Remember Me
di eolide98

21/06/15, ore 14:16

Will.. è morto... Ha lasciato Nico.. Per sempre...
Dire che ho pianto è un eufemismo. Mi sono disperata.
Will non può essere morto!! Non puo..
Però è riuscito a confessarsi a Nico, a dirgli che lo amava, a morire tra le sue braccia.. Questo un po' mi ha consolata, anche se fa male lo stesso.
Una pugnalata al cuore, è proprio azzeccato..
Hai descritto le loro sensazioni davvero molto bene, erano così reali, vere.
Vive.
In un certo senso le cose si sono risolte.. Kronos e gli altri non torneranno più, ma a quale prezzo...
Dolore, sangue, sacrifici; questa non è una favola, è un aspetto della vita..
È molto realistico e veritieri perché la vita non è sempre rosa e fiori.
Non vedo l'ora di leggere la fine;)
A presto ^^

16/06/15, ore 22:15

Per una volta riesco a recensire in tempi umani e non mi tocca recuperare di corsa un monte di capitoli. Sono fiera di me!!
Non posso che essere d’accordo con te, questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto di questa storia, e se gli ultimi capitoli avranno la qualità di questo, sicuramente questa storia avrà un finale col botto, te lo posso assicurare!!
Comincio dal personaggio di Dafne, molto controverso, pazza come un cavallo e fa di tutto per farsi odiare con tutte le sue forze, ma, per quanto marginale sia (in fondo è comparsa solo in questo capitolo e in metà dell’altro), è molto ben caratterizzato, anche nella sua pazzia. Continuo a chiedermi come possa una donna trattare il proprio figlio come lei ha trattato Will, e più in generale, che cosa passi per la testa di quelle persone che dicono le stesse cose che le sono uscite dalla bocca… come si fa a covare tanto odio? E per cosa poi…
Devo dire che uno dei miei passaggi preferiti del capitolo è proprio legato a Dafne, è il momento in cui Kronos la guarda e comprende che è una mina vagante e che la sua pazzia rischia di far sfumare tutti i suoi piani.
Mi è piaciuto anche Ethan, che ha almeno cercato di riscattarsi, e ha tentato di aiutare i suoi compagni di classe a scappare dalle grinfie di Kronos e Melinoe; Melinoe che non si è smentita: addirittura pugnalarlo in un occhio?? Davvero cattivissima. Silena invece non si è smentita per niente e ha cercato solo di salvarsi.
Ade, Jupiter, Sally e Bianca sono proprio arrivati al momento giusto, visto che la situazione stava davvero iniziando a degenerare…
Ma è il finale del capitolo ad essere ovviamente la parte più entusiasmante ed il punto focale. Devo dire che, ragionando a caldo, non posso dare torto ad Ade: Kronos ha distrutto la sua vita e la sua famiglia, quindi è normale che Ade voglia vendetta, ma che semplicemente sparandogli non ne ricaverebbe soddisfazione e perciò inizia a pestarlo con l’intenzione di picchiarlo a morte, ma è anche vero che se lo avesse fatto, si sarebbe trasformato davvero in un surrogato di Kronos. Divertirsi o comunque godere di un atto tanto brutale, avrebbe trasformato Ade in un criminale alla stregua di Kronos stesso. E in effetti è una brutalità a cui Bianca non vuole e non riesce ad assistere, ma non ha la forza per farsi sentire da Ade e fermarlo. Forza che invece trova Nico, riascoltando le parole della madre (bellissime a proposito) sulla comprensione che è la chiave per fermare il circolo di odio che ha colpito tutti quanti, che riesce a farsi sentire dal padre, a far ricordare anche a lui le parole di Maria, e quindi a fargli prendere la decisione giusta, che è quella di far arrestare Kronos.
Che poi va beh, Kronos un bel proiettile in testa se lo è cercato proprio: lo avevano risparmiato e lui cerca di accoltellare Ade alla schiena mentre l’altro è di spalle? Grandissimo Jupiter, per una volta sono stata davvero stra-felice del suo arrivo. Devo dire che quella di Jupiter che entra, vece che Ade sta per essere ferito o peggio, e uccide Kronos senza troppe cerimonie è una scena da film quasi!!!
Fantastico l’intuito alla Sherlock Holmes di Nico, che in tre minuti ha capito benissimo dove stia il nascondiglio segreto di Kronos e quindi dove è tenuto prigioniero Will.
Adesso manca solo lui all’appello per far finire per il meglio tutta la faccenda, quindi immagino che nel prossimo capitolo ci sarà il confronto con Iperio, che della dipartita di Kronos non dovrebbe sapere nulla e che si vede piombare un esercito nemico in casa.
Va beh, mi eclisso, sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo, intanto complimenti di nuovo epr questo, che è a dir poco magnifico!!!
Un abbraccio

