Take me to Glastonbury
di ohwowlovely

14/02/15, ore 10:08

Hey bella, sono @sheeranshugsxx di twitter, come promesso sono passata e che dire, il capitolo mi è piaciuto un sacco, la storia è piuttosto originale e scrivi bene, non ho trovato errori. Non ho potuto leggere tutta la storia, ma la farò sicuramente perché mi incuriosisce parecchio. Adoro i 5sos quindi questa fanfic sarà sicuramente tra le mie preferite. Scusa ancora per il ritardo.
Alla prossima.
xx Crì

13/02/15, ore 17:44

ADORO ADORO ADORO ADORO A D O R O
No, okay, mi do una calmata.
Sono @fivesecofaustin, di twitter, mi scuso per il terribile ritardo nel recensire ma con la scuola e i compiti ho avuto ben poco tempo per leggere...anyway eccomi qui!
Ti ho già detto che adoro questa fanfic (finisce diretta nelle seguite), adoro ogni singolo personaggio, dal primo all'ultimo (tralasciando che ci sono Tyler e Matty, per cui ho un'ossessione assurda). Mi piacciono molto caratterialmente tutti, soprattutto Michael e Bean.
Sappi che al momento sto fangirlando come una cogliona davanti al computer, perciò se questa recensione ti sembra fatta da una pazza schizzata, hai perfettamente ragione. Tralasciamo il fatto che sto anche shippando come un'assatanata Ash e Bean, Nina e Michael (lo ammetto, un po' scippo anche Cal e Tyler).
Scrivi davvero molto bene, mi piace tantissimo come scrivi, descrivi molto bene le cose e le emozioni, riesci a farle provare al lettore, e non fai errori grammaticali (eccetto qualche piccolissima svista, che comunque capita a tutti) e poi la trama e i personaggi sono molto originali ed interessanti.
Perciò aspetto solo di sapere come continua,
un bacio
-Mars

12/02/15, ore 17:52

Ciao, sono @TateSoul di Twitter!
Non faccio per niente parte di questo fandom, tuttavia ho trovato molto carino ed "allegro" questo capitolo C:
Ho solo qualche appunto:
-Quando Jillan parla con Micheal e dice "Micheal, Micheal, Micheal, Micheal,..." hai dimenticato le virgole; inoltre non si dice "ho l'acqua in bocca" (almeno, io non ho mai sentito tale frase retta da questa forma verbale).
-In giro per il testo ci sono piccoli errori di dimenticanza di virgole o di virgole in eccesso...insomma, nulla di che!

Spero di non essere stata fastidiosa con questa recensione :/
Continua così e buona fortuna con i prossimi capitoli! C:
_Kumiko

12/02/15, ore 14:02

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter.
Allora avevo già letto qualche capitolo della tua storia, e ricordo che mi era piaciuto e non posso che confermare il mio parere.
Adoro il banner e il tuo modo di scrivere è corretto e fluido, e l'idea della storia mi piace sempre di più.
L'unica cosa, se fossi in te ingrandirei la dimensione del carattere, io ho faticato a leggere.
Per il resto complimenti.
Alla prossima El.

12/02/15, ore 10:19

Ehiiiii :)
Innanzitutto grazie per essere passata dalla mia storia, spero ti sia piaciuta abbastanza da continuarla perché a breve posterò il secondo capitolo, in cui spiegherò anche perché non ho risposto a nessuna recensione.
Anyway, dico solo che ieri ho letto il capitolo e mi sono interrotta ben 4 volte!
Nonostante quindi lo abbia ripreso in più momenti, sono soddisfatta come sempre, hai fatto bene a soffermart di più su Matty, Nina e Mike perché credo sia giusto e piacevole che ogni capitolo sia un po' dedicato a un personaggio particolare.
Michael è tenerissimo e credo proprio di intuire quale sarà la vendetta di Nina.
A mio parere la psicologa di Mike è sincera, e lo spero davvero per lui!
Dolcissimo anche Ashton che è completamente perso di Bean.
Tyler mi fa morire come sempre ahah
Mi è piaciuto anche lo spazio dedicato a Luke, che sta pian piank ritornando come nei capitoli iniziali, spero che presto trovi anche lui qualcuno che capisca quanto vale.
Mi dispiace che tu non abbia molto tempo per scrivere perché adoro veramente questa storia, comunque sappi che io ci sarò fino alla fine (forse ha assunto un tono troppo melodrammatico ahah)
Spero di recensiere presto perché questo significherebbe nuovo capitolo!!!
A presto! :)

08/02/15, ore 19:32

Ok, io adoro ufficialmente quella pazza di Jillian lol. Mi piace sempre di più e, anche se aggiorni ogni morte di papa (lol) è meglio avere un bel capitolo come questo che in minor tempo ma privi di senso. Bravaaaa *rumore di applausi in sottofondo* :3

06/02/15, ore 19:10

I think I'm going to die.
AMO Jillian.
Chissene che è una schizzata, io la amo e basta.#lesbian4Jillian
Ma anche, se devo essere sincera, #lesbian4Nina , anche se, hey, c'è questa cosa che non può vendicarsi di Matty usando Michael,
semplicemente perché no.
E' un motivo abbastanza valido? spero di sì, perché insomma... per me lo è. Nonostante questo la adoro e, merda, il 100 Club!
Ogni volta che vado a Londra sono tipo, in lacrime ma okay.
Tralasciando cose che non interessano a nessuno, torno a noi.
Peggy non so, me la stai facendo immaginare come una Nicki Minaj - o come si scrive, sry - e sinceramente mi fa innervosire.
Ma okay, tralasciamo anche questo.
Poi, veniamo al fatto che il mio povero Lukey I just can't, too many feels (I've goot too many feels, too many crushes).
Okay, okay, mi riprendo.
Non so se tutta questa cosa ha un senso logico, ma nel caso lo avesse... mi fa piacere.
Questo sclero serviva a dirti che, in poche parole, amo sempre di più tutta 'sta gente qui.
.. Stasera sto particolarmente male.
Vaaa bene, mi dileguo.
Alla prossima! Ida.x