la vie... Alla prossima, aggiorna presto!!! ^__^/

20/12/08, ore 21:54

ha cambiato colore che fico *o* (questa nemmeno la commento, guarda -- ndEd) figlia illegittima...certo che la fantasia va a galoppi eh! (mi posso aspettare una sfuriata della rossa? e lo svenimento del decelebrato quando comprenderà la verità? faccio affidamento sull'odio di Zephan XD) però ciò un dubbio (oddio mo inizia...ndEd), piccolo piccolo, che la mia mente eccelsa (diciamo più l'alcool della birra bevuta prima come se non esistesse un domani...ndEd mi dipingi come un alcolizzata èé*ndme ...perchè non lo sei òO?ndEd --'ndme)ha estrapolato (sai almeno cosa vuol dire?ndEd ùù cetto! estrapolare- estrapolazione- estrazione di una parte da un tutto, vedi? io so tutto ^^ndme non vale leggere dal vocabolario èéndEd) dai ricordi alla parola 'infermeria'. il secondo capitolo, è finito con la cascata di scintille (almeno credo, comunque le scintille c'erano, prima, dopo o durante - vedi? è confusa...hai qualche contatto negli alcolisti anonimi? magari un/a amico/a buono/a di cuore che fa il volontario/a...ndEd)...ora mi chiedo, cosa è successo in quel lasso di tempo tra il merda e piton che preleva potter? (...ndEd non commenti?ndme ...ndEd òOndme ...sto sognando...non può essere altrimenti...hai formulato una domanda, tutta da sola, spinta dalla tua curiosità...ALLORA E' VERO!!ndEd cosa?che sono intelligente? che ho un cervello? cosa?ndme CHE ESISTONO I MIRACOLI! ^^ndEd ma cosa ho fatto di male io? cosa ç_ç?ndme). XD un consiglio lascia perdere sto sclerata di brutto, saranno le feste...(sarà che sei così in natura invece ndEd)...comunque, magari ci sentiamo prima, BUON NATALE! ^^ fai gli auguri anche a quel mito di tua madre e a Zephan mi raccomando! ciao ciao!