16/06/15, ore 19:15

Se tu potessi vedere la mia espressione ora.  Ma purtroppo devo cercare di esprimermi in poche parole.
Questo capitolo è stato epico. Tantissimi colpi di scena ogni 3 righe, uno più shockante dell'altro, e poi l'ultimo che mi ha lasciata interdetta per dei buoni cinque minuti. Suppongo che dovesse morire. Minimo in prigione avrebbe trovato il modo di svignarsela, nonostante fosse ridotto molto male. E io non sarei vissuta in pace, pensando a questa possibilità. Però sono felice che non l'abbia ucciso Ade e spero che la famiglia Di Angelo cerchi di rimettere insieme i pezzi e ricominciare. Ma non posso fare a meno di chiedermi se Ade finirà in prigione per i tizi che ha ucciso nella sua caccia a Kronos. Perchè avrebbe dovuto portarli in prigione, non giustiziarli! Quindi anche se non ha ucciso Kronos ho paura che lo sbattano in cella.
a parte questo la frase di Maria è bellissima e il fatto che Nico l'abbia sentita rende tutto ancora più epico.
E poi come hai scritto dello sconvolgimento e l'orrore di Bianca a vedere suo padre così è stato bellissimo, e non posso non farti i complimenti perché, cavolo, l'hai descritto mooolto bene!!!
Ora: JASON? WILL? State bene? Mi sono trattenuta abbastanza ma non possono morire. Per Jason credo che sopravviverà anche se non oso immaginare che problemi gli darà la schiena squarciata. Peró Will! Ho seriamente paura. Se sopravvive  vedrà Nico e Percy insieme e il suo cuore si ridurrà a mille pezzettini, ma sarebbe molto meglio che farlo morire, grazie! Ahahaha
Non vedo proprio l'ora di addentrarmi in un Luna Park abbandonato. Scommetto che Nico, siccome è un grande appassionato di Scooby Doo, ha pensato subito che è il luogo perfetto dove i criminali si nascondono è il Luna park! Certo.. Poi si è improvvisato Sherlock.
Non voglio che questa fanfiction finisca quindi non so se dirti che non vedo l'ora di un aggiornamento o no ahahah! Al prossimo capitolo

15/06/15, ore 17:06

Nico è stato molto coraggioso: "Nico avanzò di un passo e spinse all'indietro Percy, lanciandogli uno sguardo ammonitore. Lui doveva salvarsi, andar via, tutto ciò che stava accadendo non lo riguardava. Avrebbe affrontato Kronos da solo, e, magari, sarebbe anche riuscito a salvare Jason.
-Lui lascialo fuori da questa faccenda, Kronos! È me che vuoi! Lascia andare Jason e Percy!- Nico pose un braccio davanti al petto di Percy, per assicurarsi che il ragazzo restasse fermo alle sue spalle."
Ma Jason sta bene? Sembra più morto che vivo...
Comunque, non voglio immaginarmi come sarebbe andata se non fossero arrivati Ade, Bianca, Sally e Jupiter. Percy e Nico sono così carini: "Percy si era rialzato ed era corso verso Nico; il ragazzino era sconvolto, distrutto, ma non desiderava altro che poter essere colmato, protetto ancora una volta. Percy lo abbracciò e gli depositò un bacio sulla fronte."
Devo ammettere che Ade era veramente inquietante quando stava per uccidere Kronos ma fortunatamente Nico l'ha fermato in tempo; quella frase: "“L'odio genera altro odio, piccolo mio. E, sai, Nico, è dall'odio che si generano persone del genere, è dal rancore che traggono potere. Sono incubi, immagini di un antico amore perduto e l’unico modo per combatterli è dar loro ciò che hanno perso. Non odiare, non compiangere, ma comprendi, piccolo mio!”"è così...saggia.
Ma Will? Che fine ha fatto?
Julia

15/06/15, ore 12:54

Ehilà!
Finalmente Kronos ha pagato per tutto quello che ha fatto, le parole di Nico e Maria sono splendide. Vere.
E Ade che finora ha vissuto per vendicare Maria che è riuscito a fermarsi e dare ascolto a Nico, è stato veramente bello. Mi è piaciuto un sacco.
Melinoe/ Dafne, la madre di Will, è una psicopatica. Come può fare questo a Suo Figlio?! Come può volerlo morto?!
Will. Ora lo salveranno vero?! Si riappacificherà con Nico giusto?! Non voglio che soffra ancora..
Non vedo l'ora di leggere l fine di questa storia, è la Solangelo che vuoi pubblicare^^
A presto

12/06/15, ore 12:58

OMG! Melinoe è la mamma di Will! Pero' non ho capito se si chiama Melinoe o Dafne...vabbe', comunque è quella che l'ha cacciato da casa perchè era gay?! E ora lavora per Kronos?! E ora si permette anche di ferire Jason???
Sono così triste per la morte di Thanatos :'(
Bianca, Ade e Sally formano una squadra eccezionale e Bianca che tira uno schiaffo a Sally è...wow! Anche se Sally è uno dei miei personaggi preferiti, credo che non sia giusto dare la colpa ad Ade.
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Nico, Percy e Jason e spero proprio che Bianca, Ade e Sally arrivino in tempo oppure che Percy si metta a fare l'eroe.
P.S. E chi l'avrebbe mai detto che Jason non è coraggioso?
P.P.S. Ti dai del "vecchio caprone scontroso" da solo?

07/06/15, ore 20:46

Sono viva!! Innanzi tutto volevo scusarmi tantissimo per non aver recensito gli altri capitoli.
Stavo impazzendo con verifiche da recuperare, compiti, saggi di pianoforte e proprio...mi sentivo in colpa solo a leggere ahahah. Ora per fortuna ho finito tutto e mi manca solo teatro (l'ansia D:)
Quindi volevo farti sapere che non recensivo per quel motivo e non per la storia, che al contrario mi sta piacendo sempre di più. Questo probabilmente a causa del fatto che sta arrivando alla fine e ci sono sempre più colpi di scena e suspence e asdfghjkl wow.
Ma perchè gli scrittori uccidono i migliori? Thanatos era così carino e coraggioso e fantastico e forte. :c
Spero che Nico ora non si metta in testa di odiare Will per via di sua madre. Non riesco ancora a inquadrare bene cosa stia succedendo tra Will-Nico-Percy.
Una delle scene che mi ha colpita di più del capitolo è stato lo schiaffo di Bianca e il suo discorso. Peró questa storia della vendetta mi inquieta. Probabilmente lo uccideranno ma non per vendetta perchè anni e anni di libri mi hanno insegnato che uccidere per vendetta non è proprio moralmente giusto (?)ahahah
Non lo so. Poi non è sto a vedere cosa è moralmente giusto fare, visto che ha ucciso Thanatos (senza parlare di quello che ha fatto a Maria), perciò un po' di vendetta la voglio anche io.
A domenica prossima!

07/06/15, ore 20:42

Ma Dafne che razza di madre e` a dare suo figlio a Kronos? Capisco che lo hai cacciato di casa ecc., ma e` sempre tuo figlio!
Scemo Jason... Basta che non lo fai morire dissanguato...
Bast, anche questo capitolo mi e` piaciuto molto e aspetto domenica prossima.

(Rispondimi alla posta privata, gn)

07/06/15, ore 18:15

Sono in pari finalmente, quasi non ci credo!! Ormai mi sono talmente abituata ad essere in arretrato con le recensioni, che non mi sembra vero di essere arrivata in pari almeno con la tua storia!!
Ma questa devo iniziarla in modo un po’ atipico rispetto al solito…
PENTITI!! PENTITI IMMEDIATAMENTE!! Devi metterti in ginocchio sui ceci come penitenza e rimanerci almeno fino a domani. Come hai osato far morire il povero Thanatos?? Perché?? Cosa ti aveva fatto di male dimmi. Povero, nemmeno un attimo di pace, neanche il tempo di riprendermi del tutto dallo spavento del cap 15 su quello che sembrava stesse per subire, che tu me lo fai morire in questo modo? E in maniera abbastanza orribile anche. È rimasto cosciente giusto il tempo per chiedere ad Ade di dire al suo ragazzo quanto lo amava. Non è giusto ecco. Adesso sono in lutto.
Poi devo dire che almeno un colpo di fortuna Ade l’ha avuto, si è imbattuto in niente meno che in Jupiter e Sally che stavano andando a casa di Will. Posso capire che Sally dia la colpa di tutto quello che è successo a Poseidone ad Ade, convinta che, se lui non avesse iniziato la sua opera di pulizia, probabilmente tutta quella situazione non sarebbe mai iniziata, ma mi sono chiesta cosa avrebbe fatto Poseidone a situazione ribaltata, o anche Jupiter: se a venire violentata e indotta al suicidio fossero state Juno o sally, non credo proprio che i rispettivi mariti se ne sarebbero rimasti con le mani in mano, anzi, credo avrebbero fatto la stessa cosa.
Quindi adesso Ade non è più solo; se Jupiter è bravo la metà di lui e sono entrambi agguerriti la metà di Sally, quel disgraziato di Kronos non ha possibilità di arrivare sano e salvo alla sera dopo.
In tutto questo ci mancava solamente Kronos che ha deciso di entrare in scena di persona per rapire Nico. E ha sparato a Jason, poveretto anche lui. Onestamente mi sono immaginata benissimo il suo disappunto (di Jason ovviamente) quando si è visto piombare nella stanza Percy e Nico dopo che lui si è messo in mezzo, scoprendo di avere un istinto di protezione fortissimo nei confronti di Nico, e si è fatto sparare per dare a loro il tempo di scappare. Soprattutto verso Percy: sanno tutti benissimo che Kronos vuole lui e quel tonno di Percy si è lasciato abbindolare e convincere a lasciare che Nico incontrasse Kronos faccia a faccia. In quel momento ci sarebbe stata benissimo una padellata in testa a Percy ecco.
Ma devo dire che se già il primo colpo di scena della morte di Thanatos non mi aveva sconvolta abbastanza, adesso anche la carissima Dafne? L’amorevole madre di Will che lo ha cacciato di casa quando ha scoperto che era gay? Se già prima era il bersaglio perfetto per il mio crick, adesso ho proprio voglia di investirla con la macchina. Faceva tanto la bigottona a non sopportare l’omosessualità del figlio e intanto lei aveva una tresca con una banda di mafiosi? Ben venuta coerenza! Ma soprattutto, è rimasta con loro anche se Iperio ha rapito Will? O lei ancora non lo sa? Anche se forse non farebbe tutta questa differenza, non mi aspetto molto da una che caccia da casa il figlio solo perché è omosessuale.
Anche se devo ammettere che mi sono chiesta come mai abbia cacciato Will: se già da prima di scoprire che Will è gay lei cooperava con Kronos e combriccola, come mai ha cacciato Will da casa, visto che lui e Nico erano così amici? Non sarebbe stato molto più semplice arrivare a Nico se lui le girava per casa, piuttosto che cacciare Will e così allontanare anche Nico? A meno che non ci sia un altro colpo di scena in agguato. Non so se il mio povero cuoricino reggerà.
Va beh, aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio.

07/06/15, ore 17:40

Devo dire che se nel capitolo precedente ho pensato che l’attaccamento di Nico per Will fosse un po’ un attentato alla Pernico, in questo capitolo mi sono dovuta totalmente ricredere!!!
La scena che hai descritto è di una dolcezza assoluta, e si sente chiaramente la differenza tra il rapporto che Nico ha con Will rispetto a quello che sta iniziando a provare per Percy anche se ancora non gli sa dare un nome. Will è una roccia su cui Nico sa di poter fare affidamento come ha già fatto in passato per superare i momenti difficili, ed è consapevole che dovrebbe andare subito a scusarsi con lui per il modo in cui lo ha trattato, ma Nico sa anche che proprio per via della loro amicizia così profonda, le parole che gli ha detto non possono essere sufficienti per rovinare la loro amicizia, e quindi può permettersi un po’ di egoismo e passare un po’ di tempo con Percy, che lo fa sentire così bene.
I sentimenti verso Percy sono ancora in via di sviluppo, Nico sente verso di lui un’attrazione, anche fisica, che non prova nei confronti di Will, inoltre Percy, oltre ad essere incredibilmente dolce, lo fa sentire amato, protetto e necessario, e queste cose non possono di certo lasciare insensibile un tipo come Nico. Perciò, anche nel pieno di una situazione critica come la loro, riescono a ritagliarsi una bollicina di normalità in cui possono far finta, per qualche minuto, che tutto sia a posto e che non ci sia un pazzo omicida sulle loro tracce. Stupendo, semplicemente!!
Adoro Sally. Devo dire che anche io al suo posto non ci penserei troppo su a minacciare di morte un bulletto arrogante con un finto veleno per riuscire a capire dov’è mio figlio e cosa lo sta minacciando, soprattutto visto che pochissimi giorni prima ha perso il marito. Ma devo dire che più che alla padella, io sono affezionata al crick come metodo di persuasione, al più la mazza da baseball, ma la padella è troppo poco. Mi piace moltissimo la sua forza e il fatto che, appena capito che quella di suo marito non era una morte casuale, si sia rimboccata immediatamente le maniche e abbia cercato il vecchio collega del marito per aiutarla a tenere i loro figli al sicuro.
Strano a dirsi, ma mi è piaciuto anche Jupiter, che per una volta non è un pallone gonfiato borioso e arrogante, ma che cerca sinceramente di aiutare Sally e che le da subito man forte a minacciare quell’insetto di Luke.
Povero Will, non gliene va mai bene una, lui cerca di andare alla polizia per denunciare tutta la faccenda e cercando, per quello che può, di mettere tutti i suoi amici al sicuro, e si va ad imbattere proprio in uno degli scagnozzi di Kronos, che neanche a dirlo è il capo del dipartimento in cui è andato lui. Il trionfo della iella nera mi dicono!
Mi ha molto colpito il ricordo di lui e Nico; personalmente non avevo immaginato che Will avesse vissuto così male la scoperta di essere omosessuale. Cioè, mi spiego meglio, chiaramente non ha festeggiato, visto che quando la madre lo ha scoperto lo ha cacciato da casa (e la madre di Will sarebbe una vittima perfetta per il mio crick, come si fa a cacciare tuo figlio di casa solo perché è gay scusa?), ma nemmeno che avrebbe pensato che tutti lo avrebbero odiato per questo e nemmeno gli amici avrebbero voluto evitarlo… si è sempre mostrato così forte che non pensavo davvero la cosa lo avesse sconvolto tanto. Meno male che c’era Nico a rassicurarlo, quindi adesso si spiega meglio anche il motivo per cui Will è tanto attaccato a Nico: gli ha dato speranza quando pensava di non averne più. Anche se credevo che Will sapesse già dell’omosessualità di Nico, non che lo avesse saputo in quel momento e in quel modo.
Però Will è un po’ tonto, non aveva capito già allora di essere innamorato di Nico???

07/06/15, ore 16:52

Non mi sembra vero, ma finalmente ho tutto il tempo che voglio per recensire la tua storia… in realtà sono abbastanza imperdonabile, visto che sono usciti altri due capitoli, ma devo assolutamente recuperare!!!
Allora, da dove posso cominciare…
Da una domandina per te direi… devo fare scorta di kleenex per leggere gli ultimi capitoli? Se è così dimmelo subito, ma niente spoiler per favore, non li sopporto, ma ci sono un paio di indizi in questo capitolo che non mi fanno ben pensare per la fine. Primo tra tutti il sogno di Nico, che mi sembra abbastanza inquietante, nel vero senso della parola, visto che ti toglie tutta la tranquillità. Ci sta che Nico non riesca a parlare e che Will gli dica che è quello che succede quando si dicono brutte cose a chi non se le merita: è la coscienza che gli fa capire che si è comportato ingiustamente con Will dicendogli di odiarlo e di sparire e che deve assolutamente scusarsi con lui. Cosa che Nico ha capito benissimo, visto che quando si sveglia si rende conto benissimo che Will gli ha solo impedito di farsi ammazzare dal primo scagnozzo di Kronos a disposizione. Ma la parte finale? Con Will che viene risucchiato dall’onda di marea cosa mi rappresenta? Soprattutto dopo aver letto le ultime righe, con Will prigioniero che non si sa in base a quale principio Iperio ha scambiato per Nico (sono proprio uguali in effetti, uno alto e biondo, l’altro basso e moro)non mi fa mica dormire sonni tranquilli sai?
È un boccone un po’ amaro da mandare giù, ma anche la parte in cui Nico dice che la vicinanza di Percy non è stata sufficiente a scacciare gli incubi come invece riusciva a fare Will l’ho trovata davvero azzeccata. La considero comunque un pochetto un attentato alla mia Pernico, sia chiaro, ma non si può ignorare il fatto che Percy e Nico si conoscono da quanto? Dieci giorni se va bene? Ok che si sentono attratti l’uno dall’altro, ma, per quanto la mia vena più romantica e zuccherosa adori le storie d’amore che eliminano tutti i problemi, sarebbe una storpiatura gigantesca pensare che basti essere attratti da una persona perché questa riesca magicamente a scacciare i nostri incubi meglio di un amico che ci conosce da una vita, che sa come calmarci, cosa vogliamo o abbiamo bisogno di sentirci dire quando siamo tristi o spaventati. Per questo trovo realistico che Nico abbia più bisogno della presenza di Will al momento, che comunque lui stesso dice di considerare solo un amico, il migliore amico, ma appunto non lo vede in veste romantica.
E adesso veniamo alla mia parte preferita: la action!!!
Devo dire che mi si è gelato il sangue nelle vene all’inizio, quando Bianca ha sfondato la porta e ha trovato Thanatos in una situazione che faceva pensare senza troppi dubbi allo stupro che aveva subito Maria. Bianca è stata davvero coraggiosa ad opporsi ad un agente della polizia addestrato he poteva metterla al tappeto in cinque secondi, e mi è piaciuto molto che poi alla fine abbia abbassato la pistola perché non voleva diventare un mostro come Sisifo.
Perciò non sai che sollievo, quando è saltato fuori che Thanatos è un agente addestrato anche lui, che avrebbe tranquillamente potuto fare il mazzo a Sisifo senza problemi, che era tutta una messa in scena e soprattutto che Ade era nascosto nella stanza affianco!!!
Oh Ade, il mio Ade che tira padellate in testa come Rapunzel XD XD XD
Che carina la scena padre – figlia che si riabbracciano dopo tanto tempo, quasi increduli di avere la possibilità di farlo davvero.
Bene, direi che per questo capitolo è tutto, vado a recensire il prossimo capitolo!

07/06/15, ore 14:20

Noooo! Thanatos non può essere morto! Era uno dei lei preferiti! Mi stavo per mettere a piangere:(
E le sue ultime parole per Anteros, erano davvero dolci.
Kronos la pagherà per questo!
Ed ha anche ferito Jason, ma come si permette?!?
Giuro che se va avanti così e se prova a far del male a Nico la pagherà cara.
Melinoe è la madre si Will.
Li sono rimasta scioccata, quella che lo ha cacciato di casa solo perché era gay, ora lavora per Kronos che ha anche rapito suo figlio?!
Questa storia mi sta prendendo troppo, è intrigante e anche realista, perché non sempre le cose vanno come le volgiamo noi.
A presto.

01/06/15, ore 21:26

Mi stai dicendo che Sally e Maria erano migliori amiche? Vado a piangere in un angolino.
Comunque anche questo capitolo e` stato fantastico, soprattutto la parte Percico che mi ha fatto sclerare troppo aahhaha
Sally e` un genio!
Nient'altro da dire..

Ora ti mando un messaggio anche se mi risponderai domenica haha

31/05/15, ore 18:21

Che bella la parte Pernico! E Sally è fortissima! Lo sciroppo di fragole, la siringa e la padella? Sei un genio! Ora voglio vedere che cosa accadrà a Will...
Bianca e Ade sembrano poliziotti in azione e ora forse Sally e Jupiter potrebbero dare una mano, boh, chissà...

31/05/15, ore 13:15

Cavolo, Sally così agguerrita non me la aspettavo. La preferisco quando è calma e gentile. Anche se, dopotutto, si tratta di suo figlio, quindi mi sembra anche comprensibile.
Nico e Percy sono carini insieme -ma continuo a preferire la Solangelo- solo che mi dispiace per Will.
Ne ha passate così tante solo per Nico, che vederlo lasciato così non mi sembra giusto.
È finito catturato da Kronos e picchiato da Iperio, si merita di sistemare le cose con Nico.
Quel ricordo con Nico era veramente dolce tenero, mi è piaciuto un sacco.
Will ha aiutato Nico, Nico ha aiutato Will, e ora Will vuole salvare Nico, è stupendo, è uno strano rapporto.. Ma si sta evolvendo;)
Non vedo l'ora di legegrla il prossimo capitolo.
A presto ^^